calciomercato, aggiornamento, tempo reale, pazzini, villa, kaka, adebayor, maniche, cavani, corradi milan, inter, juve, roma, napoli
CALCIO - LA MULTIPLA DEL GIORNOPrecedente
IL MILAN SI AGGIUDICA IL TROFEO TIMProssimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

CALCIOMERCATO: ECCO LE TRATTATIVE DI OGGI

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo
CALCIOMERCATO: ECCO LE TRATTATIVE DI OGGI

corradi.jpgMARTEDI’ 29 LUGLIO

17:55 REGGINA: CORRADI
Bernardo Corradi è un giocatore della Reggina. L’accordo è stato raggiunto oggi con il Manchester City, dove il 32 enne attaccante toscano era rientrato dopo il campionato 2007-08 disputato col Parma: Corradi ha risolto il contratto con gli inglesi e ha firmato per una stagione con gli amaranto a titolo definitivo.

17:50 BOLOGNA: CAVANI
“Zampagna non ci interessa, Paloschi è stato bloccato dal Milan mentre Cavani è un giocatore che ci piace molto. Stendardo o Ferrari in difesa? Il nostro allenatore ci ha chiesto una pausa di riflessione per valutare Brito, un gigante difensivo. Solo allora valuteremo cosa fare”. Queste le parole del presidente del Bologna, Alfredo Cazzola: “La squadra è stata rinforzata – ha detto – e puntiamo quindi a fare un buon campionato”.

17:40 LAZIO: LEDESMA
“Ledesma rimarrà sicuramente alla Lazio, poi l’anno prossimo si vedrà”. Lo ha assicurato l’agente di Christian Ledesma, Vincenzo D’Ippolito, ai microfoni di “Radio Goal” sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. D’Ippolito ha parlato anche di altri suoi assistiti, a partire da Mariano Bogliacino. “Bogliacino sta vivendo un’esperienza importante, quest’anno tante società si sono interessate a lui, ma è contento di dare una mano al Napoli. Jimenez in azzurro? E’ un extracomunitario, non è tra i miei assistiti ma lo ritengo un buonissimo giocatore, se il Napoli tornerà sul mercato lo farà solo a fine agosto”.

17:35 EMPOLI: JORGE VARGAS
L’Empoli ha ingaggiato il difensore Jorge Vargas. Per il cileno si tratta di un ritorno al “Castellani”, dove aveva giocato nella stagione 2003/2004. Dopo quella prima esperienza al club di Corsi, Vargas era passato al Livorno, dove aveva militato per due stagioni. Negli ultimi due anni ha giocato con la maglia del Salisburgo.

17:33 TORINO: DE SOUSA
Il Torino ha reso noto di “aver ceduto a titolo definitivo con accordo di partecipazione (comproprietà) al Pescara Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Claudio De Sousa”.

17:30 ROMA: CISSE’
“La sua prima opzione sarebbe senz’altro la Roma”. L’avvocato Riccardo Canuti, agente di Djibril Cissè, manda segnali forti in direzione Trigoria. Intervistato da “calciomercato.it”, Canuti ha fatto il punto sull’ipotesi che l’attaccante della nazionale francese e del Marsiglia passi alla Roma: “Diciamo che Djibril è uno dei 4 o 5 giocatori che potrebbero fare al caso della società giallorossa per cui possiamo accreditarlo di un 20-25% di possibilità di trasferirsi a Trigoria”. Cifre a parte, c’è ottimismo sulla trattativa? “Il ragazzo verrebbe molto volentieri in Italia e in particolare alla Roma. Stima moltissimo il capitano Totti e sia Mexes che Giuly gli hanno parlato in termini entusiastici dell’ambiente. Ci sono però club russi che farebbero follie per averlo. Ovviamente il campionato italiano ha tutt’altro fascino. Magari potrebbe accettare altre offerte che provengono dalla Spagna, ma confermo che la sua prima opzione sarebbe senz’altro la Roma. La cifra che la Roma può o vuole spendere non dovrebbe essere lontanissima dalle pretese del Marsiglia, e sull’ingaggio sono certo che un accordo si troverebbe”.

17:23 ATLETICO MADRID: MANICHE
“Non c’è mai stato e non c’è un caso Maniche. Il problema è risolto”. Dopo la pubblica ammenda del centrocampista portoghese (“ho fatto una serie di sbagli e ho mancato di rispetto non solo al mio allenatore ma anche ai miei compagni”) e il conseguente reintegro in squadra, il presidente del’Atletico Madrid Enrique Cerezo dichiara chiusa la vicenda Maniche. “E’ un giocatore dell’Atletico e resta in rosa. Se arriverà un’offerta – aggiunge – verrà esaminata, altrimenti il giocatore rimarrà”.

14:02 UDINESE: INLER
Il ds dell’Udinese Pietro Leonardi ha smentito seccamente le voci, circolate in mattinata, a proposito di un’offerta presentata dall’Arsenal per avere il centrocampista Gokhan Inler. “Non solo io smentisco, ma anche il giocatore” ha affermato Leonardi. Il Daily Mail aveva precedentemente ipotizzato una trattativa tra i bianconeri e i gunners, sulla base di 6 milioni di euro.

13:55 REAL MADRID: RONALDO
“Cristiano Ronaldo è l’unico vero obiettivo del Real”. E’ quanto avrebbe dichiarato Ramon Calderon alla giunta direttiva del club madrileno, dicendosi anche pronto ad offrire 80 milioni di euro al Manchester United. La trattativa, però, resta molto complessa, in quanto Sir Alex Ferguson ha fatto presente alla famiglia Glazer, proprietaria dei Red Devils, che un’eventuale cessione dell’ala portoghese porterebbe anche al suo addio.

13:10 REAL MADRID: VILLA
A Madrid i tifosi del Real cominciano a stufarsi della telenovela legata a Cristiano Ronaldo. Questa, almeno, l’impressione che emerge da un sondaggio promosso dal quotidiano spagnolo “As” sul proprio sito internet. Dovendo scegliere tra l’ingaggio dell’asso del Manchester United e la possibilita’ di vedere in blanco sia Van der Vaart che David Villa, ben l’81% dei quasi 63 mila utenti ha optato per il “Piano B”, ovvero l’arrivo dell’attaccante del Valencia e del centrocampista dell’Amburgo. Solo il 18% si e’ espresso a favore di Ronaldo.

12:30 STOCCARDA: GOMEZ
“Nelle ultime settimane ci sono state molte voci sul mio futuro e mi e’ stato anche chiesto di chiarire il mio legame con lo Stoccarda. Ma non c’e’ niente da chiarire perche’ non ho mai detto che sarei andato via quest’estate”. Mario Gomez, dalle pagine del suo sito personale, mette a tacere le voci su un suo possibile trasferimento. Il suo nome era stato associato a importanti club europei come Milan, Barcellona e Bayern Monaco ma la sua intenzione e’ di restare ancora allo Stoccarda. “E’ chiaro che sono lusingato dall’interesse di club europei di prima fascia – continua Gomez -ma sono mesi che dico che perche’ cambi squadra deve quadrare tutto. Sono sicuro che un giorno arrivera’ questo momento ma per ora non c’e’ nient’altro da dire a riguardo”.

11:15 CHIEVO: DALLA BONA
Il centrocampista del Napoli sempre più vicino al club scaligero. Oggi in programma un incontro tra i dirigenti gialloblu e D’Amico, procuratore del giocatore: in caso di accordo economico, le due società sono pronte a chiudere.

10:30 ARSENAL: INLER

Più Arsenal che Newcastle per il centrocampista dell’Udinese Goekhan Inler. Secondo il Daily Mail, infatti, i Gunners hanno presentato un’offerta di oltre sei milioni di euro per il nazionale svizzero, primo obiettivo di Arsene Wenger. Ancora alla ricerca di un sostituto di Mathieu Flamini, l’Arsenal confida di chiudere al più presto la trattativa con il club friulano.

09:55 TOTTENHAM: PAVLYCHENKO
Ceduto Robbie Keane al Liverpool, il Tottenham si è buttato sul 26enne bomber dello Spartak Mosca, Roman Pavlyuchenko. Secondo il Daily Mirror, però, il prossimo acquisto degli Spurs dovrebbe essere quello di David Bentley dal Blackburn per 19 milioni di euro.

09:45 ROMA: AFELLAY
Dopo i ‘no’ di Baptista e Malouda, la Roma si è buttata su Afellay per il ruolo di esterno sinistro d’attacco. Il 22enne nazionale olandese del PSV, che era stato abbinato alla Fiorentina proprio nel caso Mutu fosse stato ceduto alla Roma, costa peròò 18 milioni di euro.

09:20 REGGINA: CORRADI
Nelle prossime ore dovrebbe chiudersi il trasferimento di Corradi alla Reggina. L’ex bomber del Parma è pronto a firmare un contratto biennale con il club calabrese.

09:15 PALERMO: PAZZINI
Sampdoria, ma non solo. Sull’attaccante della Fiorentina, infatti, è piombato anche il Palermo alla ricerca di un’alternativa per il reparto d’attacco che potrebbe perdere Cavani.

Fonte: sportmediaset.it

Articolo   0 Commenti

CALCIO MERCATO

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.   0

Dopo l'esonero di Gasperini, l'ex allenatore di Juventus e Roma ha messo la propria firma su un contratto biennale. Con lui arrivano i suoi quattro collaboratori: Capanna (preparatore atletico), Pellizzaro [...]