CALCIOMERCATO – LE NOVITA’ DI OGGI 28/1: DATOLO AD UN PASSO DAL NAPOLI, VOCI DI OFFERTA AI GALAXY PER BECKS…
CALCIO - LE MULTIPLE DEL GIORNO 28/1Precedente
CALCIO - MULTIPLA E SINGOLE DEL GIORNO 29/1Prossimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

CALCIOMERCATO – LE NOVITA’ DI OGGI 28/1: DATOLO AD UN PASSO DAL NAPOLI, VOCI DI OFFERTA AI GALAXY PER BECKS…

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo
CALCIOMERCATO – LE NOVITA’ DI OGGI 28/1: DATOLO AD UN PASSO DAL NAPOLI, VOCI DI OFFERTA AI GALAXY PER BECKS…

datolo.jpg19:25 Il Real continua a trattare Luis Antonio Valencia – Per completare il mosaico della formazione di Juande Ramos, il presidente ad interim Boluda vorrebbe portare al Bernabeu l’ala ecuadoregna del Wigan. Il 23enne ha già dichiarato di sognare la Champions, ma c’è ancora da vedere se i Latics accetteranno di cedere il suo cartellino dopo aver perso nelle ultime settimane Heskey (passato all’Aston Villa) e palacios (al Tottenham).

 

18:21 Il portiere del Manchester City sarà Given – L’estremo difensore del Newcastle è stato lasciato fuori dalla lista dei convocati per la sfida odierna proprio contro i Citizens: ormai tutto fa pensare che il destino di Shay Given sia tra i pali del club dello sceicco Mansour che ha già messo sul piatto quasi 10 milioni di euro per il suo cartellino.

 

18:05 UFFICIALE: PASSONI AL PIACENZA – Il club emiliano ha ingaggiato il centrocampista ex Livorno Dario Passoni, che arriva dal Mantova con la formula del prestito.

 

17:53 L’Arsenal tratta il rinnovo di Walcott - Arsene Wenger non vuole lasciarsi scappare uno dei maggiori talenti del calcio internazionale, ed ha piena fiducia in una concreta possibilità di rinnovo. “Stiamo parlando con il giocatore – ha annunciato il tecnico dei Gunners in una nota riportata sul sito ufficiale della squadra – Walcott vuole restare, noi vogliamo tenerlo qui, e a breve la trattativa sarà conclusa”.

 

16:12 Zamparini “Sosa e Nilmar non arriveranno” - Il presidente rosanero spegne ogni possibile voce di mercato per l’acquisto di un giocatore che possa aumentare la qualità del reparto offensivo, puntando su un pronto e pieno recupero fisico di Fabrizio Miccoli. “Non arriveranno né Sosa né Nilmar – le parole di Zamparini – non serve prendere un attaccante per ovviare all’assenza di Miccoli. Rientrerà presto e sarebbe stupido prendere un bomber solo per la piazza. Arriveranno solo giocatori giovani che, come avvenuto con Cavani, possano rappresentare il futuro del Palermo. Morganella è uno di questi”.

 

15:49 Napoli vicinissimo a Jesus Alberto Datolo - Gran colpo in vista in casa partenopea: il Napoli starebbe per concludere la trattativa con il Boca Juniors per l’acquisto di Jesus Alberto Datolo, centrocampista 25enne di talento. “Ci sono ancora le visite mediche da fare – spiega Pierpaolo Marino, ds partenopeo – ma la trattativa è verbalmente in dirittura d’arrivo. Datolo è un giocatore che seguiamo da tempo: sulla fascia sinistra può ricoprire tutti i ruoli, ha un delizioso sinistro con cui può battere calci d’angolo e punizioni”.

 

15:39 West Ham: non c’è spazio per Balotelli - Il club londinese smentisce qualsiasi voce su una possibile trattativa per strappare Mario Balotelli all’Inter. “Siamo a posto così – ha spiegato il ds degli Hammers, Gianluca Nani – e l’Inter, comunque non mi ha mai chiamato per lamentarsi”.

 

15:35 L’Espanyol fa shopping in Italia - Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Sport”, il club di Barcellona starebbe guardando alla nostra Serie A per la ricerca di un rinforzo di centrocampo: piacciono molto Giacomazzi, del Lecce, e Bogliacino, del Napoli.

 

14:50 UFFICIALE: IL PSV CAMBIA ALLENATORE – Huub Stevens lascia la panchina del PSV Eindhoven. Il tecnico 56enne si è dimesso dall’incarico a causa dei deludenti risultati della squadra in questa stagione. Il Psv è stato eliminato dalla Champions League dopo la prima fase, ed è staccato di ben 15 punti dalla capolista AZ Alkmaar in campionato

 

14:18 Cagliari: Burrai alla Ternana - La società sarda ha ceduto in prestito il giovane centrocampista 21enne, Salvatore Burrai, alla Ternana (C1): il trasferimento segue quello di Pani, in comproprietà alla Triestina.

 

13.56 Fiorentina: nessun acquisto in vista - La società gigliata precisa come nel mercato di gennaio non abbia alcun interesse nel muoversi sul mercato in entrata. Zauri viene dichiarato incedibile, l’unico che potrebbe partire è Da Costa, insoddisfatto dello spazio concesso da Prandelli.

 

13.47 Lazio sul giovane McCarthy - Secondo il tabloid britannico “The Sun”, la Lazio sarebbe decisamente interessata all’acquisto del giovanissimo centrocampista scozzese dell’Hamilton, il 18enne James McCarthy: una prima offerta, da 1.5 milioni di euro, sarebbe però stata rifiutata.

 

13.31 Inter: al Monaco interessa Jimenez - Il club del Principato avrebbe sondato il terreno per intavolare una possibile trattativa per Luis Jimenez, centrocampista cileno dell’Inter. I nerazzurri chiederebbero 7 milioni di euro per il cartellino, ma il giocatore sembrerebbe non gradire la destinazione.

 

12:30 UFFICIALE: IL CAGLIARI BEFFA IL TORINO E PRENDE SIVAKOV – Alla fine ce l”ha fatta il Cagliari. Il club di Cellino, infatti, ha vinto la concorrenza del Torino e si è assicurato il centrocampista del Bate Borisov, Mikhail Sivakov. 800.000 euro è la cifra versata dai sardi per l’acquisto del giocatore che costituirebbe, così, nei piani di mister Allegri, l’alternativa a Conti.

 

12:01 Un puma in Spagna? – Giocatore che viene, giocatore che va… Per un Beckham che potrebbe trattenersi a Milano, c”è un Emerson pronto a partire per la Spagna: destinazione Espanyol. Il centrocampista del Milan sarebbe, infatti, molto gradito al club catalano, tant’è che alcuni emissari della società sarebbero arrivati da Barcellona per discutere con la dirigenza rossonera un eventuale prestito. Niente Portsmouth, dunque, per il brasiliano, ma un ritorno in Spagna che il ‘Puma’ non disdegnerebbe.

 

11:30 Beckham rimane al Milan? Sei giorni per decidere – Occorrono sei giorni per conoscere il futuro di David Beckham. Lo scrive il tabloid inglese ‘Sun’, secondo cui il Milan, ormai pienamente convinto dalle ottime prestazioni del centrocampista, avrebbe già avviato una trattativa con i Los Angeles Galaxy per trattenerlo in Italia anche dopo il 9 marzo, data di scadenza del prestito. Il club di via Turati sarebbe disposto a versare nelle casse degli americani 5 milioni di euro per lo Spice Boy e a prolungargli il contratto fino al 30 giugno 2010. Secondo il ‘Sun’ l’ultima parola spetterebbe, dunque, proprio al giocatore che dovrà prendere una decisione entro la la fine del mercato di riparazione. Chissà cosa ne pensa lady Victoria…

 

10:00 Inter: obiettivo Modric – Sarebbe il centrocampista del Tottenham, Luka Modric, il nuvo obiettivo dell’Inter: per ottenerlo il club nerazzurro sarebbe disposto a sacrificare Marco Materazzi. Gli ‘Spurs’, infatti, non hanno nascosto il proprio interesse verso il difensore azzurro, tant’è che Harry Redknapp nei giorni scorsi era volato a Milano per chiedere direttamente a Jose Mourinho notizie sul giocatore. L’Inter è pronta ad aprire una trattativa per la cessione del difensore ma, in cambio, vorrebbe il 23enne nazionale croato, arrivato a Londra lo scorso aprile dalla Dinamo Zagabria per 18 milioni di euro. Secondo il ‘Daily Mirror’, però, la società di White Hart Lane difficilmente si priverà del suo centrocampista in vista della lotta salvezza.

Fonte – eurosport.it

Articolo   0 Commenti

CALCIO MERCATO

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.   0

Dopo l'esonero di Gasperini, l'ex allenatore di Juventus e Roma ha messo la propria firma su un contratto biennale. Con lui arrivano i suoi quattro collaboratori: Capanna (preparatore atletico), Pellizzaro [...]