CALCIO – PILLOLE DI CALCIO MERCATO
CALCIO - La Fiorentina pesca lo SportingPrecedente
CALCIO - Nazionale:ecco Criscito e MarchisioProssimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

CALCIO – PILLOLE DI CALCIO MERCATO

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo

VENERDI’ 7 AGOSTO

 

TOTTENHAM: TONI
Per Luca Toni continuano a suonare le sirene inglesi. Dopo il West Ham, ora anche il Tottenham sembra farsi sotto. Secondo la stampa inglese, il manager degli Spurs, Harry Redknapp, perso Huntelaar, avrebbe deciso di puntare su Toni, chiuso al Bayern dagli arrivi di Gomez e Olic. Il principale ostacolo sarebbe rappresentato dall’ingaggio dell’ex bomber di Palermo e Fiorentina, che si aggira sui 5,5 milioni di euro a stagione.

 

MILAN: BALE
Il mercato in entrata del Milan non è ancora chiuso. Dopo Huntelaar, i rossoneri potrebbero dirottare le loro attenzioni su un terzino sinistro. Al top della lista di gradimento di Leonardo c’è Gareth Bale, per il quale, tuttavia, la dirigenza di via Turati non ha ancora mosso passi ufficiali, come ha affermato in esclusiva a Calciomercato.it Peppino Tirri, della Stellar Group, agenzia che cura gli interessi del 20enne gallese: “E’ vero, il giocatore piace al Milan, ma al momento non è arrivata alcuna richiesta ufficiale per il giocatore. D’altronde Bale gode della stima di molti allenatori, Redknapp compreso. Comunque penso che le cifre che circolano (12-15 milioni di euro, ndr), siano corrette”.

 

BARI: SFORZINI
L’Udinese ha perfezionato il trasferimento a titolo temporaneo del giocatore Ferdinando Sforzini al Bari. E’ stato inoltre concesso il diritto d’opzione al club pugliese Bari per la partecipazione al giocatore.

 

ROMA: ABATE E NEGREDO
I giallorossi al lavoro per reinvestire (in minima parte) l’incasso della vendita al Liverpool di Alberto Aquilani. Con il Milan è aperto un discorso a proposito di Ignazio Abate, mentre per l’attacco piace Negredo, rientrato al Real Madrid. Sulla punta spagnola, però, c’è anche il Siviglia, pronto a mettere sul piatto 14 milioni.

 

BARI: ANDREOLLI
I biancorossi hanno intenzione di chiedere in prestito il difensore centrale alla Roma, che, prima di lasciarlo partire, deve necessariamente acquistare un pari ruolo. Contattata l’Inter per discutere di Burdisso.

 

PALERMO: GOIAN
Il Palermo comunica di aver prelevato a titolo definitivo dallo Steaua Bucarest il difensore Dorin Goian. Il giocatore romeno si è legato al club rosanero firmando un contratto quadriennale.

 

CAGLIARI: BRKLJACA
Il Cagliari ha acquistato a titolo definitivo dall’Hajduk Spalato il centrocampista Mario Brkljaca. Il calciatore croato ha sottoscritto un contratto di quattro anni con la società rossoblù che ufficializza l’ingaggio.

 

JUVENTUS: CACERES
Anche la Juventus ha ufficializzato l’ingaggio di Martin Caceres. Formalizzato l’accordo con il Barcellona, che prevede il prestito per un anno con il diritto di opzione di acquisto a titolo definitivo. Il giocatore, che la scorsa settimana aveva sostenuto le visite mediche e firmato il contratto con la società bianconera, già ieri si era potuto allenare con i nuovi compagni, grazie al nulla osta giunto dal Barcellona e oggi è stato completato l’iter per il suo passaggio in bianconero. Soddisfazione è stata espressa dal direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco: “Con Caceres chiudiamo la campagna in entrata e mettiamo a disposizione dell’allenatore un difensore di qualità, che malgrado l’età ha già all’attivo un’ottima esperienza internazionale. Per caratteristiche tecniche e temperamento Martin dovrebbe inserirsi bene nel nostro gruppo e nel calcio italiano”.

 

INTER: ARNAUTOVIC
L’Inter comunica di aver depositato questa mattina, all’ufficio tesseramento della Lega, la documentazione per il trasferimento dell’attaccante austriaco, classe 1989, Marko Arnautovic dal Twente. I due club hanno definito l’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto.

 

REAL MADRID: ALEX
Il Real Madrid non si ferma più. Il club di Florentino Perez, che ha appena ceduto Huntelaar al Milan, avrebbe provato a strappare il difensore brasiliano Alex al Chelsea. Lo scrive il “Times”, secondo cui i Blues di Carlo Ancelotti avrebbero rifiutato un’offerta di 18 milioni di sterline (oltre 21 milioni di euro) per il centrale.

 

BARCELLONA: MATA
Il Barcellona sulle tracce di Juan Mata, 21enne esterno del Valencia. I quotidiani sportivi spagnoli fanno riferimento ad un’offerta presentata dai catalani. Secondo As, Marca e Sport, il Barcellona è pronto a spendere 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Il presidente del Valencia, Manuel Llorente, valuterà la proposta nelle prossime ore. Tra i due club, quindi, potrebbe arrivare un’intesa dopo la fumata nera che ha caratterizzato la precedente trattativa. Per settimane il Barcellona ha inseguito David Villa, ma il Valencia non ha accettato di cedere il proprio centravanti.

 

ASTON VILLA: SNEIJDER
Prima l’Inter, adesso l’Aston Villa. Secondo quanto scrive “The Guardian” il club inglese avrebbe preso di mira il centrocampista del Real Madrid Wesley Sneijder, tanto da chiedere informazioni sulla sua situazione contrattuale. L’olandese potrebbe essere ceduto in prestito per quattro milioni di euro, mentre la cessione a titolo definitivo richiederebbe un esborso di 18 milioni.

 

ATLETICO MADRID: GAGO E HIGUAIN
Un clamoroso doppio trasferimento potrebbe presto avvenire nella Liga. Il Real Madrid, infatti, potrebbe cedere la coppia di argentini Gago e Higuain ai rivali storici dell’Atletico. Con il Real alla ricerca disperata di ridurre una rosa infinita e l’Atletico alla ricerca di un giocatore per reparto per compiere un ulteriore salto di qualità, il doppio affare è sempre più probabile.

 

FIORENTINA: DZEMAILI
Il Palermo non chiude e allora la Fiorentina sta provando a strappare ai rosanero Dzemaili. Il centrocampista del Torino lascerà sicuramente il club di Urbano Cairo per rimanere in serie A e per lui si sta sempre più profilando un duello Palermo-Fiorentina.

 

PARMA: OBINNA
L’attaccante nigeriano dell’Inter potrebbe presto finire al Parma. Il club emiliano ha chiesto a Moratti il prestito del giocatore che piace pure allo Shalke 04.

 

HERTHA BERLINO: BENGTSSON
Si infittisce sempre più il caso Bengtsson. L’Hertha Berlino ha ufficializzato il suo acquisto ma la Lazio non intende mollare. Il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, possiede una copia del contratto firmata dal difensore svedese in scadenza con il Trelleborgs e intende rivolgersi alla ifa subito dopo la partita di Supercoppa italiana in programma sabato.

 

Fonte: Sportmediaset.it

Articolo   0 Commenti

CALCIO MERCATO

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.   0

Dopo l'esonero di Gasperini, l'ex allenatore di Juventus e Roma ha messo la propria firma su un contratto biennale. Con lui arrivano i suoi quattro collaboratori: Capanna (preparatore atletico), Pellizzaro [...]