CALCIO – La Spagna esulta: Kakà ha firmato
TENNIS-MULTIPLA DEL GIORNOPrecedente
CALCIO - LE MULTIPLE DEL GIORNO 10/6Prossimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

CALCIO – La Spagna esulta: Kakà ha firmato

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo

Alla fine è andata come tutti si aspettavano: Kakà al Real Madrid. E il giorno dopo la firma ecco spuntare tanti piccoli particolari e curiosità. Tra queste pure le recriminazioni del numero 1 milanista Silvio Berlusconi che commentando le elezioni ha dichiarato: “Lo stop del Pdl alle europee è anche colpa di Kaka”. Così, secondo un retroscena del ‘Corriere della Sera”, il premier avrebbe motivato la perdita di voti.

LA TELEFONATA MAI ARRIVATA
E poi da segnalare c’è anche la mancata telefonata del numero 1 rossonero Berlusconi a Ricky per convincerlo a fermarlo. Tutti si aspettavano che il brasiliano e il numero uno rossonero si sentissero anche solo per i saluti di rito, ma nulla. Gli impegni elettorali e il fuso orario hanno fatto saltare la telefonata.

IL TRASLOCO
Nei giorni scorsi a pranzo con i compagni della Seleçao, Kakà chiedeva consigli a Robinho e Baptista per la nuova casa a Madrid. Lui e la moglie Caroline starebbero cercando da un po’ un grande appartamento, a conferma che l’accordo era già stato stipulato da giorni. Ulteriore conferma arriva da Florentino Perez che per radio, la mattina dopo la firma, conferma: “L’accordo c’era da una settimana“.

KAKA’ STA BENISSIMO
Un trasferimento, quello nel club spagnolo, che rende felice Kakà. Dopo averlo sottolineato lui in conferenza stampa la conferma arriva anche dall’amico Dida. Il portiere del Milan, dopo averlo sentiro per telefono, ha detto: “Sta benissimo“.

QUOTIDIANI STRANIERI
As (Spagna): Kakà Spero di mettere fine all’egemonia del Barça”
Marca (Spagna):
Kakà: “Il Real è una grande sfida”
El Mundo Deportivo (Spagna): Kakà: “La mia intenzione era continuare col Milan”
Sport (Spagna): “Cominincia lo show Kakà”
Globoesporte (Brasile): Kakà: “Spero di fare la storia del Real”
The Sun (Inghilterra): “Kakà, l’accordo è fatto”
Daily Mail (Inghilterra): “Il Real prende Kakà: accordo record”
L’Equipe (Francia): Kakà nuovo Galactico
France Football (Francia): “Ha firmato”

LA RASSEGNA STAMPA
Gazzetta dello Sport: “Kakà adios. Occhio a Pato. Ecco Dzeco”. “Visite mediche con il Real. Ciao Kakà”. “Se ne va Mister Champions”. Florentino Perez: “Kakà per il Real sarà il nuovo Zidane”.
Corriere dello Sport: “Kakà dal Brasile dà l’addio ai rossoneri: il 30 giugno lo presenta il Real”. “Una nuova vita da Galactico”. Seedorf: “Grande perdita per il Milan”
Tuttosport: “Kakà spietato: Anche stavolta aiuto il Milan”
La Repubblica: “Kakà il Galactico. Il Real: E’ nostro. Contratto di sei anni”
La Stampa: “Fuori Uno. Nella notte kakà al Real: “Non sono stato io a chiedere di andare via”

Fonte: Sportmediaset.it

Articolo   0 Commenti

CALCIO MERCATO

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.   0

Dopo l'esonero di Gasperini, l'ex allenatore di Juventus e Roma ha messo la propria firma su un contratto biennale. Con lui arrivano i suoi quattro collaboratori: Capanna (preparatore atletico), Pellizzaro [...]