CALCIO – PILLOLE DI CALCIO MERCATO
CALCIO - Mutu: Precedente
CALCIO-MULTIPLE DEL GIORNO 9/9Prossimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

CALCIO – PILLOLE DI CALCIO MERCATO

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo

MARTEDI’ 8 SETTEMBRE

 

MILAN: JUANDE RAMOS
Dalla Spagna arriva un’indiscrezione secondo la quale i dirigenti rossoneri starebbero già guardandosi attorno nel caso in cui i risultati dovessero continuare a essere al di sotto delle aspettative. “As” riporta che Juande Ramos, ex allenatore di Siviglia, Tottenham e Real Madrid, avrebbe ricevuto nei giorni scorsi una telefonata dell’Italia in cui gli è stato chiesto della sua situazione e se fosse disponibile ad accettare una possibile offerta del Milan per guidare la squadra sin da subito. Da parte di Ramos, che in estate ha rifiutato proposte da club russi e ucraini, ci sarebbe la massima disponibilita’ e l’ingaggio non sarebbe nemmeno un problema anche se il tecnico preferirebbe rimanere a lavorare in Spagna. I prossimi incontri, in particolare quello con il Real Madrid, saranno pero’ decisivi per il futuro di Leonardo e, di riflesso, per lo stesso Ramos.

 

MILAN: AMBROSINI PROLUNGA
Il Milan ha prolungato fino al 2011 il contratto del centrocampista Massimo Ambrosini. Lo rende noto la società rossonera dal proprio sito ufficiale. “L’A.C. Milan comunica di aver prolungato il contratto che lega il calciatore Massimo Ambrosini (capitano) alla Società, fino al 30 giugno 2011″, si legge. Ambrosini, 32 anni, indossa la maglia del Milan dal 1995. Nella stagione 1997-1998 ha militato nel Vicenza.

 

FIORENTINA: MUTU
“Se una squadra ci offrirà un buon contratto, Adrian è pronto a lasciare la Fiorentina a gennaio”. Giovanni Becali, nuovo procuratore di Adrian Mutu al posto di Alessandro Moggi, avvisa la Fiorentina. La pesante multa che il giocatore si trova a dover pagare al Chelsea (17 milioni di euro) costringe di fatto l’attaccante a guardarsi intorno. Ogni offerta economicamente valida, verrà quindi presa in seria considerazione.

 

JUVENTUS: SIMAO
La Juventus ha bussato alla porta dell’Atletico Madrid per Simao Sabrosa. Secondo quanto riferisce il quotidiano portoghese “Diario de Noticias”, i bianconeri avrebbero messo sul piatto ben 22 milioni di euro per il cartellino dell’esterno lusitano, offerta che e’ stata rifiutata dai colchoneros che hanno deciso di declinare tutte le proposte per ognuna delle loro stelle. Del resto lo stesso ds dell’Atletico, Garcia Pitarch, aveva ammesso la settimana scorsa che Simao era uno dei giocatori per cui erano state rifiutate offerte importanti e oltre alla Juventus si sarebbero fatti avanti anche Liverpool, Manchester City, Lione e Psg.

 

COSENZA: FIORE
Il calciatore Stefano Fiore, ex nazionale, ha firmato nella notte un contratto per il ritorno al Cosenza calcio. Originario del capoluogo bruzio, il centrocampista torna a vestire la maglia rossoblu nel campionato di Lega Pro Prima Divisione dopo 15 anni in cui ha conosciuto una fortunata carriera che lo ha visto giocare in club importanti come Lazio, Fiorentina e Torino fino ad essere convocato in Nazionale.

 

ARSENAL: BALOTELLI
Sirene inglesi per Mario Balotelli. Secondo quanto riportato dai media d’oltremanica l’attaccante dell’Inter sarebbe uno degli obiettivi dell’Arsenal di Wenger.

 

JUVE: LUIS FABIANO
Dopo il mancato approdo al Milan Luis Fabiano “fa la corte” alla Juventus. In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport il manager del brasiliano, protagonista anche con la sua nazionale con la quale ha messo a segno due gol, dice: “L’interessamento di un club così importante fa piacere”.

 

Fonte: Sportmediaset.it

Articolo   0 Commenti

CALCIO MERCATO

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.   0

Dopo l'esonero di Gasperini, l'ex allenatore di Juventus e Roma ha messo la propria firma su un contratto biennale. Con lui arrivano i suoi quattro collaboratori: Capanna (preparatore atletico), Pellizzaro [...]