Mercato: Juventus, ecco Silvestre. Napoli, Pastore per il dopo-Lavezzi
Ducati: parlano Rossi e GuareschiPrecedente
Eurolega: sorteggiati i gironi per le tre italiane qualificateProssimo
Breaking News

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

Mercato: Juventus, ecco Silvestre. Napoli, Pastore per il dopo-Lavezzi

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo
Mercato: Juventus, ecco Silvestre. Napoli, Pastore per il dopo-Lavezzi

 

 

 

Ecco le ultime news sul mercato estivo

 

 

COLPO JUVE: SILVESTRE – Colpo della Juventus che va a rafforzare uno dei settori più criticati dai tifosi lo scorso anno, quello difensivo. Alla coppia-nazionale Chiellini-Bonucci si affianca uno dei migliori giocatori dello scorso campionato, l’argentino Matias Silvestre, proveniente dal Catania. Il difensore, appetito anche da Napoli,Lazio e Fiorentina, è passato ai bianconeri per quattro milioni più l’attaccante Paolucci. Vicenda Aguero: troppo alta la richiesta dell’Atletico, che non si muove dai 45 milioni iniziali. A questo punto l’ipotesi Rossi è concreta: si chiude per 25-28 milioni.

 

 

LAVEZZI VIA? C’E’ PASTORE – Giorni cruciali in casa Napoli. A tenere banco le vicende Hamsik e Lavezzi, entrambi, a quanto pare, sul piede di partenza. Ma se per lo slovacco la società parte da una posizione forte, l’argentino è “facilmente” prendibile dietro versamento della clausola rescissoria da 31 milioni. Ecco allora che gli azzurri tengono caldo il possibile sostituti in caso di partenza del Pocho: a confermare l’interesse per Pastore è il presidenti del Palermo Zamparini :” ”Non so se De Laurentiis punti ancora su Pastore perchè non sento il presidente azzurro da una ventina di giorni. Domani vedrò il procuratore del Flaco e parlerò con lui. Penso però che l’interesse del Napoli su questo calciatore sia concreto perchè me lo ha chiesto fino a venti giorni fa”, ha detto Zamparini; il presidente dell’Udinese Pozzo raffredda invece la trattativa Inler:”Inler è diventato una telenovela. L’Udinese con il Napoli è d’accordo da mesi, ma ormai vedo difficile la riuscita della trattativa perché il Napoli e il giocatore devono trovare un accordo evidentemente economico, cosa che non è avvenuta fino a qui, e a questo punto la vedo molto difficile”.

 

MUTU RIPARTE DA CESENA – Colpi grossi anche per le “piccole”: il Cesena ha presentato Adrian Mutu, certamente un lusso per la lotta per la salvezza, mentre il Siena h completato l’acquisizione di Gaetano D’Agostino, fino a due anni fa nel mirino del Real Madrid e ora in cerca di rilancio. Dall’Udinese potrebbe arrivare in Toscana anche il difensore Domizzi. Il Novara ha preso Paci e Knezevic e punta Jeda del Lecce. Il Palermo è vicino al giovane talento uruguagio Ignacio Lores, mentre per Floro Flores potrebbero aprirsi le porte del campionato russo.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.
Articolo   0 Commenti

CALCIO

Calcio Extra: i pronostici del 12 Aprile

Calcio Extra: i pronostici del 12 Aprile   0

SCOMMESSA AGEVOLE: Quilmes - Estudiantes La Plata Under 2,5 (1.45) ARG Argentinos Juniors - Velez Sarsfield Gol Casa (1.55) ARG Haugesund - Valerenga Over 2,5 (1.65) NOR Lillestrom - Viking Gol (1.60) NOR Karabukspor - [...]