pronostici champions league, scommesse champions league, aspettando 6a giornata di champions league, ultima giornata di champions, gironi di champions, situazione gironi champions, inter - rubin kazan, zurigo - milan, juventus - bayern monaco, liverpool - fiorentina
CALCIO - MULTIPLA E SINGOLE DEL GIORNO 26/11Precedente
CALCIO - LE SINGOLE DEL GIORNO 27/11Prossimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

CALCIO – CHAMPIONS LEAGUE – Aspettando le sfide decisive…

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo

Ecco la situazioni degli otto gironi di Champions League a 90′ dalla fine:

GRUPPO A: Bordeaux 12; Juventus 8; Bayern 7; Maccabi 0

Il Bordeaux è sicuro del primo posto. La Juventus invece non è ancora qualificata ma basterà una vittoria o un pareggio contro il Bayern nell’ultima giornata per andare avanti.

***********************

GRUPPO B: Manchester Utd10; Wolfsburg 7; CSKA 7; Besiktas 4

Lo United è già qualificato per via degli scontri diretti con il CSKA. Il Wolfsburg ha gli stessi punti dei russi ma è in vantaggio negli scontri diretti. Dunque basterebbe ottenere lo stesso risultato del Cska Mosca per passare il turno. Il Besiktas gioca solamente per entrare in Europa League.

***********************

GRUPPO C: Real Madrid 10;; Milan 8; Marsiglia 7; Zurigo 3

Situazione quanto mai incerta. Nessuna formazione è sicura del passaggio agli ottavi. Al Real Madrid basterà un pareggio o una vittoria contro il Marsiglia o addirittura anche una sconfitta nel caso in cui il Milan non vincesse a Zurigo. Rossoneri sicuri degli ottavi con una vittoria in Svizzera ma potrebbero farcela anche se dovessero pareggiare o perdere in caso di mancato successo del Marsiglia sul Real. L’ OM per essere sicuro di andare avanti dovrebbe vincere con 4 gol di scarto sugli spagnoli.

***********************

GRUPPO D: Chelsea 13; Porto Atletico 9; Atletico Madrid 3; Apoel 2

Situazione chiara. Il Chelsea è sicuro del primo posto con una giornata d’anticipo mentre il Porto è certo della seconda piazza. Atletico Madrid e Apoel lotteranno per un posto in Europa League.

***********************

GRUPPO E: Fiorentina12; Lione 10; Liverpool 7; Debrecen 0

I viola sono certi degli ottavi (così come il Lione) anche se per ottenere il primo posto dovrebbero vincere a Liverpool nell’ultima giornata o anche pareggiare o perdere se il Lione non dovesse avere la meglio del Debrecen. Lione che scavalcherebbe la Fiorentina anche in caso di un pareggio viola se arriva una vittoria con due gol di scarto. Liverpool in Europa League.

***********************

GRUPPO F: Barcellona 8; Inter 6; Rubin 6; Dynamo 5

Il Barcellona è certo della qualificazione con un pareggio o una vittoria. Nel caso di sconfitta a Kiev potrebbe lo stesso andare avanti se finisce 1-0 o sconfitta con due gol di scarto facendo gol. L’Inter dovrà vincere contro il Rubin per avere la certezza della qualificazione. In caso di pareggio 0-0 o 1-1 sarebbe ugualmente qualificata solo se la Dynamo non batte il Barcellona. Il Rubin con un pareggio dal 2-2 in su si qualificherebbe in caso però di una sconfitta della Dynamo.

***********************

GRUPPO G: Siviglia 10; Unirea Urziceni 8; Stoccarda 6; Rangers 2

Il Siviglia è già qualificato. Basterà un pareggio contro i Rangers per assicurarsi il primo posto. Se l’Unirea non dovesse vincere, andrà bene anche una sconfitta.Lo Stoccarda dovrà battere l’Unirea dunque per andare avanti. Rangers matematicamente ultimo.

***********************

GRUPPO H: Arsenal13; Olympiakos 7; Standard 4; Alkmaar 3

Situazione quasi definita. L’Arsenal è già qualificata come primo mentre l’Olympiakos arriva agli ottavi in caso di vittoria o pareggio contro l’Arsenal. Potrebbe anche perdere se lo Stoccarda non dovesse avere la meglio dell’AZ.

***********************

Queste le formazioni già qualificate: Bordeaux, Lione, Manchester United, Siviglia, Chelsea, Fiorentina, Porto, Arsenal

fonte – Eurosport.it

Articolo   0 Commenti

CALCIO-COPPE EUROPEE

Centrata la singola AIK – Dnipro!

Centrata la singola AIK – Dnipro!   0

Centrata la singola europea di ieri: grazie alla vittoria del Dnipro per 3-2 sul campo dell'Aik Stoccolma sono stati centrati entrambi i risultati proposti per la giocata singola: il 2, quotato [...]