CALCIO – PILLOLE DI CALCIOMERCATO
CALCIO - Mou: Precedente
TENNIS-US OPEN 2009: Il tabellone completoProssimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

CALCIO – PILLOLE DI CALCIOMERCATO

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo

GIOVEDI’ 27 AGOSTO

 

ALBINOLEFFE: PELIZZOLI
Sta già per finire l’avventura in Russia di Ivan Pelizzoli. Il portiere ex Reggina, Roma e Atalanta, è infatti molto vicino all’accordo con l’AlbinoLeffe. La trattativa sembra in fase avanzata e il passaggio di Pelizzoli dalla Lokomotiv Mosca alla formazione lombarda sembra imminente.

 

BARCELLONA: CHYGRYNSKIY
Dmytro Chygrynskiy, difensore dello Shakhtar Donetsk, giochera’ domani contro il Barcellona in Supercoppa la sua ultima partita con la formazione ucraina prima di passare ai blaugrana per una cifra che secondo la stampa spagnola si aggira sui 25 milioni di euro. A confermare la cessione del giocatore (che avverra’ di fatto dopo il match), e’ stato il tecnico dello Shakhtar, Mircea Lucescu. ”L’accordo e’ fatto – ha spiegato il tecnico romeno nella conferenza stampa della vigilia – la condizione che avevamo posto e’ che Chygrynskiy giocasse con noi domani la sfida contro il Barcellona. E’ un grande onore per lo Shakhtar, dopo aver conquistato la Coppa Uefa, che uno dei piu’ grandi club lo abbia ingaggiato”. Chygrynskiy, 22 anni, aveva impressionato il Barcellona nel doppio incontro dello scorso anno in Champions League. ”Sara’ una partita davvero speciale per me – ha ammesso il difensore – ma sono un professionista e daro’ tutto per lo Shakhtar in questa mia ultima partita, senza pensare al mio trasferimento ai blaugrana”.

 

CHIEVO: DIMAS
Il Chievo comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Monza l’attaccante brasiliano Dimas Goncalves De Oliveira, l’anno scorso in prestito alla Sambonifacese.

 

VICENZA: TULLI
Il Vicenza ha perfezionato la cessione dell’attaccante Giacomo Tulli, classe 1987, al Rimini. L’accordo prevede la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del club romagnolo e controriscatto da parte dei berici.

 

BAYERN MONACO: ROBBEN
Dopo Wesley Sneijder un altro olandese lascia Madrid: secondo la stampa spagnola, il presidente del Real Florentino Perez e Karl-Heinz Rummenigge avrebbero raggiunto l’accordo per la cessione al Bayern Monaco, per 25 milioni di euro, di Arjen Robben.

 

BENFICA: LUISAO
Il Benfica ha rifiutato l’offerta di 12 milioni di euro presentata dall’Everton per il difensore Luisao. Il club di Liverpool sperava di sostituire Lescott (ceduto al City) con il centrale brasiliano che piace anche alla Fiorentina. Il Benfica, però, secondo il quotidiano portoghese “A Bola”, ha detto no ai 12 milioni dell’Everton, visto che Luisao ha una clausola rescissoria di 20 milioni e che a settembre dovrebbe firmare il rinnovo con il club di Lisbona.

 

SPARTAK MOSCA: PAVLYUCHENKO
Lo Spartak Mosca rivuole Roman Pavlyuchenko, attaccante triste del Tottenham che ha deciso di cambiare squadra visto lo scarso spazio che trova con la maglia degli Spurs. Il club russo, secondo il Mirror, ha offerto 10 milioni di sterline (circa 11.3 milioni di euro) per il bomber, quasi 4 in meno rispetto a quanto la scorsa estate lo pagò il club londinese. Lo Spartak è pronto anche a prenderlo anche in prestito.

 

TOTTENHAM: VAN NISTELROOY
Il Tottenham di Redknapp dopo un ottimo avvio in Premier vuole proseguire a vincere e per farlo ha pensato ad un intrigante colpo di mercato: acquistare dal Real Madrid l’attaccante olandese Ruud Van Nistelrooy. Il tecnico degli Spurs avrebbe pensato all’olandese per sostituire il russo Roman Pavlyuchenko che scalpita per cambiare squadra dopo le prime gare in panchina.

 

VITORIA SETUBAL: ANDRADE
Jorge Andrade è il sogno di Carlos Azenha, allenatore del Vitoria Setubal. Il club portoghese punta sull’ex centrale della Juventus, al momento senza squuadra ma richiesto da tanti club europei, secondo quanto riportato oggi dal quotidiano lusitano “A Bola”.

 

NAPOLI: DEZMAILI
E’ Dezmaili l’uomo mercato del momento. Il centrocampista è conteso da tre squadre: Napoli, Fiorentina e Zenit. Di sicuro c’è la rottura della trattativa col Palermo.

 

PARMA: DIANA
Sembra ormai chiusa la trattativa che porterà Diana a Parma. Ma l’arrivo in gialloblu del giocatore potrebbe con sè anche Amoruso. In granata andrebbero Leon e Coppola.

 

DINAMO KIEV: SHEVCHENKO
Il figliol prodigo potrebbe tornare a casa. Di nuovo, ma in un’altra casa. Andrej Shevchenko, infatti, dopo essere tornato al Milan, potrebbe ritrovare un’altra sua ex squadra, ovvero la Dinamo Kiev. L’idea non dispiace al giocatore, sempre più ai margini nel Chelsea. L’allenatore dei blues, Carlo Ancelotti, sembra infatti intenzionato a non inserire l’ucraino nella lista Champions.

 

BARI: DONATI
Il Bari sta per chiudere per Massimo Donati. Il centrocampista del Celtic potrebbe presto cambiare maglia specie dopo la il blitz di ieri a Londra del ds dei pugliesi Perinetti.

 

Fonte: Sportmediaset.it

Articolo   0 Commenti

CALCIO MERCATO

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.   0

Dopo l'esonero di Gasperini, l'ex allenatore di Juventus e Roma ha messo la propria firma su un contratto biennale. Con lui arrivano i suoi quattro collaboratori: Capanna (preparatore atletico), Pellizzaro [...]