Basket NCAA: quote e pronostici per la stagione
Volley Maschile: vincono le prime tre della classe, bene Belluno e Vibo ValentiaPrecedente
Tennis: i pronostici del 7 NovembreProssimo
Breaking News

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

Basket NCAA: quote e pronostici per la stagione

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo
Basket NCAA: quote e pronostici per la stagione

La prima palla a due verrà alzata già questa sera con il prologo stagionale tra St Jonh’s e William&Mary, anche se tutte le favorite entreranno in campo da venerdì, a cominciare dai Tar Heels di North Carolina che troveranno subito un’avversaria storica come Michigan State (gara in diretta anche su ESPN America, canale 214 di Sky). Insomma, questa è la settimana in cui parte la lunga rincorsa alla ‘March Madness’ della NCAA e in mancanza del campionato Nba gli appassionati italiani possono cominciare a godersela, partendo con le scommesse.

Sia i ranking stilati dagli esperti di Espn e Usa Today che le principali agenzie hanno per ora pochi dubbi. North Carolina al momento parte favorita su Kentucky, Ohio State e i campioni in carica di Connecticut. Noi abbiamo analizzato le quote dei principali siti italiani e anche di quelli stranieri che sono facilmente raggiungibili online dall’Italia e vi proponiamo  come al solito quote e pronostici suddivisi a seconda delle possibili vincite.

Scommessa facile: i Tar Heels sembrano avere una marcia superiore e un organico, soprattutto nei cinque di partenza e nei primi tre cambi, decisamente superiore. Appena alle spalle Kentucky che è reduce dalla fine nella passata stagione e ha ancora coach Calipari in panchina che a questi livelli resta una garanzia. Tra le possibili protagoniste alle prossime ‘Final Four’ anche Ohio State, che sette mesi fa partiva come favorita e si è fermata agli ottavi, e la solita Duke che in estate ha reclutato molto bene. Nel gruppo delle papabili per un posto al sole inseriamo anche Syracuse e Louisville. Ecco le quote:

North Carolina 5 (Unibet) 6 (Boylesports.com)

Kentucky 7,50 (Betclic) 7 (Gamesbooker.com)

Duke 8,50 (Unibet) 16 (Sportsbook.com)

Ohio State 12 (Unibet) 13 (Sportsbook.com)

Syracuse 15 (Eurobet) 15 (Bet365.com)

Louisville 12 (Unibet) 16 (Sportsbook.com)

Scommessa difficile: Connecticut che si presenta da campione in carica e ha perso il solo Walzer merita più attenzione  di quella che le danno i bookies. Così come per un posto tre le prime quattro della nazione ci piace inserire Vanderbilt e Baylor (che nel seeding partono come n° 7 e 12) e pure gli Arizona Wildcats che ora sono al 16. Ecco le quote:

Connecticut 30 (Unibet) 26 (Allyoubet.com)

Vanderbilt 50 (Unibet) 41 (Boylesports.com)

Arizona 75 (Unibet) 61 (Sportsbook.com)

Baylor 80 (Unibet) 36 (Bet365.com)

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.
Articolo   0 Commenti