CALCIO – PILLOLE DI CALCIO MERCATO
CALCIO - Ibra: Precedente
TENNIS-MULTIPLA DEL GIORNOProssimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

CALCIO – PILLOLE DI CALCIO MERCATO

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo

DOMENICA 2 AGOSTO

 

MILAN: HERNANES
“Ufficialmente nessun rappresentante del Milan ha parlato con noi ma il Milan sarebbe per lui un sogno”. Federico Pena, procuratore di Hernanes, centrocampista brasiliano del San Paolo che piace molto ai rossoneri, apre alla possibilità di un trasferimento del suo assistito alla corte di Leonardo. “Quanto costa? Il valore lo può decidere solo il San Paolo, ma penso che il prezzo si aggiri attorno ai 13-14 milioni di euro – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Il Barcellona lo aveva cercato lo scorso anno ma in quel momento il San Paolo non aveva intenzione di venderlo. Si era parlato di Hernanes anche per la Juventus prima che prendesse Melo e anche per l’Inter”.

 

ARSENAL: VIEIRA
La prossima settimana Patrick Vieira volerà a Londra per discutere con Arsene Wenger del suo ritorno all’Arsenal e il manager francese sa già come convincerlo a dire sì. Secondo quanto riporta il domenicale “The People”, il 33enne centrocampista nerazzurro si vedrà offrire dai Gunners, oltre al contratto da calciatore, un accordo per entrare nello staff tecnico dopo i prossimi Mondiali. Il manager francese, sotto contratto fino al 2011, ha sempre avuto un rapporto speciale con Vieira tanto che i due sono rimasti sempre in contatto negli ultimi quattro anni, anche dopo la cessione del giocatore alla Juventus.

 

CHELSEA: PIRLO
Perché Andrea Pirlo vesta la maglia del Chelsea, Claudio Pizarro dovrà dire sì al Milan. E’ l’attaccante peruviano, secondo il “Mail on Sunday”, la chiave di volta della trattativa per il centrocampista rossonero. Il Milan, infatti, sarebbe disposto a cederlo per 10 milioni di sterline, poco meno di 12 milioni di euro, più il cartellino di Pizarro, che però deve ancora accettare la nuova destinazione.

 

STOCCARDA: POGREBNJAK
Lo Stoccarda ha ufficializzato l’acquisto del centravanti Pavel Pogrebnjak dallo Zenit San Pietroburgo. Il 25enne attaccante russo ha firmato un contratto triennale con il club tedesco. Lo Stoccarda non ha reso note le cifre dell’operazione. Il cartellino del giocatore sarebbe costato circa 11 milioni di euro.

 

REAL MADRID: VAN DER VAART
“La mia avventura al Real Madrid è finita”. Rafael Van Der Vaart si prepara a fare le valigie. Il trequartista olandese non rientra nei progetti di Manuel Pellegrini, nuovo allenatore del club spagnolo. “Il tecnico me lo ha detto in modo chiaro, senza giri di parole”, dice al quotidiano olandese “De Telegraaf”. Il Real Madrid non è intenzionato a svendere il giocatore, prelevato un anno fa per 16 milioni dall’Amburgo. “Il club farà il possibile per recuperare il denaro investito. Per questo, le società che sono interessate a me devono avere pazienza”, spiega Van Der Vaart, il cui nome è stato accostato nei giorni scorsi all’Inter. L’ipotesi di un ritorno all’Amburgo non va scartata: “Ma non è l’unica possibilità che ho. Voglio dimenticare l’amarezza di questa esperienza al Real e tornare a giocare”. La destinazione più probabile potrebbe però essere il Chelsea. Stando al domenicale “The People”, i Blues sarebbero pronti a farsi sotto, sfruttando anche la necessità del Real di ridurre la rosa, attualmente di 29 giocatori.

 

TOTTENHAM: REDKNAPP
Secondo il giornale “News of the World”, Harry Redknapp, allenatore del Tottenham, è interessato al centrocampista del Bayern Monaco Mark Van Bommel. Il costo del calciatore olandese, però, sarebbe alto e il club inglese starebbe valutando altre piste.

 

LIVERPOOL: AQUILANI
Il futuro di Alberto Aquilani potrebbe essere in Inghilterra. Secondo il quotidiano “Daily Star”, il Liverpool avrebbe intenzione di rilevare il centrocampista della Roma, mettendo sul tavolo 18 milioni di sterline (circa 21 milioni di euro). Il tecnico dei “Reds” gradirebbe l’arrivo del calciatore italiano in caso di partenza di Xabi Alonso verso il Real Madrid.

 

MANCHESTER UNITED: AGUERO
Il Manchester United non ha abbandonato l’idea di ingaggiare Sergio Aguero. Secondo il “Sunday Express”, il club di Ferguson avrebbe pronta una nuova offerta da presentare all’Atletico Madrid per l’attaccante argentino. Il Manchester sarebbe disposto a spendere circa 35 milioni di sterline.

 

INTER: LAVEZZI
“Se avro’ la possibilita’ di restare al Napoli, si verra’ a sapere che le cose non stanno cosi’ e la gente che parla male di me si sta equivocando. Speriamo che tutta vada bene. Se resto o se vado via non dipende da me, ma dalla dirigenza”. Lo ha detto l’attaccante del Napoli Ezequil Lavezzi, in un’intervista al quotidiano argentino “Diario Ole'”. Il calciatore sudamericano commenta le voci di mercato che segnalano un possibile interesse da parte dell’Inter. “Non so nulla e non voglio parlarne fino a quando non ci sara’ qualcosa di reale. Al Napoli sono tranquillo, sto bene”

 

ZENIT: PANDEV
Il macedone, escluso da Lotito dalla rosa della Lazio, sarebbe ancora nel mirino dello Zenit, che ha provato nelle settimane scorse a ingaggiarlo. Per la Lazio ci sono 14 milioni di euro, cifra leggermente inferiore a quella chiesta dalla società. Pandev aveva fatto sapere che non gradiva la destinazione.

 

MANCHESTER UNITED: SILVA
David Silva prossimo “crack” del Manchester United, che avrà un’occasione di incontro ravvicinato con i dirigenti del Valencia in occasione del match amichevole in programma mercoledì. Per l’esterno spagnolo sarebbero pronti 30 milioni di euro: ma secondo il Sunday Express il denaro, con una giunta di altri 10 milioni, servirà a dare la caccia al “Kun” Aguero, indicato da Ferguson come possibile erede di Carlitos Tevez

 

FIORENTINA: PELIZZOLI
I vola vogliono cedere il portiere Avramov per liberare un posto da extracomunitario e spunta l’idea di uno scambio con il Lokomotiv Mosca con Pelizzoli, finito ormai in tribuna. Sul portiere ci sarebbero anche Roma e Palermo, ma al “Corriere Fiorentino”, Pelizzoli dimostra il suo entusiasmo per Firenze: “”Fare il vice Frey? Non è affatto un problema. Oltretutto, con Seba ho già un ottimo rapporto, prima che partissi per Mosca ci sentivamo spessso per telefono, parlavamo molto e ci confrontavamo.

 

MONACO: DINDANE
Secondo il quotidiano francese “L’Equipe”, il Monaco e’ vicino all’ingaggio dell’attaccante Aruna Dindane dal Lens. Il costo del trasferimento sarebbe di circa 5 milioni di euro.

 

BOLOGNA: VALDEZ
Rossoblu alla porta della Reggina per il difensore sudamericano: per il ruolo di centrale interessa anche Cribari, possibile partente dalla Lazio.

 

Fonte: Sportmediaset.it

Articolo   0 Commenti

CALCIO MERCATO

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.   0

Dopo l'esonero di Gasperini, l'ex allenatore di Juventus e Roma ha messo la propria firma su un contratto biennale. Con lui arrivano i suoi quattro collaboratori: Capanna (preparatore atletico), Pellizzaro [...]