CALCIO – CHAMPIONS LEAGUE – Ritorno Ottavi di Finale – PASSAGGIO TURNO
CALCIO - CHAMPIONS LEAGUE - LE MULTIPLE DEGLI OTTAVI DI RITORNOPrecedente
CALCIO - LE SINGOLE DEL GIORNO 11/3Prossimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

Sticky: CALCIO – CHAMPIONS LEAGUE – Ritorno Ottavi di Finale – PASSAGGIO TURNO

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo

logo-champ.jpgCosi come per le partite d’andata, ecco i nostri pronostici relativi al passaggio del turno alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions League:

Inter – Manchester United

Impresa ai limiti dell’impossibile per gli uomini di Mourinho, già uscito trionfatore dall’Old Trafford all’epoca della trionfale marcia europea del suo Porto dei record. Difesa a pezzi, centrocampo da rivedere, i nerazzurri dovranno sfornare una prestazione stoica per poter tener testa ai campioni del mondo in carica, pronti ad assaltare la porta di Julio Cesar fin dai primi minuti del match. Ricordiamo infatti che l’Inter ha a disposizione due risultati su tre in quel dell’Old Trafford, e il Manchester sarà costretto a scoprirsi… Ma i Red Devils sono in gran forma e non sembrano poter temere davvero nessuno… La conquista della coppa per i nerazzurri passa necessariamente da questa grande e proibitiva impresa… Nulla è impossibile però… Passaggio turno: Inter (2.45).

Arsenal – Roma

Spalletti fa la conta dei superstiti e farà davvero fatica a mettere insieme un 11 competitivo. Oltre i già noti infortunati, peseranno le precarie condizioni fisiche di Totti, Juan e Aquilani. L’Arsenal, invece, recupera Walcott ed Eduardo e conta su una ritrovata vena offensiva testimoniata dalle ultime due uscite stagionali sebbene le avversarie fossero di modesta caratura. La banda Spalletti, però, non potrà farsi sfuggire l’occasione di giocare la finale il 27 Maggio all’Olimpico e farà di tutto, Totti in testa, per non deludere i numerosi tifosi che accorreranno all’Olimpico per sostenere i giallorossi… Decimati ma mai domati… Passaggio turno: Roma (2.60).

Chelsea – Juventus

Il risultato dell’andata permette ai bianconeri di sperare ancora nella qualificazione ai quarti… Ma l’impresa è davvero proibitiva. L’infortunio di Sissoko è stato solo l’ultimo dei numerosi forfait che hanno caratterizzato la stagione bianconera, soprattutto nella zona centrale del campo, considerando i lungodegenti Camoranesi e Zanetti e, con molta probabilità, la defezione dell’ultim’ora dello sfortunato Marco Marchionni. Anche Legrottaglie è in forte dubbio mentre Zebina non sembra in condizioni di essere ‘rischiato’ in una partita del genere. Dall’altro canto i Blues, come del resto ci si aspettava, hanno ritrovato l’identità perduta con l’arrivo di Hiddink, centrando dal suo arrivo solo vittorie anche grazie alla ritrovata vena del suo bomber Drogba. Sarà difficile per la Juve centrare la qualificazione e proprio per questo il Chelsea rimane per noi la favoritia per il Passaggio del turno: Chelsea (1.35).

Villareal – Panathinaikos

I ‘gialli’ di Pellegrini vanno ad Atene per giocarsela fino in fondo. Il risultato dell’andata favorisce i greci di Ten Cate, che contano molto su un ambiente focoso e sul talento di G.Silva e Karagounis. Nihat, Cazorla e Giuseppe Rossi non sono da meno, e il rientro di Capdevilla garantirà grande spinta sulla sinistra. Ci sarà da soffrire, forse anche oltre il 90esimo, ma crediamo nella possibilità che il Villareal alla fine la spunti (1.88).

Atletico Madrid – Porto

La logica e l’esperienza internazionale dicono Porto, senza dubbi, cosi come il risultato dell’andata. Ma la commistione di talenti che i colchoneros possono schierare in campo lascia aperta qualsiasi soluzione cosi come ci ha insegnato la spettacolare vittoria nel match di campionato con il Barcelona. Anche nel derby con il Real l’Atletico ha mostrato il buon momento di forma suo e dei ‘punteri’ Aguero e Forlan e, se la difesa non regalerà altre ‘emozioni’, il discorso qualificazione è ancora tutta da decidere … Passaggio turno Atletico Madrid (2.90).

Articolo   0 Commenti

CALCIO-COPPE EUROPEE

Centrata la singola AIK – Dnipro!

Centrata la singola AIK – Dnipro!   0

Centrata la singola europea di ieri: grazie alla vittoria del Dnipro per 3-2 sul campo dell'Aik Stoccolma sono stati centrati entrambi i risultati proposti per la giocata singola: il 2, quotato [...]