CALCIO – PILLOLE DI CALCIO MERCATO
CALCIO - Boca-River: più che calcio... boxePrecedente
CALCIO - Mourinho, la nuova vittima è LippiProssimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

CALCIO – PILLOLE DI CALCIO MERCATO

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo

LUNEDI’ 17 AGOSTO

 

UDINESE: SOSNIN
I bianconeri stanno seguendo Anton Sosnin, giovane regista classe ’90 dello Zenit Leningrado titolare della Under 21 russa. Il centrocampista è in scadenza di contratto il prossimo 31 dicembre e l’Udinese gli ha già proposto un accordo dal gennaio 2010, quando arriverebbe a parametro zero in Friuli. C’è da vincere, però, la concorrenza di club quali il Monaco, il Cska Mosca e la Dinamo Kiev.

 

GALLIPOLI: KOPRIVEC
L’Udinese comunica che il portiere sloveno Jan Koprivec è stato ceduto a titolo temporaneo al Gallipoli.

 

LAZIO: CANINI
Continua la caccia al difensore centrale in casa Lazio. Dopo aver visto sfumare sul filo di lana il capitano dell’Uruguay, Diego Lugano, che ha rinnovato con il Fenerbahce, le attenzioni della formazione biancoceleste si sono spostate su Coloccini, Stovini e Canini. E proprio a proposito del difensore del Cagliari, Michele Canini, è stato lo stesso presidente della società rossoblu, Massimo Cellino, il quale non ha smentito le voci che vorrebbero la Lazio vicina al centrale bresciano: “Canini mi è stato richiesto indirettamente circa una ventina di giorni fa dalla dirigenza biancoceleste – ha spiegato Cellino – Ma per prenderlo ci vogliono i soldi e Lotito, purtroppo, non è disposto a spendere più di tanto. Sono pronto a mettermi seduto per trattare il calciatore, ma cederei solamente di fronte ad un’offerta economica soddisfacente”. Niente da fare invece per un’eventuale scambio, tra Canini e Stendardo. “Chiedete a Lazio e Lecce i problemi che ha creato – ha aggiunto Cellino, ribadendo di volere solo contanti – Non voglio calciatori che possano minare la serenità dell’ambiente”.

 

FROSINONE: BOLZONI
Il Genoa sta per definire la cessione di Bolzoni al Frosinone. “Lo rende noto il club ligure. Ultimi dettagli operativi, prima della formalizzazione della cessione in prestito del centrocampista Francesco Bolzoni, al Frosinone – si legge nel comunicato della societa’ rossoblu’ – l’accordo tra il Genoa e il club laziale e’ stato raggiunto nei giorni scorsi ma oggi verra’ depositata in Lega la documentazione inerente il trasferimento”.

 

STANDARD LIEGI: ZENDEN
Attualmente senza club il centrocampista olandese Boudewijn Zenden, ex Barcellona, Chelsea, Liverpool e Marsiglia, potrebbe accettare la richiesta d’ingaggio formulata dallo Standard Liegi. Secondo il giornale “De Telegraaf” Zenden, 33 anni, potrebbe decidere di andare a giocare in Belgio e nei prossimi giorni visitera’ le strutture tecniche dello Standard.

 

BARI: MARTINA
L’olandese Javier Martina è in prova al Bari. La 22enne ala olandese dell’Ajax effettuerà una settimana di stage agli ordini di Ventura. Il giocatore aveva esordito quest’anno con i lancieri nella gara contro il Twente.

 

WERDER BREMA: PIZARRO
Il bomber peruviano, offerto dal Chelsea al Milan nell’ambito della trattativa-Pirlo, potrebbe tornare a vestire la maglia del Werder Brema, club dove ha fatto benissimo durante la scorsa stagione. Il manager degli anseatici, Klaus Allofs, ha dichiarato alla stampa tedesca che “i discorsi col Chelsea sono in fase avanzata” e che il Werder “farà di tutto per riportare Pizarro prima del 31 agosto”

 

BOLOGNA: SUCCI
Il centravanti, chiuso a Palermo da Miccoli e Cavani, avrebbe raggiunto tramite il suo procuratore un accordo di massima col club rossoblu, ora chiamato a chiudere coi rosanero. Il Bologna vorrebbe il prestito con diritto di riscatto, il Palermo spinge per una comproprietà.

 

JUVENTUS: DE SILVESTRI
Tra Milan e Fiorentina potrebbe essere la Juventus a spuntarla nella corsa a Lorenzo De Silvestri, il giovane esterno difensivo che la Lazio è pronta a cedere in cambio di una cifra tra i 7 e gli 8 milioni di euro. Condizione fondamentale perchè la Juve possa prelevare De Silvestri è la cessione di Grygera al Fenerbahce, che si sta interessando all’ex-Ajax. Da Torino, però, fanno sapere che nessuna offerta è stata ancora formalizzata.

 

CHIEVO: CACIA
I gialloblu non hanno ancora garanzie sul pieno recupero di Granoche e vorrebbero cautelarsi con il prestito di un altro attaccante: contatto con il Lecce per avere Daniele Cacìa. Moneta di scambio potrebbe essere, vista la necessità dei salentini di rinforzare il reparto difensivo, Davide Mandelli.

 

SUNDERLAND: MENSAH
Il Sunderland sta per assicurarsi i servizi di John Mensah, 27enne difensore ghanese del Lione, in passato in forza a Genoa, Chievo e Modena. “E’ corretto dire che siamo molto vicini a raggiuntere un’intesa con il Lione – ha ammesso il manager dei Black Cats, Steve Bruce – Ne sapremo di piu’ nelle prossim 48 ore ma speriamo di chiudere”. Mensah, secondo la stampa francese, arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto.

 

CORINTHIANS: SYLVINHO
Il laterale brasiliano, appena svincolatosi dal Barcellona, sta cercando squadra in patria e sembra averla trovata: vicino l’accordo con il Corinthians di Ronaldo, da definire -secondo la stampa brasiliana- durata del contratto

 

BARI: YAGO
Il Bari è sulle tracce del giovane talento juventino Yago. Il 19enne spagnolo, in evidenza venerdì sera nel Trofeo Tim, potrebbe infatti trasferirsi in Puglia in prestito, per crescere e trovare confidenza con il grande calcio. Yago, cresciuto nelle giovanili del Barcellona, è arrivato a Torino a costo zero ed ha militato nella Primavera della Juventus. Ora è pronto per il passaggio in prima squadra. Il talento c’è, lo spazio per una stagione da protagonista alla Juve no. Ecco perché il Bari si è mosso subito per avere il trequartista.

 

SARAGOZZA: NEGREDO
La Roma sta per veder sfumare uno dei suoi possibili obiettivi di mercato. L’attaccante del Real Madrid, Alvaro Negredo, da tempo nel mirino giallorosso, sarebbe a un passo dal Saragozza. Stando al quotidiano spagnolo “As”, il giocatore, che fino a qualche giorno fa sembrava vicinissimo all’Hull City, ha manifestato l’intenzione di rimanere a giocare in Spagna ma il Saragozza non ha i soldi chiesti dal Real e che gli inglesi sarebbero pronti a sborsare, ovvero 18 milioni di euro con opzione a favore delle merengues che potrebbero ricomprare il giocatore, entro due anni, per 25 milioni. Il Real però, tenendo conto del desiderio di Negredo di restare in patria, potrebbe accettare un’altra soluzione: incassare per il momento una somma di gran lunga inferiore ai 18 milioni richiesti ma fissare l’opzione di riscatto per i prossimi due anni a una cifra irrisoria.

 

STOCCARDA: GOVOU
Dopo Benzema un altro attaccante potrebbe lasciare il Lione. Stando a “L’Equipe”, lo Stoccarda, dopo l’infortunio di Martin Laning (rottura del legamento crociato al ginocchio destro), sarebbe sulle tracce di Sydney Govou. L’attaccante ha ancora un anno di contratto con il Lione ma sta trattando il rinnovo per altre due stagioni.

 

Fonte: Sportmediaset.it

Articolo   0 Commenti

CALCIO MERCATO

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.   0

Dopo l'esonero di Gasperini, l'ex allenatore di Juventus e Roma ha messo la propria firma su un contratto biennale. Con lui arrivano i suoi quattro collaboratori: Capanna (preparatore atletico), Pellizzaro [...]