calciomercato, trattative, live, tempo reale, lucio, cole, quaresma, robinho, sheva, ivanovic, kovac, aggiornamento, huntelaar
TENNIS-MULTIPLA DEL GIORNOPrecedente
CALCIO MENO NOBILE, SQUILLO DI BETPRONOSTICO...  Prossimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE DI IERI E DI OGGI

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo
CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE DI IERI E DI OGGI

sheva.jpgGIOVEDI’ 21 AGOSTO

 

11:36 BAYERN MONACO: LUCIO
Non lascia anzi spera di chiudere la carriera proprio all’Allianz Arena: il brasiliano Lucio e’ in attesa di firmare un prolungamento con il Bayern Monaco. Nonostante le voci di mercato, che lo indicavano sicuro partente, l’ex Bayer Leverkusen non si e’ infine mosso dalla Germania. Una permanenza gradita soprattutto dall’interessato. ”Non ho piu’ dubbi sul mio futuro – ha dichiarato Lucio -. non nascondo che sono rimasto lusingato dalle voci di mercato, fa sempre piacere sapere che ci sono club importanti che ti vogliono. Ma ora il mio unico desiderio e’ di restare il piu’ a lungo possibile al Bayern. Questo club mi ha dato tutto cio’ che chiedevo e speravo. Il mio attuale contratto scade nel 2010 ma non vedo l’ora di prolungarlo”.

 



11:27 CHELSEA: COLE

Le voci sul probabile arrivo di Robinho giura che non lo distraggono, per Joe Cole il futuro è solo allo Stamford Bridge. Autore della prima rete stagionale del Chelsea e del gol del pari che ieri sera ha evitato la sconfitta all’Inghilterra di Fabio Capello a Wembley contro la Repubblica Ceca, il centrocampista inglese ha ancora due anni di contratto ma – contrariamente a radio-mercato – non solo non ha le valigie pronte, ma sta addirittura discutendo il rinnovo. Niente Liverpool o Aston Villa, dunque, Cole vuole restare al Chelsea per molti altri anni. “E’ da tempo che vogliamo prolungare il contratto ma finora non è stato possibile – le parole di Cole – La società lo sa che il mio unico desiderio è chiudere la carriera con questa maglia. Voglio firmare al più presto e concentrarmi solo sul calcio giocato.

 

10:38 ARSENAL: SILVESTRE
Mickael Silvestre è un giocatore dell’Arsenal. Il sito dei Gunners rende conto dell’acquisto del difensore ex-Manchester che lascia l’Old Trafford dopo nove stagioni.

 

10:34 PALERMO: FLOCCARI
Una trattativa che sembrava definitivamente chiusa potrebbe clamorosamente riaprirsi nelle prossime ore. Il Palermo punta con decisione su Melo, Cavani, Miccoli e Budan ma parrebbe intenzionato ad assicurarsi una quinta punta di assoluta affidabilità, tanto dal punto di vista fisico che realizzativo. Floccari potrebbe essere la prima scelta.

10:28 LAZIO: BRUNO
La Lazio si è incontrata con una vecchia conoscenza: Marco Ballotta. Il nuovo direttore genereale del Modena ha chiesto ai capitolini Quadri e Berni ed ha sondato il terreno anche per Belleri e Baronio. I biancocelesti, per tutta risposta, hanno fatto un sondaggio per Salvatore Bruno. Il 28enne – 18 gol l’anno scorso in B – potrebbe essere preso in considerazione come sostituto temporaneo di Rocchi.

 

10:21 QUARESMA: C’E’ ANCHE IL LIVERPOOL
Anche il Liverpool entra nella corsa per l’esterno d’attacco del Porto, Ricardo Quaresma. Secondo alcuni quotidiani inglesi, Rafa Benitez avrebbe infatti chiesto alla società uno sforzo economico. Immediata, e positiva, la risposta del club: offerti per la punta che piace a Mourinho 25,5 milioni di euro.

 

10:19 CHIEVO: DOPPIO COLPO
Doppio colpo di mercato del Chievo, che ha ufficializzato gli acquisti dall’Udinese di Antonio Langella e Giampiero Pinzi. Langella, esterno offensivo ex Cagliari e Atalanta , arriva alla corte di Iachini in prestito con diritto di riscatto; Pinzi, centrocampista da otto stagioni in forza ai friulani, approda in gialloblu’ in prestito con diritto di riscatto della meta’. Oggi alle 16, a Veronello, la presentazione ufficiale dei due nuovi acquisti.

10:17 CHELSEA: ROBINHO
Il Chelsea non molla la presa con il Real Madrid e, complice anche l’infortunio di Drogba, fuori fino a inizio novembre, torna alla carica per Robinho. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, Abramovich sarebbe pronto a mettere sul piatto della trattativa la bellezza di 36 milioni.

 

09:48 INTER: QUARESMA
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe essere domani il giorno decisivo per il passaggio di Quaresma all’Inter. Già oggi è infatti atteso un colloquio tra Branca e i dirigenti del Porto. L’arrivo dell’esterno portoghese che piace tanto a Mourinho sembra insomma imminente.

 

09:45 MILAN: SHEVA
E’ oggi il D-Day per Shevchenko al Milan. Galliani incontrerà oggi a Montecarlo Peter Kenyon con cui dovrebbe chiudere la trattativa. Domani l’ad rossonero si dovrebbe poi recare a Londra per firmare l’accordo con Abramovich. Entro domenica l’ucraino dovrebbe arrivare a Milano

MERCOLEDI’ 20 AGOSTO

 

21:40 CAGLIARI: VENTOLA
Spunta il “vecchio” Nicola Ventola tra le opzioni per l’attacco del Cagliari. Dal Torino potrebbe arrivare con la formula della comproprietà.

 

19:15 MILAN: KOVAC
Attenzione: nonostante sia prossimo il ritorno di Shevchenko, il Milan non starebbe perdendo di vista l’obiettivo difensore e dirigerebbe le proprie mire in direzione di Radoslav Kovac, centrale dello Spartak Mosca e nazionale ceco in passato anche nel mirino dell’Inter. Il suo agente Pavel Zika ha rilasciato dichiarazioni in cui ammette i contatti con la dirigenza rossonera. Il costo del cartellino di Kovac è di circa 5 milioni

 

18:20 TORINO: GRELLA E ROLANDO BIANCHI
Torino ormai a un passo dalla definizione della cessione di Vincenzo Grella al Blackburn per una cifra di poco superiore ai 5 milioni di euro. Per il centrocampista un contratto di 1,5 milioni all’anno. Soldi che Cairo ha intenzione di reinvestire per acquistare la punta centrale: l’obiettivo primario torna Rolando Bianchi

17:00 INTER: DI MARIA
Il Benfica insiste per Suazo e l’Inter potrebbe avere l’occasione di ottenere una contropartita interessante nel 20ene trequartista argentino Di Maria, uno dei protagonisti della cavalcata della Albiceleste nel torneo olimpico. Sul ragazzo c’è anche il Real Madrid, pronto ad offrire 20 milioni cash per il suo cartellino. Suazo, intanto, continua a essere cercato anche dal Manchester City: lui, però, aspetta la Roma.

 

15:41 REAL: HUNTELAAR
Nonostante i proclami della dirigenza madridista, che ha reiteratamente affermato di considerare il mercato merengues chiuso, il Real sarebbe sulle tracce di Klaas Huntelaar. La punta olandese sarebbe stata direttamente richiesta da Bernd Schuster che, per tutta l’estate, si era lamentato di non essere mai stato ascoltato dai dirigenti sulle questioni di mercato. Ci sarà comunque la concorrenza del Manchester United – che ormai dispera di chiudere per Dimitar Berbatov – da battere. Ha parlato anche Javier Saviola che ha assicurato di voler rimanere al Real e di non aver ricevuto nessuna offerta concreta per trasferirsi.

 

14:30 LAZIO: ADDIO LEDESMA
L’agente del regista argentino, Vincenzo D’Ippolito, si è sbilanciato sul futuro del proprio assistito: “Ledesma è apprezzato dal Napoli, ma quest’anno sicuramente rimarrà alla Lazio. L’anno prossimo, però, al 99,9% si libererà, sfruttando l’articolo 17. Ledesma potrà essere utile ai partenopei, specie se dovessero raggiungere la Champions”.

Fonte: sportmediaset.it

Articolo   0 Commenti

CALCIO MERCATO

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.   0

Dopo l'esonero di Gasperini, l'ex allenatore di Juventus e Roma ha messo la propria firma su un contratto biennale. Con lui arrivano i suoi quattro collaboratori: Capanna (preparatore atletico), Pellizzaro [...]