CALCIO – PILLOLE DI CALCIO MERCATO
F1 - Ferrari pensa a Precedente
CALCIO - La Fiorentina pesca lo SportingProssimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

CALCIO – PILLOLE DI CALCIO MERCATO

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo

GIOVEDI’ 6 AGOSTO

 

CROTONE: DAUD
La Juventus ha ceduto l’attaccante Ayud Daud in prestito al Crotone. Il 19enne attaccante somalo ha esordito in Serie A lo scorso 14 marzo scendendo in campo negli ultimi minuti della sfida contro il Bologna.

 

CAGLIARI: BARONE

Nuovo acquisto per il Cagliari. Il club di Cellino comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Torino il centrocampista Simone Barone.

 

HULL: ALTIDORE E OLOFINJANA
Doppio colpo per l’Hull City. La formazione inglese si è assicurata in prestito dal Villarreal il 19enne attaccante statunitense Jozy Altidore mentre per tre milioni di sterline (3,5 milioni di euro) è stato ingaggiato dallo Stoke City il centrocampista nigeriano Seyi Olofinjana.

 

CAGLIARI: BRKLJACA
Mario Brkljaca è un giocatore del Cagliari. L’Hajduk Spalato, per bocca del vicepresidente Jako Andabak, ha annunciato l’accordo col club rossoblU per la cessione del 24enne centrocampista croato per una cifra che si aggirerebbe intorno agli 800 mila euro. Brkljaca era arrivato all’Hajduk la passata stagione dall’NK Zagabria.

 

SIENA: BLANCHARD
Il Siena comunica di aver formalizzato la cessione temporanea del difensore Leonardo Blanchard alla Valle del Giovenco (Serie D)

 

CATANIA: RICCHIUTI
Il Catania ha reso noto di aver acquistato a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista offensivo argentino, classe 1978 Adrian Ricchiuti, prelevato dal Rimini Calcio. Il giocatore ha sottoscritto un contratto triennale legandosi alla società rossoazzurra sino al 30 giugno 2012.

 

HERTHA BERLINO: BENGTSSON
Niente Lazio per Rasmus Bengtsson. Il 23enne difensore svedese del Trelleborgs, che piaceva tanto ai biancocelesti, giocheà’ nell’Hertha Berlino. La formazione tedesca si è assicurata il giocatore per 700mila euro con Bengtsson, che ha firmato un triennale, che colmerà il vuoto lasciato dalla partenza di Josip Simunic, passato all’Hoffenheim.

 

HURACAN: LAURITO
L’Udinese comunica che il giocatore Raul Federico Laurito è stato ceduto a titolo temporaneo per la prossima stagione all’Atletico Huracan (Serie A argentina).

 

MILAN: PIRLO
“Rilancio del Chelsea per Pirlo? Pirlo è stato tolto dal mercato dal presidente del Consiglio, il discorso è chiuso”. Cosi’ l’ad del Milan Adriano Galliani ha risposto alla domanda sulle voci di un rilancio del Chelsea per acquistare Pirlo.

 

SUNDERLAND: BENT
Il Sunderland ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Darren Bent dal Tottenham per 10 milioni di sterline, quasi 12 milioni di euro. Si tratta dell’operazione piu’ costosa nei 130 anni di storia del club. Superato, infatti, il precedente record fatto registrare con l’acquisto del portiere scozzese Craig Gordon, arrivato nel 2007 per 9 milioni di sterline. Bent, 25 anni, firmera’ un contratto di 4 anni. Si tratta di un altro colpo di mercato per il Sunderland, dopo gli acquisti dell’attaccante Fraizer Campbell, del centrocampista Lorik Canuto e del difensore paraguaiano Paulo Da Silva.

 

INTER, ARNAUTOVIC
Il Twente ha ceduto in prestito all’Inter il centravanti austriaco Marko Arnautovic. Lo rende noto la società olandese dal proprio sito ufficiale. La cessione, fa sapere il Twente, diventeRà a titolo definitivo se Arnautovic giocherà un determinato numero di partite con la maglia nerazzurra. In caso contrario, l’attaccante ventenne tornerà alla società olandese con cui ha già raggiunto un accordo biennale con l’opzione sulla terza stagione.

 

CHELSEA: SI INSISTE PER PIRLO
Nonostante le parole categoriche espresse ieri da Silvio Berlusconi, che ha ufficializzato la permanenza di Andrea Pirlo al Milan, la stampa inglese non si da’ per vinta e continua a non ritenere chiusa la vicenda. Questa volta il “Daily Star” parla di un clamoroso rilancio di Roman Abramovich che davanti alle parole di Berlusconi si sarebbe convinto ad aumentare considerevolmente l’offerta per il centrocampista: 17 milioni di sterline, oltre venti milioni di euro.

 

INTER: DECO
Pirlo resta a Milano e Deco si allontana dall’Inter. E’ questa la prima conseguenza del domino. Perché il Chelsea non ha intenzione di privarsi gratuitamente del portoghese. Ancelotti potrebbe utilizzarlo come pedina di scambio per raggiungere Aguero oppure tenerselo.

 

TORINO: LOVISO
Il Torino ha trovato l’accordo con ilLivorno per Loviso. Si discute ancora sulla formula (forse comproprietà). Ma ormai si tratta solo di annunciare ufficialmente l’affare.

 

ROMA: JULIO BAPTISTA E MENEZ
I sacrifici della Roma non si fermano alla cessione di Aquilani. Perché quest’anno saranno due i grandi nomi a lasciare Trigoria. Dopo il centrocampista, uno tra Julio Baptista e Menez è destinato a partire. Il mercato estero è quello più probabile che possa garantire offerte concrete all’altezza.

 

CHELSEA: AGUERO
La catena si interrompe e così Ancelotti vira bruscamente. L’obiettivo diventa adesso Aguero dell’Atletico Madrid. Il Chelsea avrebbe offerto Deco e 35 milioni per avere il cartellino del giocatore.

 

Fonte: Sportmediaset.it

Articolo   0 Commenti

CALCIO MERCATO

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.   0

Dopo l'esonero di Gasperini, l'ex allenatore di Juventus e Roma ha messo la propria firma su un contratto biennale. Con lui arrivano i suoi quattro collaboratori: Capanna (preparatore atletico), Pellizzaro [...]