calciomercato, trattative, live, tempo reale, saha, de melo, necid, zauli, yepes, ventola, aggiornamento, zabaleta, oddo, suazo, paloschi, robinho, milan, roma, inter, juve
COPPA UEFA-ACCOPPIAMENTI DEL PRIMO TURNOPrecedente
CALCIO - SERIE B - SI RICOMINCIA DALL'ANTICIPO PARMA - RIMINIProssimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE DI IERI E DI OGGI

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo
CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE DI IERI E DI OGGI

demelo.jpgVENERDI ‘ 29 AGOSTO

13:42 TORINO: PETRE
Si complica la trattativa del Torino per avere Ovidiu Petre dallo Steaua Bucarest. I romeni, dopo l’ingresso in Champions, hanno alzato la richiesta economica, che adesso è di 7 milioni di Euro. Cairo, invece trattava attorno al milione. Il Torino spera ancora che la volontà del giocatore -che vuole sbarcare in Italia- faccia la differenza. La situazione, però, resta complicata.



13:14 BOLTON: SMOLAREK UFFICIALE

Il nazionale polacco Euzebius Smolarek passa dal Real Saragozza al Bolton. Gli spagnoli, nella trattativa, hanno ottenuto l’under 21 portoghese Vaz Te.

12:57 EVERTON: SAHA UFFICIALE
Il trentenne francese Louis Saha -se passerà le canoniche visite mediche- sarà a tutti gli effetti un giocatore dell’Everton. La punta ha sottoscritto con i Toffeeman un accordo biennale, con opzione per un terzo anno. Il Manchester United, avendo ulteriormente depauperato il proprio parco attaccanti, dovrebbe gettarsi, con accresciuta decisione, sulla pista che porta a Dimitar Berbatov del Tottenham.

12:53 PALERMO: DE MELO
Il futuro della punta brasiliana è sempre meno tinto di rosanero. E’ lo stesso numero uno del Palermo Maurizio Zamparini ad ammetterlo: “Credo andrà via. Vuole il posto garantito, e questo Colantuono non può assicurarlo a nessuno”. Il rapporto tra i rosanero e la punta brasiliana sembra pertanto destinato ad interrompersi a tempo di record. Zamparini precisa anche che “un attaccante arriverà di sicuro, nonstante non si sia riusciti a chiudere per Suazo”.

12:50 CSKA MOSCA: NECID UFFICIALE
La punta dello Slavia Praga a gennaio passerà al  Cska Mosca. Il talentuoso 19enne interessava anche a numerose squadre italiane, Juventus su tutte.

12:44 REGGINA: SUCCI
Lillo Foti ammette di sitmare la punta del Ravenna Davide Succi: “Si è messo in bell’evidenza e la Reggina apprezza sempre i giocatori che si mettono in luce così”. Foti ha anche affermato che Vigiani non lascerà il Granillo e che le porte per Papa Waigo sono chiuse: “Abbiamo già Sestu”, ha ricordato il numero uno calabrese. Da ultimo un appunto su Rizzo: “Posso dire che il giocatore non ha detto di no all’Avellino, anche se per lui abbiamo molte richieste”.

12:37 PERUGIA: CORONA

Il talentuoso attaccante del Mantova potrebbe presto approdare al club umbro. Il Perugia, infatti, è vicinissimo a completare l’acquisto di ‘Re Giorgio’ dal club lombardo. Anche la Ternana ed il Benevento, comunque, stanno sondando il terreno con il giocatore.

12:07 CITADELLA: ZAULI
Il fantasita trentasettenne, fresco di rescissione dalla Cremonese, non ha perso di fascino: le pretendenti che stanno bussando alla sua porta sembrano proprio non mancare. Dopo una fitta trattativa con il Bellaria, anche il Cittadella starebbe sondando il terreno con il trequartista.

12:02 TREVISO: GUARDALBEN
Il lungo corteggiamento dei biancazzurri sembra destinato ad avere successo: il Vicenza, infatti, sarebbe finalmente pronto a concedere il trasferimento del proprio portiere al Treviso.

11:57 CITTA’ DI CASTELLO: ZE’ MARIA UFFICIALE
Il terzino destro brasiliano, ex Parma, Perugia e Inter, torna in Italia: a 35 anni giocherà in Eccellenza, nel Città di Castello

11:28 AMBURGO: THIAGO NEVES UFFICIALE
Amburgo si tinge di verdeoro: dopo l’acquisto di Alex Silva, il club tedesco si è assicurato anche Thiago Neves, recentemente messosi in luce all’Olimpiade e appetito da numerosi club europei.

11:20 TORINO: GOZZI
Il stopper mancino del Modena, Simone Gozzi, prospetto interessante, è stato lungamente inseguito dal Palermo. Sembra però che il Torino, nelle ultime ore, abbia fatto le mosse più concrete per assicurarsene le presatazioni.

11:17 CHIEVO E SIENA: YEPES
Il trentaduenne colombiano Mario Yepes, recentemente svincolatosi dal Psg, sarebbe vicinissimo al trasferimento in Italia. Il suo agente Monsieur Mongai afferma che il difensore piacerebbe al Siena e al Chievo e che l’Italia sarebbe la destinazione più probabile per il suo assistito.

8:55 STRASBURGO: DACOURT
Dopo avere piazzato Suazo al Benfica, l’Inter ha ancora due nomi importanti nella lista dei cedibili: Dacourt e Crespo. Per il centrocampista c’è un’offerta dello Strasburgo, destinazione però non gradita dal giocatore. Il centravanti invece non vuole Lazio e Sampdoria e si impunta per rimanere

8:50 TORINO E LAZIO: FIRMANI E VENTOLA
Non contente di uno scambio tra Mutarelli e Barone, Torino e Lazio stanno allargando l’accordo per quello che diventerebbe un affollato viavai tra i due stadi Olimpici: in granata anche Firmani in cambio di Nicola Ventola. Lotito sta valutando la contropartita

8:46 ESPANYOL: RIERA E ZABALETA
L’Espanyol di Barcellona cede due dei suoi gioielli alla Premier League: Albert Riera, esterno sinistro d’attacco, va al Liverpool di Benitez per 9 milioni più eventuali tre di bonus; Pablo Zabaleta, il terzino destro inseguito in passato anche dalla Juventus, va invece al Manchester City per 8 milioni di euro

8:43 CHELSEA: ROBINHO
Niente da fare, ancora una volta: Ramon Calderon accontenta il suo tecnico Bernd Schuster e nega Robinho al Chelsea. “Non è una questione di soldi -ha detto il n.1 della Casa Blanca- per noi è incedibile”. L’a.d. dei Blues Peter Kenyon si ferma comunque a Madrid per riallacciare ancora una volta i fili della trattativa

8:31 PALERMO: PULZETTI
E sempre a proposito di Palermo, sembra prossimo l’annuncio del tesseramento di Nico Pulzetti, non inserito dal Livorno nei convocati per la prima partita di campionato contro l’Avellino.

8:30 GENOA: DE MELO
Potrebbe avere un nome a sorpresa l’attaccante da tempo cercato dal Genoa: Colantuono non è convinto di De Melo e il Palermo è disponibile a trattarlo con i rossoblu. Non è da escludere uno scambio con Lucho Figueroa. Altra possibilità per sostituire l’ex-centravanti del Le Mans è rappresentata da Cristiano Lucarelli.

8:20 FIORENTINA: BURDISSO

In extremis, ma ci proverà: la Fiorentina, dopo la prima giornata di campionato, farà un tentativo estremo per portare Burdisso in viola. Della Valle disposti a un ultimo sforzo con esborso di 6-7 milioni. Alternativa piuttosto remota rimane sempre quella del centrale brasiliano della Fluminense Thiago Silva.

8:00 BENFICA: SUAZO
Ufficiale la cessione in prestito dell’attaccante honduregno dall’Inter al club portoghese. Suazo è già arrivato a Lisbona. “Mi ha convinto Rui Costa”, ha dichiarato ai giornalisti locali

GIOVEDI’ 28 AGOSTO

21:54 LAZIO: UFFICIALE BROCCHI
Si chiude l’avventura di Cristian Brocchi con la maglia del Milan. Il sito rossonero ha ufficializzato la cessione del centrocampista alla Lazio a titolo definitivo.

21:40 NAPOLI: JODLOWIEC SALTA
Sembrava un affare fatto, invece c’è stato il colpo di scena. Tomasz Jodlowiec, il difensore centrale del Polonia Varsavia destinato a vestire la maglia del Napoli, non ha raggiunto il capoluogo campano, dove era atteso per le visite mediche. Il giocatore ha deciso di rimanere nel suo Paese, pare per rimanere vicino alla madre, gravemente malata. Il club partenopeo è furibondo. L’acquisto, a questo punto, è tramontato.

21:30 BENFICA: SUAZO
L’Inter ha trovato la soluzione al problema Suazo. L’attaccante honduregno passa al Benfica in prestito, senza diritto di riscatto. L’annuncio sarà dato domani.

20:25 ROMA: MENEZ
Ora è ufficiale. Jeremy Menez è un giocatore della Roma. L’accordo tra il Monaco e il club giallorosso e la firma del giocatore sono arrivati pochi minuti fa. Il club del Principato e la Roma hanno trovato l’accordo per il trasferimento e sistemato gli ultimi cavilli burocratici.

17:00 MANCHESTER CITY: WRIGHT PHILLIPS
Shaun Wright-Phillips è di nuovo un giocatore del Manchester City. L’esterno del Chelsea ha cambiato di nuovo casacca, firmando un contratto di quattro anni con la sua vecchia squadra. Il Chelsea lo aveva pagato 38,5 milioni di dollari e il club di Abramovich non ha rivelato il prezzo della cessione. “Evidentemente sono felice di tornare al City, per me è un nuovo inizio” ha detto il giocatore.

15:53 TORINO: DI MICHELE
Urbaino Cairo assicura che anche nella stagione che sta per iniziare David Di Michele vestira’ la maglia granata. Il presidente del Torino, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parla della stagione che sta per iniziare e anche di mercato. “Per la prossima stagione non vogliamo fare proclami, manteniamo i piedi per terra – spiega Cairo -. Vogliamo partire con il piede giusto, dovremo essere vigili e attenti perche’ anche il Lecce vorra’ far bene al ritorno nella massima serie. Ci siamo rinforzati rispetto allo scorso campionato spendendo venti milioni di euro e di sicuro terremo con noi Di Michele. Considero David un giocatore eccellente, che possiede colpi e qualita’ uniche: assolutamente restera’ con noi e tengo a precisare che con De Biasi non esiste alcun tipo di contrasto. Abbiamo preso Bianchi, Amoruso, Abate e altri: il Torino ha fatto molto, adesso sara’ il campo a dimostrare che le scelte fatte sono quelle giuste”. Per quanto riguarda il mercato in uscita, potrebbe partire Abbruscato. “Ha molte richieste anche da club di serie A. E’ un giocatore che apprezzo, vorrebbe giocare con continuita’ e vediamo se riusciremo ad accontentarlo”

15:32 ODDO: “SCELTA SOFFERTA, MA PONDERATA”
“Lascio momentaneamente la squadra in cui ho sempre sognato di giocare fin da bambino e che mi ha dato la possibilità di vincere i trofei più importanti – ha detto Oddo al sito rossonero – La mia scelta, difficile, sofferta, ma ponderata, è stata presa in totale accordo e armonia con la società, che colgo l’occasione per ringraziare. Affrontando questa nuova affascinante avventura auguro ai miei compagni i migliori successi. Ringrazio e saluto tutti i tifosi che sono stati sempre vicini a questi colori e che ci hanno sostenuto anche nei momenti più difficili. Un affettuoso arrivederci”.

14:40 BAYERN: ODDO
Il  Bayern Monaco ha annunciato l’ingaggio dal Milan di Massimo Oddo con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore dei tedeschi. “Oddo – ha detto il tecnico del Bayern, Jurgen Klinsmann – è un giocatore che può coprire l’intera fascia destra. Per noi è un grande acquisto, perché ha esperienza, qualità, capacità tattiche e tecniche”.

Fonte: sportmediaset.it

Articolo   0 Commenti

CALCIO MERCATO

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.   0

Dopo l'esonero di Gasperini, l'ex allenatore di Juventus e Roma ha messo la propria firma su un contratto biennale. Con lui arrivano i suoi quattro collaboratori: Capanna (preparatore atletico), Pellizzaro [...]