CALCIO – PILLOLE DI CALCIO MERCATO
F1 - Schumacher: Precedente
Serie A: la 1.ma giornataProssimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

CALCIO – PILLOLE DI CALCIO MERCATO

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo

VENERDI’ 21 AGOSTO

 

SUNDERLAND: MENSAH
John Mensah, 27enne difensore ghanese del Lione, in passato in forza a Genoa, Chievo e Modena, sta per diventare un giocatore del Sunderland. A confermare l’accordo con i francesi è il manager dei Black Cats, Steve Bruce. “E’ tutto ok – dice – . Abbiamo l’accordo sia col giocatore che col club. Aspettiamo solo che arrivi il permesso di lavoro per fargli firmare il contratto”.

 

RIVER PLATE: ANDRADE
Nelle ultime due stagioni sotto contratto con la Juventus ma sempre ai box (solo due partite ufficiali disputate) a causa di due gravi infortuni, Jorge Andrade potrebbe rilanciare la sua carriera in Argentina. Il 31enne difensore portoghese, che qualche settimana fa ha sostenuto anche un provino, ma senza successo, con gli spagnoli del Malaga, sarebbe molto vicino al River Plate.

 

LIVERPOOL: KYRGIAKOS
Sotirios Kyrgiakos è ufficialmente un giocatore del Liverpool. Il 30enne difensore greco, proveniente dall’Aek Atene, ha superato le visite mediche legandosi ai Reds con un biennale con opzione sulla stagione successiva.

 

LIVORNO: VITALE
Il Napoli ha comunicato il passaggio di Luigi Vitale al Livorno. L’esterno sinistro, originario di Castellammare di Stabia, è stato ceduto in prestito al club amaranto. Il giocatore lo scorso anno ha collezionato 18 presenze in campionato realizzando anche una rete ed una presenza in Coppa Italia.

 

PSG: DONOVAN
L’attaccante americano dei Los Angeles Galaxy Landon Donovan potrebbe tornare in Europa per indossare la casacca del Paris Saint-Germain, secondo quanto rivela il quotidiano sportivo “Le 10 Sport”. Il capitano della Nazionale statunitense, 27 anni, ex Bayer Leverkusen, non sarebbe gradito dall’allenatore del Psg, Antoine Kambouré, ma rappresenterebbe un colpo di marketing per il presidente Roche, che ingaggiando un americano farebbe la gioia di Colony Capital, la finanziaria californiana che dal 2008 è proprietaria del club.

 

ROMA: BURDISSO
Burdisso vuole andare alla Roma, ma l’Inter gli nega la rescissione del contratto. La situazione sembra essersi arenata, anche se la volontà delle due squadre di concludere dovrebbe portare ad un accordo. L’agente dell’argentino, Fernando Hidalgo, ha parlato ai microfoni di romanews.eu: ‘Stiamo trattando con la Roma. Il problema è sempre lo stesso. Il giocatore non vuole andare in prestito e chiede due anni di contratto. L’Inter non vuole rescindere il contratto di Burdisso’. In ogni caso il dialogo è in atto: ‘Le due società stanno parlando. La volontà è quella di chiudere il prima possibile,

 

BARI: ANDREOLLI
L’ufficializzazione del passaggio di Burdisso dall’Inter alla Roma dovrebbe sbloccare il prestito del centrale difensivo dei giallorossi e dell’Under 21 al Bari. Tramontata l’ipotesi-Genoa.

 

PARMA: POZZI
Oggi il club emiliano chiude con l’Empoli per il trasferimento del centravanti: agli azzurri andranno Mandorlini e Paponi in prestito e 4 milioni di euro.

 

INTER: SNEIJDER
Tocca a Wesley Sneijder decidere. Inter e Real Madrid l’accordo l’hanno trovato già da tempo sulla base di circa 15 milioni di euro anche se, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, fonti del club madrileno parlano di 20 milioni per il cartellino dell’olandese. Oggi è in programma un incontro tra Soren Lerby, agente del giocatore, e Jorge Valdano direttore generale delle merengues. “Il Real mi ha informato dell’accordo con l’Inter – ha ammesso Lerby -, ne ho parlato con Wesley, ma lui non ha ancora deciso cosa fare. Siamo tranquilli, se il giocatore deciderà di andar via da Madrid ne parleremo e vedremo di sistemare tutto. Parleremo con l’Inter e vedremo se le sue richieste coincideranno con i piani dei dirigenti nerazzurri”.

 

PALERMO: RIVAS
“Nessun interesse per Rivas”. Il Palermo ha pubblicato un comunicato stampa, sul proprio sito internet, per smentire le notizie in merito ad un presunto interessamento per il difensore dell’Inter. Nella nota il club di Maurizio Zamparini chiarisce “che il signor Walter Zenga, allenatore del Palermo, e la stessa societa’ non sono in alcun modo interessati all’acquisizione del calciatore dell’Inter Nelson Rivas, come impropriamente riportato da alcuni organi d’informazione”. Il Palermo, tramite i propri dirigenti, aveva gia’ escluso di seguire la pista che porta a Rivas, adesso il club ha chiuso ogni discorso con un comunicato ufficiale.

 

BOLOGNA: ZALAYETA
Zalayeta si trasferisce a Bologna: è stato infatti trovato l’accordo per il prestito con il Napoli che dai rossoblu vuole Mudingayi. Sul belga c’è anche lo Stoccarda: per questo Marino è pronto a mettere sul piatto Pazienza.

 

CATANIA: COCIS
Il Catania è vicino al centrocampista Cocis della Lokomotiv Mosca

 

LIONE: VIEIRA
Continua il pressing del Lione su Viera. Secondo l’Equipe il presidente Jean-Michel Aulas, non vuole rinunciare al centrocampista francese dell’Inter Patrick Vieira. Secondo il quotidiano sportivo francese, Aulas e il suo consulente Bernard Lacombe stanno tentando di convincere il tecnico Claude Puel, non favorevole all’idea di rilevare il calciatore 33enne che ha giocato molto poco negli ultimi periodi.

 

BARI: DONATI
Dopo aver definito con la Juventus il trasferimento in prestito di Almiron il ds del Bari Perinetti non molla il centrocampista del Celtic, Massimo Donati.

 

JUVENTUS: RANOCCHIA
Il difensore dell’under21, in forza al Bari, Andrea Ranocchia è nelle mire della Juventus. Il giocatore, di proprietà del Genoa che lo ha riscattato dall’Arezzo è considerato fra i giovani difensori italiani più promettenti. Sembtra che il club bianconero abbia già iniziato le trattative per portarlo a Torino.

 

Fonte: Sportmediaset.it

Articolo   0 Commenti

CALCIO MERCATO

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.   0

Dopo l'esonero di Gasperini, l'ex allenatore di Juventus e Roma ha messo la propria firma su un contratto biennale. Con lui arrivano i suoi quattro collaboratori: Capanna (preparatore atletico), Pellizzaro [...]