CALCIO – SERIE B – Playoffs ritorno
EURO 2008 - LE MULTIPLE DELLA 1a GiornataPrecedente
EURO 2008 - Gruppo B - 1a GiornataProssimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

CALCIO – SERIE B – Playoffs ritorno

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo
CALCIO – SERIE B – Playoffs ritorno

logo-serie-b.jpgBrescia e Lecce dopo le vittorie nelle gare disputate mercoledì scorso contro rispettivamente Albinoleffe e Pisa, mentre tutta l’attenzione di tutta l’Europa del calcio è rivolta in Austria e Svizzera, si giocano l’accesso alla doppia finale dei playoff del campionato di Serie B.Nella gara delle 19 si affrontano Albinoleffe e Brescia, nelle rondinelle peserà sicuramente l’assenza di Andrea Caracciolo il match winner della gara d’andata alle prese ancora con i postumi per una contrattura alla coscia sinistra che rischia seriamente di non essere presente al match. L’1-0 conquistato dal Brescia al Rigamonti però è un fattore che fa’ pesare l’equilibro della sfida a favore della squadra del presidente Corioni, così come la maggiore esperienze dei giocatori rispetto ai pur volenterosi orobici di mister Madonna. Guai in casa Albinoleffe che dovrà fare a meno proprio nella sfida decisiva della stagione di Marco Cellini autore in questa stagione di ben 23 segnature. Per noi x2 (1.46) e Goal (1.79).

Parte dal vantaggio anch’esso di 1-0 il Lecce, che al Via Del Mare ospita alle 21 il Pisa steso pochi giorni fa grazie al gran gol dalla distanza del bomber Simone Tiribocchi. Momento d’oro per il goleador leccese che sta trascinando la formazione di Papadopulo sempre più in alto con reti di fondamentale importanza. Cammino invece in salita per il Pisa che è chiamato all’impresa di vincere in Puglia con due gol di scarto ha da la sua una ottima tradizione che in questo campionato l’ha portata a vincere per ben 11 volte fuori dal territorio toscano. Nulla vieta di crederci ma è difficile, se non impossibile. Anche perchè il Lecce, quest’anno, ha perso cinque volte, ma sempre con un gol di scarto. Senza dimenticare che i nerazzurri, nella loro storia, non sono mai usciti vincitori dal Salento. Ricordiamo che in caso di parità di gol al termine del doppio confronto, accede alla fase successiva del playoff la squadra meglio classificata al termine della stagione regolare. Per noi 1 (1.70) e Over (1.98)

La doppia finale tra le vincenti delle due sfide è in programma nei giorni di mercoledì 11 (andata) e domenica 15 (ritorno).

 

I PRECEDENTI DELLE DUE PARTITE IN CAMPIONATO:

 

Nei due precedenti stagionali prima della gara di mercoledì scorso tra Pisa e Lecce, entrambi i match terminati in pareggio per 1-1. Nella gara d’andata disputata a Pisa il 1° Dicembre vantaggio salentino con Cottafava e pareggio all’88’ con Zoppetti; il match del Via del Mare giocato il 19 Aprile ha visto invece i gol del pisano Kutuzov al quale ha risposto sul finire di gara Tiribocchi.

 

Una vittoria per parte nel doppio confronto tra Brescia e Albinoleffe, allo stadio Rigamonti il 10 Novembre successo per i bergamaschi grazie alle prodezze di Cellini e Ruopolo che annullarono il momentaneo pareggio di Tacchinardi. Rocambolesco il ritorno giocato a Bergamo lo scorso 12 Aprile con il Brescia avanti 2-0 (Tacchinardi e Caracciolo) che si fa’ rimontare sul 2-2 (Serafini e Cellini), fino all’82’ quando il giocatore Taddei delle rondinelle riporta avanti i suoi.

Fonte – digital-sat.it

Articolo   0 Commenti