calciomercato, aggiornamento, tempo reale, arshavin, cech, robinho, panucci, kaka, baptista, brighi, eto'o, milan, inter, juve, roma, napoli
VIDEO: AMMONIZIONE PER FALLO SU SPETTATOREPrecedente
HIGHLIGHTS PANIONIOS-NAPOLIProssimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

CALCIOMERCATO: ECCO LE TRATTATIVE DI OGGI

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo
CALCIOMERCATO: ECCO LE TRATTATIVE DI OGGI

etoo.jpgLUNEDI’ 21 LUGLIO

15:35 BARCELLONA: ETO’O RESTA
Il futuro di Samuel Eto’o p ancora incerto. L’unica cosa che sembrava sicura, cioè la sua partenza, ora non lo è più dal momento che lo stesso agente del camerunense, José Maria Mesalles, ha confermato al quotidiano “Sport” che “la possibilità che Eto’o rimanga al Barca non è da scartare. Se non avremo offerte convincenti, resteremo”.

15:20 ROMA: BRIGHI RINNOVA
“Tra mercoledì e giovedì sarò a Roma per chiudere la trattativa per il rinnovo del contratto di Brighi. Devo solo sentire Pradè per definire il giorno del mio arrivo. Siamo d’accordo su durata e ingaggio, firmeremo fino al 2012″. Così Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi.

14:30 ROMA: BAPTISTA
“Il trasferimento di Baptista alla Roma sarà possibile se il Real Madrid sarà d’accordo”. A parlare è Herminio Menendez, procuratore del brasiliano. Menendez rivela che al momento la società giallorossa non ha intavolato alcuna trattativa con il giocatore: “Nessuno della Roma mi ha contattato, né ho parlato col Real Madrid”. A chi gli chiede se l’ipotesi del cosiddetto “prestito oneroso” esista davvero, Menendez risponde: “No, il prestito è impossibile. Nel caso di una ipotesi-prestito il giocatore resterà al Real Madrid. Solo la vendita è possibile”.

14:00 BOLOGNA: MUDINGAYI UFFICIALE
Il Bologna comunica di aver raggiunto l’accordo con la Lazio per il trasferimento a titolo definitivo in rossoblù del centrocampista Gaby Mudingayi. Nato a Kinshasa (Repubblica Democratica del Congo) l’1 ottobre 1981, Mudingayi è naturalizzato belga ed ha vestito anche le maglie di Kaa Gent e Torino.

13:18 TOTTENHAM: ARSHAVIN
Anche il Tottenham è sulle tracce di Andrei Arshavin. Con Berbatov e Keane sul piede di partenza, gli Spurs sono alla ricerca del grande colpo e stando al “Sun” sarebbero pronti 16 milioni di sterline, circa 20 milioni di euro, per il 27enne fantasista russo. “Ci sono dei contatti con il Tottenham – ha ammesso un dirigente dello Zenit San Pietroburgo, Konstantin Sarsaniya – Sono molto interessati ad Andrei ma da quello che sono i 27 milioni di euro chiesti sono una cifra troppo alta per loro, inaccettabile. Il Tottenham e’ pronto a pagarne solo 20″. Smentito invece l’interesse del Manchester City: “Non ne so nulla”, ha detto ancora Sarsaniya.

12:25 DALLAS: ORTEGA
Per Ariel Ortega potrebbero spalancarsi le porte della Major League Soccer. Secondo il “Dallas Morning News”, l’FC Dallas è interessato al fantasista ex Samp e Parma ora al River Plate. La trattativa, fanno sapere dall’Argentina, appare difficile: dopo aver superato il conflitto iniziale con il tecnico Simeone e il presidente Aguilar, Ortega è tornato a essere un giocatore chiave del River Plate.

11:31 STOCCARDA: BOULAHROUZ
Lo Stoccarda insegue Khalid Boulahrouz. Il club tedesco punta ad acquistare il 26enne difensore olandese del Chelsea, come dice il direttore sportivo Horst Heldt. “I colloqui proseguono, ma ci sono ancora punti da chiarire”, dice il dirigente della societa’ tedesca. Lo Stoccarda e’ in contatto sia con il Chelsea, sia con il procuratore del giocatore. Boulahrouz ha gia’ militato in Bundesliga dal 2004 al 2006 con la maglia dell’Amburgo. Heldt non ha confermato le voci secondo cui il giocatore potrebbe raggiungere in settimana il ritiro austriaco dello Stoccarda, che nella localita’ di Going sta preparando la prossima stagione.

11:15 CHELSEA: CECH RINNOVA
Petr Cech ha prolungato di cinque anni il suo contratto con il Chelsea. Il portiere ceco, arrivato nel club londinese nel 2004, resterà legato al Chelsea fino al 2013.

10:42 CHELSEA: NO A KAKA’, SI’ A ROBINHO
Kakà al Chelsea? Improbabile. E’ quanto dichiarato dall’amministratore dei Blues, Peter Kenyon che ha smentito le voci di una colossale offerta per l’asso brasiliano del Milan. “Non c’è stata alcuna offerta – le parole di Kenyon – Loro sono stati chiari nel dire che il giocatore non è in vendita e noi siamo altrettanto chiari nel dire che non abbiamo presentato alcuna offerta”. Più probabile che il Chelsea punti su di un altro brasiliano: Robinho. “E’ un giocatore che ci interessa – ha ammesso Kenyon – Ne abbiamo parlato con il Real e la situazione è in divenire”.

10:30 ATLETICO MADRID: SOLARI

Secondo la stampa argentina, l’Atletico Madrid è vicino a Santiago Hernan Solari. Il centrocampista è libero dopo aver terminato il suo contratto con l’Inter e sta analizzando varie offerte come quelle della Roma e dell’Atletico. Solari ha già militato dal 1998 al 2000 all’Atletico per poi passare al Real nelle successive cinque stagioni e all’Inter negli ultimi tre anni.

10:00 PSG: MAKELELE
Il Paris Saint Germain ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista francese del Chelsea, Claude Makelele

09:40 REAL MADRID: ROBINHO RESTA
Robinho rinnoverà il suo contratto con Real Madrid per le prossime cinque stagioni. E’ quanto rivela il quotidiano spagnolo Marca, secondo cui al giocatore brasiliano sarà concesso un aumento considerevole dei propri emolumenti visto che il suo ingaggio verrà praticamente raddoppiato. Robinho guadagnerà tre milioni netti a stagione, a fronte degli 1,8 che percepisce attualmente.

08:30 MILAN: PANUCCI
Il Milan avrebbe messo gli occhi su Christian Panucci. Secondo “Il Messaggero”, il club rossonero starebbe pensando di offrire al difensore della Roma un contratto biennale. A giorni Galliani dovrebbe mettersi in contatto con la dirigenza giallorossa per capire se è possibile aprire una trattativa. Il contratto di Panucci scade il 30 giugno 2009.

Fonte: sportmediaset.it

Articolo   0 Commenti

CALCIO MERCATO

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.   0

Dopo l'esonero di Gasperini, l'ex allenatore di Juventus e Roma ha messo la propria firma su un contratto biennale. Con lui arrivano i suoi quattro collaboratori: Capanna (preparatore atletico), Pellizzaro [...]