CALCIO-MIX DI PRONOSTICI EUROPEI
CALCIO-CAMPIONATO FRANCESE 37a GiornataPrecedente
CICLISMO - GIRO D’ITALIA - ANTEPOSTProssimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

CALCIO-MIX DI PRONOSTICI EUROPEI

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo

crystalpalace.jpgSabato 10 Maggio 2008

Oltre a Ligue 1, Serie B e Bundesliga, il panorama calcistico europeo ci offre un sabato ricco di partite interessanti. Proviamo a scegliere le dritte migliori!

Partiamo da i play-off della League Championship inglese terminata la scorsa settimana. Con West Bromwich e Stoke City già in Premier, quattro formazioni si sfidano per un’ altra posizione nel grande calcio inglese.

Oggi il Crystal Palace sfida il Bristol City, una delle sorprese di questo imprevedibile campionato. Il Crystal Palace sicuramente più blasonato dovrebbe prevalere almeno nello scontro di Londra: 1 (1.80).

Passiamo alla Premier League scozzese. I Rangers a -4 dai Celtic ma con due partite in meno hanno la possibilità di aggiudicarsi il titolo. I Rangers ospitano il Dundee Utd, in corsa ancora per un posto Uefa ma troppo inferiore alla squadra di Glasgow ammirata quest’ anno (in casa 17 vittorie e una sola sconfitta): 1 (1.30) o 1h (1.74).

Il Motherwell invece ospita l’ Aberdeen. Le due squadre sono in lotta Uefa ma i padroni di casa dovrebbero prevalere: 1 (2.05), 1x (1.25) o over (1.73).

Spostiamoci in Olanda dove sono in corso i play-off per i piazzamenti europei. Domani bella sfida tra Twente e Ajax, sicuramente ricca di spettacolo e goal. Perciò il nostro pronostico è proprio goal (1.48) e over (1.58).

Andiamo ora in Svezia, dove nell’ anticipo della undicesima giornata si affrontano la capolista Kalmar e il deludente Djurgarden di inizio stagione. Il Kalmar in casa viaggia a punteggio pieno con cinque vittorie su cinque partite disputate. Anche se il Djurgarden sembra giocare meglio in trasferta, dove è imbattuto, puntiamo sui padroni di casa: 1 (2.05) e over (1.93).

Ultimo turno di campionato in svizzera, dove il campionato si deciderà proprio in volata. Il Basilea infatti ospita il Young Boys. Le due squadre sono prima e seconda, distanziate per un solo punto. Doppio risultato quindi a disposizione per il Basilea, che diventerebbe campione anche con un pareggio, davanti al proprio pubblico. Le due squadre si sono incontrate tre volte in stagione e ha prevalso sempre la squadra di casa nettamente. Troppo importante il fattore campo: 1 (1.90).

Articolo   0 Commenti

CALCIO-ALTRI CAMPIONATI

Calcio Extra: i pronostici del 1° Giugno

Calcio Extra: i pronostici del 1° Giugno   0

SCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]