Lega A: quote e pronostici della terza giornata del 22-23 Ottobre 2011
Calcio Extra: i pronostici del 23 Ottobre 2011Precedente
Serie A, probabili formazioni dell'ottava giornataProssimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

Lega A: quote e pronostici della terza giornata del 22-23 Ottobre 2011

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo
Lega A: quote e pronostici della terza giornata del 22-23 Ottobre 2011

Esaurita la lunga parentesi della prima giornata di Eurolega, che ha consegnato agli archivi tre vittorie delle formazioni italiane, il campionato di serie A è pronto a vivere la sua terza giornata.

Stagione lunga, quella attuale, soprattutto dopo il ripescaggio della Reyer Venezia, ma i primi due turni hanno già offerto conferme e sorprese. Nell’anticipo di questa sera  (alle 20.30) sfida tra due che cercano di tornate grandi come Avellino e Benetton Treviso: campani favoriti per tutte le principali agenzie di scommesse che li quotano tra l’1,4 di Betclic e l’1,55 di Sisal Matchpoint e Intralot mentre i biancoverdi ospiti vanno dal 2,22 di Intralot al 2,75 di Betclic.

Tra le sfide domenicali ne spiccano due su tutte. Per i nostalgici vedere la Virtus Bologna far visita a Milano è sempre un bel tuffo nel passato anche se oggi le ambizioni delle due squadre sono opposte. L’EA7 Milano, anche dopo l’ottima prova offerta contro il Maccabi giovedì sera, è nettamente favorita, tanto che tutti le danno quote tra l’1,2 e l’1,25.

Così potrebbe essere un bel colpo giocare qualche euro sul successo esterno di Bologna che con Betclic ha una quota importante, pari a 4. Il posticipo è invece Montepaschi Siena-Pepsi Caserta. Sulla carta non c’è gara, anche se nella scorsa stagione Caserta è stata una delle poche a infliggere una sconfitta all’armata guidata da coach Pianigiani. Siena viaggia tra l’1,02 di Bwin e l’1,07 di Betclic a fronte del 10 che Bwin ed Eurobet offrono aglio ospiti.

Tra le altre gare di giornata segnaliamo il debutto casalingo di Venezia davanti al suo pubblico dopo il ripescaggio nella massima serie.

La Reyer riceverà la Bennet Cantù che comunque gode dei favori nel pronostico: si va dall’1,4 di Betclic all’1,55 di Eurobet e Intralot. Per Venezia quote tra il 2,22 di Intralot e il 2,75 di Betclic e Sisal. Infine un consiglio per chi voglia rischiare il giusto: il 5 con cui è bancata la Fastweb Novi Casale nella trasferta di Varese sia da Betclic che da Eruoebt meriterebbe attenzione.

 

Articolo   0 Commenti

BASKET

Basket: quote e pronostici Final Eight Coppa Italia

Basket: quote e pronostici Final Eight Coppa Italia   0

Il campionato di basket lascia spazio questo weekend alla Final Eight di Coppa Italia che forse mai come quest’anno si annuncia aperta a diversi esiti. Ecco i consigli di Betpronostico [...]