pronostici, scommesse, calciomercato invernale, news mercato invernale, mancini marsiglia, cellino west ham, mercato gennaio, ultime di calciomercato, news calciomercato
TENNIS-MULTIPLE DEL GIORNOPrecedente
CALCIO - LE SINGOLE DEL GIORNO 15/1Prossimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

CALCIOMERCATO – Le ultimissime: MANCINI VERSO LA FRANCIA, CALDO L’ASSE ITALIA – WEST HAM…

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo

14-29 – PER UN CELLINO CHE VA, UN JIMENEZ CHE TORNA – Bloccato o quasi, il mercato del West Ham… Ma forse non in uscita: Zola potrebbe infatti perdere presto Jimenez, che negli Hammers trova sempre meno spazio dopo l’arrivo di Diamanti. Su di lui ci sarebbe in pole position il Parma, che ora potrebbe fare marcia indietro alla luce degli sviluppi su Lanzafame, ma sarebbero pronte anche Chievo e Catania

14:10 – CELLINO A LONDRA, MISSIONE COMPIUTA? – Le indiscrezioni in arrivo da Londra parlano di missione compiuta: il blitz di Massimo Cellino nella capitale inglese potrebbe davvero concludersi con l’acquisto del West Ham da parten dell’attuale presidente del Cagliari. La richiesta dell’attuale proprietario, l’islandese Bjorgolfur Gudmundsson, è di 70 milioni di euro, cifra di fronte a cui Cellino non sembra essersi spaventato. Resterebbero comunque da definire ancora vari dettagli, senza contare che pare ci siano anche altri pretendenti: David Gold e David Sullivan, ex proprietari del Birmingham CIty, la società finanziaria Intermarket e Tony Fernandes, patron della Lotus F1. Sarà insomma una trattaiva lunga, e il meno contento sarà proprio Gianfranco Zola: la sua squadra avrebbe tanto bisogno di rinforzi, ma questa delicata situazione societaria rischia di bloccare il mercato

 

13:57 – LAZIO ATTENTA, ZARATE STRIZZA L’OCCHIO ALLA PREMIER – Nonostante la parziale retromarcia di Ballardini, che dopo lo scontro di settimana scorsa ha definito Zarate “uomo simbolo”, le strade dell’argentino potrebbero presto portarlo lontano da Roma. “Mauro si era trovato molto bene al Birmingham e giocare in Premier nuovamente lo affascina sappiamo che ci sono delle big su di lui; non posso dire chi, ma Mauro è molto richiesto”. Parole di Barry McIntosh, l’agente in Inghilterra del giocatore, che non ha nominato nessun club. Ma i pretendenti dovrebbero essere Arsenal, City e forse anche Chelsea.

 

13:50 – CONTRODINE, JUVE-LANZAFAME SALTA – Nel pazzo calciomercato bastano a volte pochi minuti per passare dal bianco al nero e viceversa. Ovvero, per far saltare affari che sembravano fatti. E’ appena arrivata la voce secondo cui l’affare Juve-Parma per il ritorno in bianconero di Lanzafame: Affare su cui peraltro già nei giorni scorsi si era registrato lo scarsissimo gradimento del presidente dei Ducali, Ghirardi. O forse chissà, è stata la dirigenza juventina a far marcia indietro dopo aver letto l’articolo del nostro Luca Stacul che suggerisce di puntare su David Silva. Tra pochissimo, alle 14.15, è fissata una conferenza stampa a Collecchio con l’Ad Leonardi e proprio Lanzafame… seguiranno aggiornamenti

 

13:45 – UFFICIALE: JAROSIK AL REAL SARAGOZZA - Il Real Saragozza ha ufficializzato, tramite il proprio sito internet, l’ingaggio del centrocampista della Repubblica Ceca, Jiri Jarosik.

 

13:30 – AMANTINO MANCINI IN PRESTITO AL MARSIGLIA – Il sito ufficiale dell’Olympique Marsiglia recita testualmente: “L’OM e l’Inter hanno trovato un accordo sul prestito di Amancino Mancini fino al termine della stagione”

 

13:30 – JUVE, LANZAFAME SI AVVICINA – Ricevuto il via libera dal Parma, Lanzafame si avvicina alla Juventus. Il Parma dovrebbe ricevere la comproprietà del portiere Mirante, fino a questo momento anche lui in prestito al club presieduto da Ghirardi. Sono attesi aggiornamenti su Lanzafame nelle prossime ore…

 

13:15 UFFICIALE: BUSCE‘ AL BOLOGNA – Il Bologna, attraverso il proprio sito ufficiale, comunica di aver raggiunto l’accordo con la Reggina per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Antonio Buscé al Bologna e per la cessione alla Reggina di Giacomo Tedesco.

 

13:00 – UFFICIALE: LOVREN AL LIONE – Restiamo in Francia, dove Dejan Lovren, grande talento croato, passa dalla Dinamo Zagabria al Lione per 9 milioni di euro. Il club francese supera la concorrenza di Chelsea e Tottenham e si aggiudica così le prestazioni del difensore centrale andando a rinforzare una difesa decimata dagli infortuni di Anderson, Jean-Alain Boumsong e François Clerc.

 

12:45 – L’OM PENSA A MENEZSecondo indiscrezioni rimbalzate dalla Francia, l’Olympique Marsiglia di Deschamps starebbe preparando il colpo Menez. Il francese sarebbe la seconda scelta del club transalpino, che punta ad Amantino Mancini. Ma non è escluso che il brasiliano dell’Inter cada in tentazione rispondendo alle sirene inglesi del City di Roberto Mancini. In quel caso per Menez si spalancherebbero le porte dell’OM.

 

12:30 – CRESPO NEL MIRINO DELLA JUVENTUSLo ha annunciato Ferrara, la Juve tornerà sul mercato. Il reparto principe su cui si attendono mosse bianconere è l’attacco, visti gli infortuni di Trezeguet e Iaquinta, e le prestazioni altalenanti di Amauri. E la Juventus potrebbe puntare proprio a Hernan Crespo, che andrebbe così a completare il tour delle regine del nostro campionato, dopo aver militato tra le file di Milan e Inter.

 

12:15 – AQUILA A CACCIA DI CIGARINIE’ Luca Cigarini il centrocampista individuato dalla Lazio per sostituire il partente Ledesma. Il 23enne calciatore del Napoli piace molto a Ballardini, che lo allenò quando era alla Sambenedettese nel 2005, anche se il club partenopeo non sembrerebbe intenzionato a cederlo.

 

12:00 – MERENGUES A CACCIA DI TALENTI – I Blancos stringono i tempi per aggiudicarsi il cartellino di Sergio Canales, attualmente in forza al Racing Santander. L’idea blanca è quella di far firmare subito il contratto al giocatore e poi di lasciarlo il resto della stagione e magari anche la prossima nel club di Vicario.

 

11:45 – NEDVED AL CANNES? – Clamoroso, ma non decisamente impossibile. Pavel Nedved potrebbe presto ritirare l’addio al calcio, dato al termine della scorsa stagione. L’ex centrocampista della Juventus, secondo il quotidiano francese L’Equipe, potrebbe vestire la maglia del Cannes.

 

11:30 – E INTANTO LA VECCHIA SIGNORA PREANNUNCIA INTERVENTI NELLA FINESTRA DI GENNAIO – “In questo periodo ci sono tante indiscrezioni. Di sicuro dovremo intervenire sul mercato. Diversi giocatori sono andati via, c’é qualche infortunato, dobbiamo integrare la rosa. Sono molto felice, soprattutto per i ragazzi: io per me sono molto tranquillo”, questo il commento di Ciro Ferrara al termine di Juventus-Napoli.

 

11.10 – L’INTER STRINGE PER BAPTISTAE Burdisso entra nella trattativa. I giallorossi vorrebbero riscattare il centrale argentino e per questo sarebbero disposti a privarsi della “Besta”, non senza un conguaglio: 5 milioni la richiesta della Roma, 2 l’offerta dei nerazzurri. Per il momento.

 

10:50 – MANCINI VOLEVA IL MILANMa ormai è praticamente del Marsiglia. L’accordo con i francesi è fatto da giorni, ma il brasiliano stava temporeggiando in attesa di una chiamata dall’altra sponda nel Naviglio. I contatti ci sono stati, ma l’offerta rossonera (scambio alla pari con Jankulovski) non interessa la società nerazzurra che ha prontamente risposto picche preferendo i cash francesi. E allora già in giornata potrebbe arrivare l’ufficialità del passaggio dell’ex esterno della Roma in quel di Marsiglia in prestito per 6 mesi per una somma di circa 1.8 milioni di euro.

Fonte – eurosport.it

Articolo   0 Commenti

CALCIO MERCATO

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.

Inter: si riparte da Ranieri per il dopo Gasp.   0

Dopo l'esonero di Gasperini, l'ex allenatore di Juventus e Roma ha messo la propria firma su un contratto biennale. Con lui arrivano i suoi quattro collaboratori: Capanna (preparatore atletico), Pellizzaro [...]