17^ giornata di volley maschile: partite e pronostici!
Serie A: ostacolo Genoa per il Milan. Napoli-Cesena, Lazio Chievo e big match Inter-Roma   Precedente
Volley Femminile: partite e pronostici della 10^ giornata!Prossimo
Breaking News

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

17^ giornata di volley maschile: partite e pronostici!

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo

Lo spettacolo del volley riprende a macinare gioco con la diciassettesima giornata, che vede la capolista Itas Diatec Trentino impegnata in una gara interna contro la terza forza del campionato Lube Banca Marche Macerata. Non sarà facile per gli uomini di Mauro Berruto uscire indenni da questa difficile trasferta visto che la compagine trentina vanta un rollino di marcia da marziani visti i 16 successi conseguiti su altrettante gare. Il Tonno Callipo Vibo Valentia, dopo lo scivolone interno della scorsa giornata, tenterà di superare Casa Modena in gran salute con la quinta posizione occupata. Fei e compagni sono chiamati ad un’ennesima prestazione super al fine di espugnare l’ostico palazzetto di Piacenza. La Copra Morpho con i suoi 18 punti non vanta una posizione in classifica tranquilla e deve necessariamente fare risultato dinanzi ai propri supporters.

Non si pronostica una gara particolarmente proibitiva per la Bre Banca Lanutti Cuneo che affronterà in trasferta l’Andreoli Latina. La compagine capitolina dopo il recente successo di Vibo Valentia deve cercare di confermare ciò che di buono ha mostrato per poter sperare in una salvezza tranquilla. La Marmi Lanza Verona ospiterà l’RPA-LuigiBacchi.it san Giustino con soli tre punti di ritardo dai padroni di casa. Sarà una gara combattuta vista l’importanza della posta in palio siccome un successo potrebbe regalare il definitivo allungo dalla zona bassa della classifica ai padroni di casa e condannare gli uomini di Emanuele Zanini nelle dura lotta per la salvezza.

Importante prova d’appello per l’M. Roma Volley, vogliosa di riscattarsi dopo la deludente sconfitta in casa del fanalino di coda Yoga Forlì, e l’occasione si chiama Acqua Paradiso Monza Brianza sesta forza del campionato a quota 25 punti a più 2 dagli uomini di Giani. Scontro salvezza tra la penultima ed ultima squadra della regular season, BCC-NEP Castellana Grotte e Yoga Forlì. Gli ospiti col morale su dopo l’importante successo della scorsa giornata, sono coscienti del fatto che per loro si tratta della partita dell’anno poichè potrebbere con una vittoria continuare a sperare di restare attaccati al treno della serie A1.

Pronostichiamo questo turno di volley maschile:

Itas Trentino – Lube Macerata 1 (1.30)

Tonno Callipo Vibo Valentia – Casa Modena 2

Copra Morpho Piacenza – Sisley Treviso 2 (1.65)

Andreoli Latina – Bre Banca Cuneo 2 (1.30)

M. Roma Volley – Acqua Paradiso Monza Brianza 1 (1.80)

Marmi Lanza Verona – RPA-LuigiBacchi.it San Giustino 1 (1.48)

BCC-NEP Castellana Grotte – Yoga Forlì 1 (1.57)

Articolo   0 Commenti

ALTRO

Tennis, WTA/ATP Masters Miami – ATP Barranquilla: i pronostici del 26 Marzo

Tennis, WTA/ATP Masters Miami – ATP Barranquilla: i pronostici del 26 Marzo   0

Dominika Cibulkova - Agnieszka Radwanska 1 (1.72) Carolina Wozniacki - Na Li 2 (1.35) Andy Murray - Novak Djokovic 2 (1.25) Roger Federer - Kei Nishikori 1 (1.15) Alejandro Falla - Eduardo Schwank 1 [...]