calciomercato, trattative, live, tempo reale, silvestre, kakà, brocchi, appiah, adebayor, ivanovic, aggiornamento, robinho, sheva
TENNIS-MULTIPLA DEL GIORNOPrecedente
CALCIO - LA MULTIPLA DEL GIORNOProssimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE DI IERI E DI OGGI

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo

robinho1.jpgMERCOLEDI’ 20 AGOSTO

11:40 REAL MADRID: ROBINHO
Niente Chelsea per Robinho, almeno per quest’anno. A dichiararlo è il fratello e agente del brasiliano, Wagner Ribeiro: “Il sogno del Chelsea si è infranto perché il Real Madrid non vuole cedere il giocatore. E’ impossibile avanzare qualsiasi trattativa”.



11:26 MANCHESTER:  SILVESTRE
Silvestre è pronto a lasciare il Manchester United per l’Arsenal. Secondo ‘The Guardian’ sarebbe stato lo stesso difensore francese a chiedere alla dirigenza dei Red Devils di essere ceduto non appena venuto a conoscenza dell’interesse di Arsene Wenger nei suoi confronti. Silvestre romperebbe una tradizione che dura 34 anni: l’ultimo giocatore a trasferirsi dal Manchester ai Gunners fu Brian Kidd nel 1974.

11:00 JUVENTUS: FEGHOULI
Il giovane Sofiane Feghouli del Grenoble, neopromosso in Ligue 1, sarebbe finito sui taccuini degli osservatori della Juventus. Feghouli – francese di origini algerine – dopo la scorsa stagione disputata ad alti livelli, è stato accostato addirittura a Zinedine Zidane ed è diventato l’obiettivo di molti grandi club europei.

10:50 LAZIO: BROCCHI
La Lazio cerca un centrocampista per rimpiazzare il partente Mutarelli. Brocchi è il primo nella lista delle preferenze di Delio Rossi ma, al solito, il Milan è restio a lasciar partire i propri giocatori. Per questo motivo non viene abbandonata la pista che porta a Pinzi dell’Udinese. Ai bianconeri è stato proposto uno scambio con Guglielmo Stendardo. Piace anche l’esterno offensivo del Modena Pinardi, che vanta notevoli trascorsi anche in Serie A.

10:43 CHIEVO: MUTARELLI
Il centrocampista laziale, ormai separato in casa a Roma, interessa sempre più ai clivensi. Il nodo da sciogliere, però, è quello del collegio arbitrale, che deve valutare se concedere lo svincolo al centrocampista.

10:40 BOLOGNA: OKAKA
Anche se l’arrivo di Pozzi dall’Empoli pare più che probabile, i felsinei cercano anche altre soluzioni in attacco: la pista che porta al giovane Okaka è sempre calda. Si attende il nulla osta della Roma, che però prende tempo e si riserva di rispondere solo all’indomani della Supercoppa italiana. Anche l’ipotesi Di Vaio non è ancora tramontata.

10:38 INTER: QUARESMA
Ancora una partita saltata. Ricardo Quaresma è stato escluso all’ultimo momento dal tecnico Jesualdo Ferreiria dall’elenco dei convocati per l’amichevole del suo Porto contro la Lazio e le voci di un’imminente partenza, destinazione Inter, prendono sempre più peso. Il motivo sembra essere un problema muscolare, ma i Dragoes hanno dovuto fare a meno del loro asso in ben sei delle sette amichevoli precampionato disputate finora.

09:20 LAZIO: BOGDANI
Tempi serratissimi per il passaggio di Bogdani dal Chievo alla Lazio. L’affare andrà comunque in porto nonostante lo scambio con Makinwa. Ai veneti piace, però anche Mutarelli, seguito anche dal Torino.

09:00 BOLOGNA:POZZI

E’ ormai tutto pronto per il passaggio di Pozzi dall’Empoli a Bologna. Mancano i dettagli da definire. I dirigenti rossolblu puntano a un pagamento di 4 anni mentre i toscani lo vogliono in tre anni.

MARTEDI’ 19 AGOSTO

21:20 MILAN: SHEVA
Andriy Shevchenko di nuovo al Milan? L’ipotesi, più volte avanzata e puntualmente smentita dai diretti interessati, ora potrebbe concretizzarsi, grazie all’impegno diretto della famiglia Berlusconi. L’ucraino in forza al Chelsea è l’obiettivo scelto per rinforzare l’attacco. Ritornerebbe in prestito per un anno, con diritto di riscatto. Decisivo potrebbe essere stato l’incontro fra Berlusconi e Abramovich, avvenuto a Ferragosto in Sardegna.

17:41 JUVENTUS: ZABALETA
Con Giorgio Chiellini fermo per due mesi, la Juventus è alla ricerca di un degno sostituto per la difesa. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, i bianconeri sarebbero interessati a Pablo Zabaleta, ventitreenne esterno destro argentino (che gioca nell’Espanyol) impegnato alle Olimpiadi.

14:30 EMPOLI: CORVIA
Ufficializzato il trasferimento dell’attaccante scuola Roma agli azzurri toscani. Il Siena rimane proprietario del cartellino del giocatore, per l’Empoli c’è il diritto di riscatto. L’accordo era stato trovato nei giorni scorsi.

13:30 SIENA: DOMIZZI
L’agente del difensore del Napoli ha confermato a calciomercato.com che “l’interesse del Siena è molto forte”. Ma sul futuro del giocatore deciderà soprattutto la società partenopea: “Abbiamo ricevuto diverse offerte -ha confermato Danilo Caravello- ma è col Napoli che bisogna trattare”

11:49 PARIS SAINT GERMAIN: KEZMAN
Mateja Kezman è un giocatore del Paris Saint Germain. Lo ha annunciato la stessa società francese che annuncia la presentazione del serbo al termine delle visite mediche della mattinata. Kezman dovrebbe arrivare al Psg in prestito per un anno con opzione d’acquisto quasi automatico in caso di permanenza in prima divisione.

Fonte: sportmediaset.it

Articolo   0 Commenti

CALCIO MERCATO

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.   0

Dopo l'esonero di Gasperini, l'ex allenatore di Juventus e Roma ha messo la propria firma su un contratto biennale. Con lui arrivano i suoi quattro collaboratori: Capanna (preparatore atletico), Pellizzaro [...]