calciomercato, aggiornamento, tempo reale, amoruso, guiza, lampard, lucarelli, ronaldo, adebayor, di michele, PAPA WAIGO, milan, inter, juve, roma, napoli
CALCIO - SERIE A - ANTICIPI 1a GiornataPrecedente
TENNIS-MULTIPLA DEL GIORNOProssimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

CALCIOMERCATO: ECCO LE TRATTATIVE DI OGGI E DI IERI

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo
CALCIOMERCATO: ECCO LE TRATTATIVE DI OGGI E DI IERI

borriello.jpgSABATO 30 AGOSTO

13:12 CLUJI: GUIDOLIN
Francesco Guidolin sembra essere vicinissimo alla panchina del Cluji, la formazione romena inserita nel gruppo A della Champions League insieme a Roma, Chelsea e Bordeaux. L’annuncio potrebbe essere una questione di ore



10:45 PALERMO: BORRIELLO E PULZETTI
Il Palermo di Zamparini è alla ricerca di una chiusura del mercato con il botto. Per questo ha sondato il terreno con il Milan per Marco Borriello, considerato dal tecnico Colantuono l’uomo giusto per consentire alla formazione rosanero, quest’anno orfana di Amauri, di compiere un importante salto di qualità. L’altro nome sul taccuino del club siciliano è Pulzetti, centrocampista del Livorno sul quale, però, c’è la forte conccorrenza della Juventus.

10:35 LECCE: SIMPLICIO
Il club pugliese sta provando a mettere a segno un gran colpo di mercato in extremis. Il giocatore nel mirino della squadra di Beretta è Simplicio che Colantuono vorrebbe trattenere a Palermo ma che Zamparini potrebbe cedere di fronte ad una buona offerta economica.

10:30 JUVENTUS: IAGO
Colpo a sorpresa in casa Juve. Il club bianconero, infatti, ha tesserato il promettente Iago dal Barcellona. Giovanissimo (18 anni), arriverà a Torino lunedì da svincolato per firmare un contratto quinquennale con il club bianconero. Abile a giocare a ridosso delle punte, predilige partire dalle fasce e nelle giovanili del Barcellona ha dimostrato di possedere un talento fuori dal comune.

VENERDI ‘ 29 AGOSTO

23:55 PARMA: CRISTIANO LUCARELLI
“Non è vero che il Palermo ci ha chiesto Cristiano Lucarelli”: il presidente del Parma Tommaso Ghiarardi ha smentito la voce circolata con insistenza su una possibile partenza dell’attaccante verso la Sicilia. “E se anche ce lo avesse chiesto non sarebbe cambiato nulla – ha aggiunto Ghirardi – . Cristiano è il nostro capitano e il nostro leader. Il primo tassello del progetto di rinascita del Parma”.

23:40 NAPOLI: JODOWLIEC
Tomasz Jodowliec non vestirà la maglia del Napoli. Il giocatore ha infatti deciso di restare in Polonia per stare vicino alla madre gravemente malata.

23:20 LECCE: DONATI
Il Lecce è interessato a Massimo Donati. Il centrocampista del Celtic Glasgow, però, ha il problema dell’elevato ingaggio, che frena i salentini. Non è detto, tuttavia, che il club scozzese possa contribuire allo stipendio del giocatore.

23:00 GENOA: FOSCHI
Scoppia il caso Rino Foschi al Genoa. Il ds arrivato dal Palermo è già in rotta di collisione con la società. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato Abbruscato, giocatore non gradito a Gasperini, ancora alla ricerca di un attaccante. “Lasciamo passare la partita con il Catania perché ci sono ancora questioni da risolvere e lunedì vedremo”, ha annunciato Foschi.

22:45 PALERMO: POZZI
Nicola Pozzi potrebbe essere l’attaccante che i rosanero stanno cercando per sostituire Amauri dopo i problemi con De Melo, già in partenza. L’empolese sembra non rientrare troppo nei piani di Baldini e Palermo sembra essere una destinazione possibile. Lunedì il possibile annuncio.

21:30 ROMA: DI MICHELE
Sembra poter riservare un altro colpo la campagna acquisti della Roma. David Di Michele, infatti, potrebbe vestire la maglia giallorossa. L’arrivo dell’attaccante del Torino è legato alla possibilità da parte dei capitolini di cedere Esposito.

17:30 CHIEVO: PELLISSIER
Il Chievo comunica di aver raggiunto un accordo con l’attaccante Sergio Pellissier per il prolungamento del suo contratto. Il capitano resterà legato alla società gialloblù fino al 2013.

15:55 ASTON VILLA: MILNER UFFICIALE
Il 22enne centrocampista del Newcastle, da tempo considerato uno dei più promettenti giovani calciatori britannici, ha firmato un contratto che lo legherà ai Villains sino al 2012.

15:11 BOLOGNA: ALVAREZ ED ESPOSITO
Secca smentita del ds rossoblu Salvatori che ha messo a tacere le voci secondo cui il Bologna sarebbe interessato ai romanisti Alvarez ed Esposito. Salvatori ha affermato che “Il Bologna è da considerarsi competitivo così com’è, non ci sono trattative in corso”.

15:05 CAGLIARI: FREZZOLINI
I rossoblu sono sulle tracce di Giorgio Frezzolini, portiere del Modena -con un passato anche tra Milan ed Inter-. Frezzolini sembra aver già deciso di lasciare i Canarini, visto che nell’ultima sfida di Coppa Italia, contro l’Atalanta, ha salutato i tifosi.

14:58 WEST HAM E FULHAM: STENDARDO
Il possibile scambio tra Napoli e Lazio, avente come protagonisti Domizzi e Stendardo, sembrerebbe tramontato definitivamente: le sirene inglesi suonano sempre più forti per il prestante difensore laziale, che interesserebbe a Fulham e West Ham.

14:54 CATANIA: ABBRUSCATO
L’acquisto del centravanti da parte dei siciliani sarebbe solo questione di ore. I rossoblu ed il Torino sembrerebbero, infatti, vicinissimi all’accordo.

14:48 LAZIO E PALERMO: PULZETTI
Nico Pulzetti, dopo la buona stagione con la maglia del Livorno, potrebbe tornare a breve in Serie A. Lazio e Palermo, infatti, stanno trattando con Spinelli in modo da potersi assicurare il centrocampista.

14:09 CHIEVO PAPA WAIGO
Gli scaligeri puntano forte sull’ala in forza alla Fiorentina. L’offerta sarebbe di circa 2 milioni di euro. L’ostacolo sta nel fatto che il giocatore è in comproprietà tra Fiorentina e Genoa, pertanto i milioni che il Chievo dovrebbe sborsare dovrebbero divenire 4.

 

Fonte: sportmediaset.it

Articolo   0 Commenti

CALCIO MERCATO

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.   0

Dopo l'esonero di Gasperini, l'ex allenatore di Juventus e Roma ha messo la propria firma su un contratto biennale. Con lui arrivano i suoi quattro collaboratori: Capanna (preparatore atletico), Pellizzaro [...]