CALCIO – PILLOLE DI CALCIO MERCATO
F1 - Fota: via libera a Schumi sulla F60Precedente
CALCIO - Pirlo-Chelsea, la palla passa al MilanProssimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

CALCIO – PILLOLE DI CALCIO MERCATO

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo

VENERDI’ 31 LUGLIO

 

LAZIO: FATTA PER CRUZ
Manca solo l’ufficialità ma è tutto fatto: Julio Cruz è un giocatore della Lazio. Il 34enne attaccante argentino sta effettuando le visite mediche a Formello e dovrebbe firmare un contratto annuale con opzione per il secondo. L’ex interista, che arriva in biancoazzurro a parametro zero, sarà ufficializzato probabilmente in chiusura di Borsa (ore 18) ed il suo nome dovrebbe essere inserito nella lista della squadra che affronterà a Pechino l’Inter per la Supercoppa Italiana.

 

ARSENAL: DE ROSSI
Prima il Real Madrid, adesso l’Arsenal. Daniele De Rossi sta diventando un pezzo pregiato del calciomercato europeo e dopo le voci (ormai sopite) di un interessamento del Real Madrid nei suoi confronti adesso dall’Inghilterra si fanno avanti i Gunners di Arsene Wenger. Secondo il quotidiano inglese “The Independent” il centrocampista giallorosso “e’ l’obiettivo estivo per il centrocampo dell’Arsenal”. Il quotidiano ammette comunque che il club di Rosella Sensi non intende vendere uno dei suoi pezzi migliori ma sottolinea che le difficolta’ economiche potrebbero cambiare il punto di vista della societa’. Il prezzo di De Rossi e’ fissato in trenta milioni di sterline (oltre 35 milioni di euro). “Cosi’ come per l’interessamento del Liverpool per Aquilani – scrive The Independent – anche in questo caso il futuro del giocatore e’ legato ai problemi finanziari del club e ai programmi a lungo termine della famiglia Sensi”.

 

TOTTENHAM: HUNTELAAR
Il Tottenham punta Huntelaar e cosi’ si allunga la lista delle societa’ che vorrebbero in squadra l’olandese e che conta gia’ Milan, Roma, Arsenal e Aston Villa. Harry Redknapp, tecnico del club inglese, non nasconde la sua ammirazione per l’attaccante del Real Madrid: “Se si guarda alla sua media realizzativa ci si rende conto che e’ incredibile – spiega -. Se e’ disponibile mi interessa”. Il Tottenham deve fare i conti con l’addio di Darren Bent: “Se andra’ via guarderemo a Huntelaar”, afferma Redknapp.

 

FIORENTINA: 3 ACQUISTI
Ha chiesto al Benfica di essere ceduto e presto diventerà un giocatore della Fiorentina: Anderson Luis da Silva, meglio conosciuto come Luisao, è ormai vicinissmo ai viola. Il costo del suo cartellino si aggirerà intorno ai 7 milioni di euro. Il ds Pantelo Corvino, però, non si accontenta e vuole immediatamente reinvestire i soldi incassati con la cessione di Felipe Melo. E’ sempre più vicino l’acquisto anche di Ebou, esterno destro che l’rsenal alla fine lascerà partire per 9 milioni. Ad un passo dal trasferimento a Firentze è anche Edinho, centrocampista difensivo che il Lecce ha acquistato lo scorso gennaio. Infine, piace anche Otamendi, fortissimo difensore centale del Velez. Su di lui, però, c’è anche il Real Madrid di Florentino Perez…

 

PALERMO: DZEMAILI E RUBIN
E’ ormai questione di giorni, forse di ore, poi Dzemaili sarà un giocatore del Palermo. Il club rosanero ha convinto il presidente del Torino, Urbaino Cairo, a cedere il centrocampista in comproprietà: nell’affare rientrerà anche Succi. A palermo potrebbe trasferirsi anche Rubin visto che il Palermo è a caccia di un buon esterno sinistro da regale a Zenga e lo stesso Rubin vorrebbe mantenere la massima categoria.

 

SAMPDORIA: DOMIZZI E DAINELLI
In attesa di chiudere per Semioli (l’esterno tanto atteso da Delneri), la Samp è vicina alla coppia Domizzi-Dainelli che andrebbero a rinforzare notevolmente il reparto difensivo. Per Domizzi si tratterebbe di un ritorno, mentre Dainelli (chiuso a Firenze dal prossimo arrivo di Luisao) rientrerà proprio nella trattativa che dovrebbe portare Semioli a Genova.

 

BOLOGNA: ALMIRON
In casa Juve, per lui, non c’è spazio, e allora per Almiron si è fatto avanti il Bologna, alla ricerca di un gocatore bravo nell’impostazione da mettere in mezzo al campo. L’argentino potrebbe trsaferirsi in Emilia in prestito.

 

Fonte: Sportmediaset.it

Articolo   0 Commenti

CALCIO MERCATO

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.   0

Dopo l'esonero di Gasperini, l'ex allenatore di Juventus e Roma ha messo la propria firma su un contratto biennale. Con lui arrivano i suoi quattro collaboratori: Capanna (preparatore atletico), Pellizzaro [...]