EURO 2008 – ANTEPOST – VINCENTI GIRONI E ACCOPPIATE
EURO 2008 - ANTEPOST - PROBABILE FINALEPrecedente
EURO 2008 - ANTEPOST - VINCENTE EUROPEOProssimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

EURO 2008 – ANTEPOST – VINCENTI GIRONI E ACCOPPIATE

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo

euro2008.jpgPassando al dettaglio dei singoli gironi andiamo a vedere quali sono le favorite per le piazze ‘qualificazioni’ per la redazione di betpronostico.it., partendo dalla vincitrice del proprio raggruppamento.

Per il Gruppo A, per noi il più equilibrato per la presenza di Turchia, Portogallo, Rep.Ceka e Svizzera, sarebbe facle dire Portogallo per tradizione e potenzialità, ma per noi non è cosi. La nostra favorita per la vittoria del Gruppo A è la Svizzera (3.50) padrona di casa che prima dei lusitani dovrà affronatare nella gara inaugurale i cechi e quattro giorni dopo i turchi. Il Portogallo comunque ci sembra nettamente favorito per la qualificazione rispetto alle altre due compagini per evidenti motivazioni di natura tecnica. Quindi la nostra accoppiata per il Gruppo A è Svizzera – Portogallo (2.85).

Il Gruppo B ci sembra invece il raggruppamento meno intrigante. La Germania è nettamente in Pole la vittoria del girone (1.50), mentre Croazia e Austria, che si affronteranno nella prima partita dell’8 Giugno, sono destinate a contendersi la seconda piazza. Solo il fattore casalingo potrebbe aiutare una squadra che secondo noi, tecnicamente, è la meno valida delle 16 partecipani. L’accoppiata Germania – Austria (7.00) paga bene, ma la Croazia (Germania – Croazia (1.70) ha molte più possibilità di spuntarla.

Il girone di ferro è sicuramente quello di Italia, Francia, Olanda e Romania. Cenerentola? Materasso? Noi non ne siamo proprio sicuri. I rumeni possono contare su un organizzazione tattica e su individualità che potrebbero impensierire gli azzurri e non solo. Per il girone noi pronostichiamo Italia (2.75), anche se l’esordio con l’Olanda conterà in quest’ottica veramente tanto. Chi con gli azzurri ai quarti? Eh qui viene il bello!!! La Francia può contare sul mix esperienza/giovani emergenti che dovrebbe rappresentare più che una sicurezza. L’Olanda ha dal canto suo un potenziale offensivo inversamente proporzionale a quello difensivo. E poi i Rumeni… se la spuntassero loro? Italia – Romania (10.00) è una bella giocata, ma vedrete alla fine sarà Italia – Francia (2.75) la coppia qualificata.

Infine il Gruppo D presenta la Spagna, Russia, Svezia e la Grecia campione uscente. Premesso che per noi gli ellenici stavolta non passeranno nemmeno la prima fase, è la Spagna la grande favorita per il 1°posto (1.80) con la Russia che, per noi, potrebbe rivelarsi come grande sorpresa del torneo (Russia 1° a 5.00). L’accoppiata vien di conseguenza ( Spagna – Russia 3.65 ) ma la Svezia, che può contare sempre su un Ibrahimovic dalle condizioni fisiche in miglioramento, non è proprio da sottovalutare ( Spagna – Svezia 3.15).

Articolo   0 Commenti