CALCIO – PILLOLE DI CALCIO MERCATO
F1 - Massa: Tac ok, lesione nervo otticoPrecedente
CLAUDIO LOPEZ FA GOL DA CENTROCAMPO!Prossimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

CALCIO – PILLOLE DI CALCIO MERCATO

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo

LUNEDI’ 27 LUGLIO

 

O. MARSIGLIA: MORIENTES
L’attaccante spagnolo si è accordato con l’Olympique Marsiglia. Il centravanti, che si era svincolato dal Valencia, ha trovato un accordo di massima con il club marsigliese, come annunciato dalla stessa società francese tramite il proprio sito internet.

 

MALAGA: FORESTIERI
Il Genoa ha annunciato oggi di aver perfezionato il trasferimento, in prestito, al Malaga, in Spagna, dell’italo-argentino Fernando Forestieri. Il giocatore di Rosario, prelevato dal Genoa all’eta’ di 16 anni, e’ un punto fermo della Nazionale Under 20 italiana. ‘El Topa’ ha gia’ sostenuto le visite mediche nel corso della mattinata insieme all’altro neoacquisto Milan Stepanov.

 

PARMA: ZALAYETA
Attacco a sorpresa di Ghirardi e Leonardi al “Panterone” del Napoli, per il quale, secondo fonti vicine alla società, sarebbe in partenza un’offerta da 10 milioni di euro, davvero irrinunciabile anche per un club ambizioso come quello azzurro. Per Zalayeta, una proposta da 1,5 milioni annui. E dal Napoli, il Parma potrebbe prelevare anche Domizzi.

 

LIVORNO: PAZIENZA E NAVARRO
Anche il Livorno è intenzionato a “fare la spesa” a Napoli: la società amaranto tratta il portiere argentino Navarro e monitora da vicino l’evolversi della situazione di giocatori azzurri che rischiano di essere solo rincalzi sul Golfo: interessa Pazienza, ma vengono tenuti d’occhio anche Dalla Bona e Amodio.

 

FIORENTINA: EBOUE’
Pantaleo Corvino martedì a Londra per una missione che non appare impossibile: mettere sotto Eboué, il jolly dell’Arsenal che, pur essendo fresco di rinnovo contrattuale con i Gunners, è cedibile per una cifra intorno agli 8-9 milioni di euro. Per il giocatore è pronto un accordo quinquennale sulla base di 1,6 milioni a stagione.

 

REAL MADRID: RIBERY
“Il Bayern Monaco non vuole vendere Ribery e noi rispettiamo questa decisione. Acquistare grandi giocatori e’ una cosa importante tanto quanto le buone relazioni con gli altri club”. A parlare e’ il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, che al quotidiano As ha spiegato le ultime novita’ sulla trattativa per cercare di portare il francese al Santiago Bernabeu.

 

BOLOGNA: DI NATALE
Il nuovo proprietario rossoblu, il petroliere albanese Taçi, starebbe cercando di portare almeno un nome di grido a Bologna per presentarsi alla piazza: la prima idea sarebbe Antonio Di Natale, rimasto a Udine dopo la fine del corteggiamento del Parma. Di Natale, però, ha espresso la volontà di rimanere in bianconero

 

CAGLIARI: BENTIVOGLIO
I sardi stanno chiudendo con il Chievo per avere il centrocampista, poco utilizzato da Di Carlo nell’ultima stagione. Vinta, a quanto pare, la concorrenza del Livorno, ora propenso a ripiegare su Almiron.

 

WOLFSBURG: MARTINS
Obafemi Martins, ex attaccante nigeriano dell’Inter, potrebbe lasciare il Newcastle, club inglese retrocesso in seconda divisione inglese, e accettare l’ingaggio del Wolfsburg, campione di Germania in carica. “La Bundesliga e’ in evoluzione e potrebbe presto diventare uno dei migliori campionati del mondo, cosi’ potrei giocare nella squadra che ha recentemente vinto il titolo nazionale”, ha dichiarato il calciatore africano al giornale tedesco “Wolfsburger Allgemeine Zeitung”.

 

FIORENTINA: PIENAAR
Steven Pienaar ha rifiutato il prolungamento del contratto con l’Everton e sembra attratto dall’interesse dell’Atletico Madrid e della Fiorentina nei suoi confronti. E’ quanto si legge sull’edizione on line del “Daily Mail”.

 

REAL MADRID: XABI ALONSO
Il Liverpool torna dalla tournèe asiatica ed entro la fine di questa settimana riceverà una visita – o una chiamata – dal Real Madrid. L’obiettivo dei Blancos è Xabi Alonso (praticamente inutilizzato nel tour di preparazione). La trattativa non è semplice per motivi tecnici ed economici. Benitez starebbe cercando di mettersi di traverso per evitare di perdere la sua pedina chiave. I Reds, dal canto loro, sparano alto anche se la pretesa iniziale di 36 milioni è stata già ampiamente limata. Il Real aveva offerto 27 milioni, il Liverpool ora potrebbe anche accontentarsi visto che il giocatore ormai avrebbe scelto dove giocare.

 

TOTTENHAM: CROUCH
Secondo quanto riportato dal “Mirror”, il manager dei londinesi, Harry Redknapp, sarebbe pronto a offrire circa 10 milioni di euro per il centravanti del Portsmouth, ex Liverpool. Redknapp ha inoltre confermato che sta ancora cercando di convincere Patrick Vieira ad accasarsi agli Spurs: “Ho parlato con l’agente di Patrick, dovremo aspettare e vedere come si evoleverà la situazione”.

 

NAPOLI: DOSSENA
Il terzino vuole il il club di De Laurentiis. Lo conferma il suo agente, Federico Pastorello: “Vogliamo chiudere, troveremo l’accordo- dice a Tuttonapoli.net -. L’offerta del Napoli è di cinque milioni di euro più bonus: è una trattativa che stanno conducendo i due club, attendiamo notizie. La nostra intenzione è di trovare un accordo, non avremmo nemmeno il problema di cedere i diritti d’immagine. Il calciatore, che al momento è impegnato in tournee a Singapore con i Reds, nonostante si trovi molto bene in un grande club come il Liverpool accoglierebbe l’ipotesi Napoli con grande entusiasmo”.

 

MAIORCA: FIGO
E’ ancora incerto il futuro del portoghese. Dirigente all’Inter o ancora calciatore? Secondo “El Mundo Deportivo”, l’ultima società interessata sarebbe il Maiorca, club spagnolo la cui proprietà presto passerà nelle mani di Carlos Gonzalez, imprenditore di Madrid. Secondo il giornale spagnolo, proprio alcuni emissari di Gonzalez avrebbero contattato l’agente di Figo per offrirgli un contratto milionario.

 

PALERMO: PALETTA
I rosanero hanno trovato l’accordo con il Boca Juniors per il tesseramento del difensore. Paletta arriverà in prestito e costerà a Zamparini 500 mila euro (che il Palermo verserà subito al club argentino). Il riscatto è stato fissato per una cifra vicina ai 4 milioni di euro.

 

CHELSEA: TERRY
Il capitano dei Blues metti fine alle voci che lo volevano in procinto di passare al Manchester City: “Ho ancora tre anni di contratto e in queste ultime settimane non abbiamo mai parlato di soldi. Ho trascorso 14 anni in questo club e voglio finire qui la mia carriera. Ovviamente mi ha fatto molto piacere l’interessamento di Hughes perché è un manager che rispetto. Ma voglio restare”, le parole di Terry. Decisivo l’incontro con Roman Abramovich, volato negli Stati Uniti per parlare con il giocatore, rassicurarlo sulla campagna acquisti del club e probabilmente iniziare la trattativa per il rinnovo del contratto.

 

AMBURGO: ROZEHNAL
Oggi dovrebbe essere il giorno dell’ufficialità del passaggio del difensore ceco all’Amburgo. Nelle casse della Lazio andranno circa 5 milioni di euro mentre Rozehnal firmerà un contratto fino al 2013.

 

LAZIO: BOJINOV
Secondo il “Sun”, il bulgaro sarebbe tentato dall’idea di tornare a giocare in Italia, preferibilmente con la maglia biancoceleste. Anche Palermo, Genoa e Wolfsburg sarebbero interessate all’attaccante del Manchester City, ma il club di Lotito sarebbe l’ipotesi a lui più gradita.

 

BARI: ESPOSITO
L’esterno offensivo della Roma, rientrato nella capitale dopo il prestito al Chievo, è un pallino di Ventura. I pugliesi stanno stringendo con i giallorossi: l’accordo potrebbe arrivare a breve.

 

CAGLIARI: MORO
L’Empoli e la società sarda avrebbero ormai trovato l’intesa per il passaggio del giocatore in rossoblu. Moro arriverebbe a titolo definitivo.

 

SAMPDORIA: POZZI
L’attaccante dell’Empoli è sempre più vicino ai blucerchiati: da alcuni giorni la Sampdoria sta trattando con l’Empoli e secondo indiscrezioni le parti sarebbero vicine ad un accordo.

 

REGGINA: CASSANO
Il Piacenza ha ceduto in prestito alla Reggina il portiere Mario Cassano, 25 anni, in biancorosso dal 2005. La formula del trasferimento prevede il diritto di riscatto della compartecipazione a favore della societa’ calabrese. La trattativa fra le due societa’ e’ durata parecchio, anche perche’ contemplava il passaggio contestuale a Piacenza del portiere Puggioni che, invece, non ha ancora sciolto le riserve.

 

ROMA: VAGNER LOVE
Il Cska Mosca, “abbandonato” da Abramovich, ha bisogno di fare cassa e avrebbe offerto alla Roma, secondo fonti capitoline, il centravanti brasiliano Vagner Love. Un’operazione da 15 milioni, prezzo sicuramente troppo elevato per le casse romaniste a meno di una cessione di Mirko Vucinic, cercato dall’Arsenal. Favorito per il ruolo di punta centrale giallorossa rimane comunque Julio Cruz, con cui però la trattativa è ferma da diversi giorni.

Fonte: Sportmediaset.it

Articolo   0 Commenti

CALCIO MERCATO

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.   0

Dopo l'esonero di Gasperini, l'ex allenatore di Juventus e Roma ha messo la propria firma su un contratto biennale. Con lui arrivano i suoi quattro collaboratori: Capanna (preparatore atletico), Pellizzaro [...]