CALCIO – SERIE A – 8a Giornata – Inter stai attenta, il Genoa ha già stupito…
CALCIO - LE SINGOLE DEL GIORNOPrecedente
CALCIO - LE MULTIPLE DEL GIORNOProssimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

Sticky: CALCIO – SERIE A – 8a Giornata – Inter stai attenta, il Genoa ha già stupito…

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo

logo-seria-a-2008.jpgOttavo turno di Seria A che vede tra le sfide più interessanti il match di San Siro tra Inter e Genoa. Impegno non proprio agevole per l’armata di Mourinho nonostante il gran momento di forma culminato nella vittoria straripante dell’Olimpico di domenica scorsa. Il sempre presente Ibrahimovic sarà ancora al centro dell’attacco dove potrebbe trovare spazio lo ‘scontento’ Balotelli. Adriano-Quaresma e Mancini si giocano l’ultima maglia, Obinna permettendo. In mediana mancherà la sostanza di Cambiasso con capitan Zanetti che lascierà la fascia sinistra a Chivu proprio per colmarne la lacuna, considerata anche l’indisponibilità di Vieira. In porta rientra Julio Cesar dopo il turnover Champions. La squadra di Gasperini però quest’anno, anche se al Marassi, ha già superato Milan, Roma e Napoli, è potrebbe rappresentare un ostacolo non facile da superare per i nerazzurri. Lontano da casa però sono ancora a secco di punti e chissà se i primi non arrivino proprio alla ‘scala del calcio’… Noi ci crediamo x2 (3.11) con l’Over (1.73) facile… Con il Palladino degli ultimi tempi, el ‘principe’ Milito in prima linea e lo Sculli ammazza grandi tutto è possibile… Rientra capitan Rossi.

Si preannuncia una sfida spettacolare quella del ‘Friuli’ tra Udinese e Roma, soprattutto per l’impostazione tattica che i due tecnici Spalletti e Marino applicano alle loro squadre Goal (1.60) – Over (1.75). Qualche dubbio sulla presenza di Totti dal 1′ per i noti problemi fisici del pupone, apparso tra i più brillanti nella sfortunata trasferta di Champions. Se non ce la facesse Vucinic di punta e Menez subito titolare. A centrocampo dubbio Pizarro in alternativa Brighi. In difesa Panucci con Juan al centro con Tonetto al rientro sulla sinistra. L’Udinese è galvanizzata dalla brillante vittoria di giovedi con il Totthenham e Marino sembra intenzionato a confermare l’attacco ‘nazionale’ Pepe-Quaqliarella-Di Natale. In mediana D’Agostino dirige, Ilner cerca il gol. Per noi 1x (1.45).

Lazio – Napoli è sfida tra le sorprese di quest’inizio stagione, con i partonopei decisi a confermare ciò che di buono hanno fatto vedere nel match vittorioso contro la Juve. Reja conferma 9/11 della formazione di sabato scorso, con Mannini al posto di Vitale sulla sinistra e Denis in luogo di Zalayeta. Delio Rossi punta sul fattore Olimpico per ritornare sul binario ‘vincente’ abbandonato proprio in casa nella artita contro il Lecce. Indisponibile di nuovo Rocchi, Zarate-Pandev è la coppia d’attacco con Mauri a supporto. In mediana probabile inserimento di Manfredini. Per noi Goal (1.64) e x (2.90).

Sempre sconfitta nelle ultime uscite in quel di Bergamo, il Milan di Ancelotti tenta di sfatare il tabù puntando sul gran momento di forma di Kakà e compagnia. Borriello centravanti, Ambrosini e Gattuso in mezzo a lottare, Ronaldinho ad ispirare. La squadra di del Neri punterà sulla sua grande organizzazione di gioco con Doni, a detta di del Neri, più in forma che mai. Floccari in attacco. Per noi 2 (1.93) e Goal (1.73).

Le altre:

Consigliamo le vittorie di Reggina e Cagliari. Gli amaranto, e soprattutto il suo tecnico Orlandi, sono quasi all’ultima spiaggia dopo 2 punti in 7 gare. Il Lecce fuori casa è tutt’altro che irresistibile, Cozza, Brienza e Corradi sono pronti a colpire, il pubblico farà il resto 1 (2.05). Stesso consiglio riguarda il Cagliari che, dopo i 4 punti tra Milan e Torino, vuole ritornare a soddisfare il proprio pubblico con Cellino in testa… Acquafresca dovrebbe tornare dall’inizio con Jeda a supporto 1 (2.20). Il posticipo è Palermo – Fiorentina, altra sfida che potrebbe regalare spettacolo al pubblico sovrano… Prandelli e i suoi vogliono rialzarsi dopo la batosta di Monaco e puntano sulla voglia di riscatto di Mutu e Gilardino. Anche il centrocampo è chiamato a reagire, Montolivo in testa. Miccoli e compagnia sono reduci però dalla scottante sconfitta nel derby e zamparini vuole subito risposte dai suoi. Ballardini sostituisce Carrozieri con Raggi e pensa a Bresciano dal 1′. Simplicio sempre ispiratore dietro le punte. Per noi x2 (1.42) e Over (1.86).

Articolo   0 Commenti