Coppa del Mondo sci: quote e pronostici discese sabato 28/1
Australian Open - i pronostici del 27 Gennaio: in campo Djokovic e AzarenkaPrecedente
Serie A, pronostici della 20a giornata del 28-29 Gennaio 2012Prossimo
Breaking News

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

Coppa del Mondo sci: quote e pronostici discese sabato 28/1

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo
Coppa del Mondo sci: quote e pronostici discese sabato 28/1

Il ricco programma della Coppa del Mondo di Sci si aprirà oggi con la Super Combinata femminile a St. Moritz, ma il clou sarà soprattutto domani con le due discese, quella maschile a Garmisch sulla pista che un anno fa ha assegnato le medaglie mondiali e quella femminile ancora nella località svizzera. Proprio su queste due prove concentriamo le nostre attenzioni con quote e pronostici per consigliare i lettori.

Scommessa difficile: le condizioni su entrambe le piste sembrano molto migliori di una settimana fa quando gli uomini hanno dovuto lottare contro il meteo a Kitz. In teoria quindi dovrebbero uscire i soliti noti. Ecco perché in questo blocco abbiamo messo le schegge impazzite, quelli che possono puntare al podio ma si giocano anche la vittoria. Come lo svizzero Feuz, autentica sorpresa della stagione e ancora concretissimo, ma anche l’eterno Bode Miller che questa pista la conosce benissimo o ancora Svindal che lotta anche per la Coppa generale. In più Peter Fill che ieri in prova ha staccato il secondo tempo e ha l’esperienza giusta per far bene. E infiliamo dentro anche un’azzurra: Elena Fanchini, galvanizzata anche dal rientro in gara della sorella Nadia. Nostro pronostico? Diciamo Feuz tra gli uomini, Riesch tra le donne.

Beat Feuz 8
Bode Miller 11
Aksel Lund Svindal 13
Peter Fill 15
Maria Hoefl-Riesch 17
Elena Fanchini 17

Scommessa facile: ovviamente qui abbiamo tutti i favoriti. Come sua maestà Vonn, perché ancora tale la dobbiamo chiamare, che già in prova ha fatto la voce grossa e potrebbe essere insidiata solo dalla Goergl. Tra gli uomini Didi Cuche, non solo per aver vinto sei giorni fa a Kitz, ma anche i due austriaci Kroell e Reichelt che devono rialzare una nazione in crisi nelle discipline veloci.

Lindsay Vonn 1.8
Elizabeth Goergl 7
Didier Cuche 4
Klaus Kroell 7
Hannes Reichelt 11

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.
Articolo   0 Commenti