calciomercato, aggiornamento, tempo reale, henry, silva, quaresma, kaka, adebayor, mutu, cruz, milan, inter, juve, roma, napoli
PECHINO 2008 - IL PROGRAMMA-CALENDARIO COMPLETOPrecedente
CALCIOMERCATO: ECCO LE TRATTATIVE DI OGGIProssimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

CALCIOMERCATO: ECCO LE TRATTATIVE DI OGGI

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo
CALCIOMERCATO: ECCO LE TRATTATIVE DI OGGI

frey.jpgGIOVEDI’ 31 LUGLIO

21:12 FIORENTINA: FREY
Il portiere della Fiorentina Sebastian Frey rinnova con la società gigliata. Il calciatore viola ha appoggiato le sue mani sul contratto, firmando un prolungamento fino al 2013. Questo mette fine alle voci, peraltro già cessate da un po’ di tempo, di un possibile futuro per il prossimo possibile numero uno della nazionale francese nel Milan di Ancelotti. Frey rimarrà in riva all’Arno anche per le prossime stagioni, sposando così in pieno il progetto Prandelli: nei prossimi giorni è attesa anche la firma di Mutu.

18:06 BAYERN MONACO: GOMEZ
Mario Gomez è stato vicinissimo a diventare, gia’ quest’anno, un giocatore del Bayern Monaco ma non è detto che non lo diventi l’estate prossima. “Con il giocatore era tutto chiaro – ha rivelato oggi il direttore generale del Bayern, Uli Hoeness, al quotidiano bavarese ‘TZ’ – Abbiamo fatto un’offerta ma lo Stoccarda l’ha rifiutata, vorrà dire che ci riproveremo l’anno prossimo. Peccato, perche’ con Gomez eravamo gia’ d’accordo”.

17:46 ROMA: CISSE’
Eric Gerets è sicuro che Djibril Cissé non lascerà il Marsiglia. Interrogato sulla possibile partenza dell’attaccante (verso la Roma o club inglesi), il tecnico del club francese ha dichiarato che il Marsiglia non ha ricevuto nessuna offerta degna del valore di Cissé. L’allenatore belga, ex Milan, spiega: “La mia idea è che Cissé resterà a Marsiglia. Ad eccezione di un arrivo di un’offerta di molti milioni. Questa offerta, però, al momento non è arrivata e allora resto convinto che Cissé non andrà via”, ha dichiarato Gerets.

17:43 FIORENTINA: DOMIZZI
Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Danilo Caravello, l’agente di Maurizio Domizzi e Giampiero Pinzi, ha spiegato quale potrebbe essere il futuro dei suoi assistiti: “Per Domizzi, la cifra che legittimamente chiede il Napoli al momento nessuno la vuole sborsare, forse con la Fiorentina, nell’ambito della trattativa per Pasqual, potrebbe succedere qualcosa, ma è solo un pensiero. Maurizio reintegrato nella rosa del Napoli? Per il momento escluderei. Pinzi credo che andrà via da Udine, nei prossimi sette giorni accadrà qualcosa: dopo otto anni di lunga militanza lascerà il Friuli”.

17:33 VALENCIA: ETO’O
Samuel Eto’o interessa anche al Valencia. Lo ha ammesso il vicepresidente del club spagnolo, Fernando Gomez Colomer: “La nostra sfida è trattenere David Silva e David Villa. Sarebbero loro i nostri due rinforzi. Ma se dovesse andare via uno dei due, allora l’arrivo di Eto’o sarebbe possibile ma bisogna vedere quello che succede ad agosto”.

17:10 ROMA: CISSE’
Pluto Aldair, che detiene la procura dell’attaccante francese per l’Italia, non ha dubbi: “Djibril ha ricevuto molte offerte, specie dalla Germania. Ma lui vuole la Roma”. Aldair è ottimista, secondo lui tutto dipenderebbe solo dai giallorossi: “Il Marsiglia è disposto a privarsi del giocatore e chiede circa 10 milioni di euro, una cifra congrua. Anche l’ingaggio di Cissè non costituirebbe un problema, visto che è al di sotto del tetto salariale dei giallorossi. Forse a Roma non sono sicuri dell’integrità fisica di Djibril, ma è ancora giovane, e ha tanto da dare”.

17:05 ZENIT: VALBUENA
Il futuro di Andrei Arshavin non è ancora chiaro, ma pare sempre più lontano da Pietroburgo. Per questo la squadra della capitale degli Zar sta puntando con decisione su Mathieu Valbuena dell’Olimpique Marsiglia. Ai francesi sarebbe pervenuta un’offerta di 18 milioni di euro e per il centrocampista sarebbe pronto un contratto da 3 milioni di euro all’anno.

16:36 GALATASARAY: DE SANCTIS
Morgan de Sanctis, portiere italiano del Siviglia, è stato dato in prestito dal club spagnolo per un anno al Galatasaray. Il club andaluso riceverà 500.000 euro per il prestito. Il portiere riceverà invece uno stipendio di un milione di euro per questa stagione.

16:28 REAL MADRID: VAN DER VAART
Nonostante le smentite dell’Amburgo, il Real Madrid continua a trattare Rafael Van der Vaart. Secondo il quotidiano spagnolo “As”, il giocatore potrebbe essere presentato ai tifosi del Real già lunedì prossimo. Il club tedesco vuole 12 milioni di euro per il cartellino dell’olandese ma l’ultima offerta degli spagnoli si aggira intorno ai 9 milioni. I 3 milioni che separano i due club non dovrebbero essere un problema con le merengues pronte ad offrire fino a 10 milioni.

16:21 VICENZA: UFFICIALIZZATO ZANCHI
Marco Zanchi è un giocatore del Vicenza. Il 29 difensore centrale si è svincolato dal Messina dopo il fallimento della società siciliana. Per Zanchi, che raggiungerà nel pomeriggio il ritiro di Gallio (Vicenza), si tratta di un ritorno in biancorosso dopo la stagione 2000-2001 dove collezionò 14 presenze e 3 gol.

15:20 LIVERPOOL: BARRY

L’Aston Villa lo ha ufficialmente tolto dal mercato, ma il passaggio del capitano Gareth Barry al Liverpool è ancora possibile. Lo assicura la Bbc, spiegando che il manager Martin O’Neill e il presidente Randy Lerner incontreranno in settimana il centrocampista (che vuole a tutti i costi andare all’Anfield Road) e il suo agente. Rafa Benitez, intanto, non molla la presa sul giocatore, anche se il Liverpool deve cedere prima di presentare al club di Birmigham l’offerta da 18 milioni di sterline.

15:00 GALATASARAY E OLYMPIAKOS: MANICHE
Galatasaray e Olympiakos vogliono Nuno Maniche, ma l’Atletico Madrid chiede 7 milioni di euro e allora la trattativa rischia di non decollare. Lo scrive Marca, secondo cui lo stesso centrocampista portoghese, rientrato dal prestito all’Inter, non sarebbe particolarmente interessato a lasciare l’Atletico, dove percepisce un salario parecchio alto e che l’Olympiakos attualmente non è in grado di garantirgli.

14:15 SAMPDORIA: ACCARDI
Il difensore 26enne ha prolungato il proprio contratto che lo lega ai blucerchiati. La scadenza, ora, è nel 2012. Accardi si è detto molto soddisfatto anche se per lui la Samp resta “un punto di partenza molto importante”.

13:38 AMBURGO: VAN DER VAART
L’Amburgo ha smentito l’imminente ingaggio dell’olandese Rafael van der Vaart da parte del Real Madrid, come annunciato dai media spagnoli. “Non c’è nessuna novità”, ha spiegato all’agenzia dpa un portavoce del club tedesco. L’ultimo contatto ufficiale con i campioni di Spagna è stata un’offerta inviata via fax la settimana scorsa, nella quale si offrivano per il giocatore olandese sette milioni di euro. Offerta che è stata respinta immediatamente dall’Amburgo che l’ha catalogata come “inadeguata”. Da allora non ci sono state altre notizie da parte del Real Madrid, ha spiegato il portavoce del club tedesco.

12:55 TOTTENHAM: BENTLEY
Dopo avere perso Robbie Keane, passato al Liverpool, il Tottenham ha rafforzato il suo attacco con il centrocampista del Blackburn David Bentley. L’ex Arsenal ha firmato un contratto di sei anni con il Tottenham.

12:35 BELLINZONA: KALU
Operazione in uscita per la Sampdoria, che ha ceduto a titolo definitivo Ikechukwu Kalu al Bellinzona. Per l’attaccante nigeriano si tratta di un ritorno in Svizzera, dove aveva giocato per dal 2005 al 2007 tra le fila del Chiasso realizzando 28 reti.

12:01 REAL: C. RONALDO
Tranquilli, la prossima settimana risolverò tutto. Tornerò a Manchester e dirò ai dirigenti dello United che il mio unico desiderio è giocare nel Real Madrid e che la mia è una decisione definitiva”. E’ quanto Cristiano Ronaldo avrebbe mandato a dire ai dirigenti del Real Madrid. L’indiscrezione arriva dal quotidiano spagnolo “As”, che parla anche di un incontro avvenuto ad inizio settimana tra i dirigenti delle merengues e il procuratore del portoghese Jorge Mendes. In quell’occasione Mendes avrebbe comunicato a Calderon e Mijatovic il pensiero dell’asso del Manchester.

11:56 LECCE: UFFICIALE CASERTA
Il Lecce ha ufficializzato l’ingaggio di Fabio Caserta dal Palermo. Alla società rosanero andranno circa 1,5 milioni di euro, mentre il centrocampista, 29 anni, ha firmato un contratto triennale. Caserta raggiungerà i compagni nei prossimi giorni nel ritiro di Tarvisio.

11:46 FIORENTINA: ALMIRON
Nonostante un significativo rallentamento, la trattativa tra la Juventus ed i viola non è saltata. Il centrocampista argentino, secondo la dirigenza bianconera, è ancora in predicato di trasferirsi a Firenze, anche se l’accordo non sembra semplice.

11:40 GENOA: PAPASTATHOPOULOS
Il Genoa dovrebbe aver chiuso la trattativa con l’Aek Atene e battuto la concorrenza dell’Ajax per aggiudicarsi il difensore 20enne. Nelle prossime ore il giovane greco doverebbe legarsi ai Grifoni per cinque anni. I gialloneri di Atene avrebbero richiesto 4 milioni di euro, ma il Genoa conta di avere uno sconto inserendo dei bonus legati al raggiungimento della zona Uefa nella prossima stagione. Anche Mariano Stendardo, svincolato dal Messina, sarebbe vicinissimo alla squadra ligure.

11:34 OLYMPIACOS: DI VAIO
L’attaccante del Genoa è inseguito con insistenza dai biancorossi di Atene che avrebbero già sondato il terreno con il Genoa in vista di una possibile cessione dell’ex juventino.

11:32 HEARTS: TULLBERG
Il centravanti danese Mike Tullberg sta per concludere la propria avventura italiana: la punta della Reggina, infatti, è vicinissima all’accordo con gli scozzesi dell’Hearts of Midlothian.

11:19 ATALANTA: FORSYTH
Il portiere peruviano, di cui si diceva un gran bene, sembra destinato a lasciare l’Italia dopo una sola stagione e pochissimo spazio avuto. Per lui si prospetta un ritorno in patria, all’Allianz Lima.

11:16 SIENA: BIANCO
Dopo una fase interlocutoria, si è riaperta la trattativa tra Cagliari e Siena per portare il difensore in bianconero.

11:15 UDINESE: JUDE IGHALO
La stampa norvegese dà per fatto il passaggio dell’attaccante nigeriano, in forza al Lynn Oslo, ai bianconeri friulani.

11:10 BLACKBURN E FULHAM: MARK BRESCIANO
Dopo la trattativa dell’estate scorsa, che portò il fantasista australiano ad un passo dal Manchester City, si riapre per lui la possibilità di un futuro in Premier. Blackburn e Fulham, infatti, si sono fatti avanti con il Palermo per sondare il terreno. La trattativa pare possibile, visto che nelle scorse settimane Zamparini aveva più volte offerto Mark Bresciano alla Roma, definendolo “Un acquisto ideale per i giallorossi”.

11:06 IPSWICH: BOGDANI
La punta albanese, che non rientra nei piani di mister Iachini, è l’oggetto del desiderio dell’Ipswich Town. Alcuni dirigenti del club inglese dovrebbero infatti essere presenti all’amichevole del 2 agosto tra Chievo e Q.P.R. proprio per valutare le prestazioni dell’attaccante gialloblu.

11:02 ATALANTA: FLOCCARI
Il tormentone estivo riguardante il destino del centravanti ex messina sembra essersi definitivamente chiuso: l’Atalanta, infatti, ha rinnovato il contratto della punta che adesso percepirà circa 400mila euro a stagione. L’accordo scadrà nel 2012.

10:58 MONACO: DOMIZZI
Dopo la lunga ed infruttuosa trattativa tra Genoa e Napoli, adesso è il Monaco ad essere sulle tracce del difensore mancino dei partenopei. L’interessamento dei monegaschi è prepotentemente cresciuto nelle ultime ore e la trattativa potrebbe presto chiudersi.

10:52 CHIEVO: CAPONE E FOGLIO
Proseguono le trattative tra Chievo e Vicenza. Capone è il principale obiettivo dei gialloblu a cui, successivamente, si è aggiunto Foglio. Il Vicenza, però, insiste per inserire nell’affare Rigoni. Non tramonta nemmeno l’interesse dei biancorossi per il difensore clivense Cesar.

10:49 BOLOGNA: CAVANI
Non si ferma l’inseguimento dei rossoblu nei confronti della giovane punta in forza al Palermo. La trattativa comunque non è semplice: i rosanero non sono convinti di volersi privare dell’attaccante che, tra l’altro, fa gola a molte altre squadre.

10:44 BOLOGNA: ARIATTI
Siamo alla stratta finale: i felsinei hanno presentato al Lecce un’offerta di circa 1,5 milioni di euro che dovrebbe far capitolare la dirigenza salentina. Si attende la chiusura della trattativa nelle prossime ore.

10:42 LECCE: RIGANO’
Dopo la rescissione del bomber di Lipari con il Levante, si sono fatte insistenti le voci di un interessamento dei salentini. Il Lecce dovrebbe, nelle prossime ore, incontrare i rappresentanti del giocatore che si è detto desideroso di tornare in Italia in pianta stabile.

10:00 CHIEVO: DALLA BONA
Accordo raggiunto tra Napoli e Chievo per Dalla Bona. Il giocatore avrebbe trovato anche l’accordo economico, ma con riduzione dell’ingaggio.

Fonte: sportmediaset.it

Articolo   0 Commenti

CALCIO MERCATO

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.   0

Dopo l'esonero di Gasperini, l'ex allenatore di Juventus e Roma ha messo la propria firma su un contratto biennale. Con lui arrivano i suoi quattro collaboratori: Capanna (preparatore atletico), Pellizzaro [...]