Mercato: l’Inter ha Alvarez, Aguero-Juve alla stretta finale
MTT ONLINE: STRATEGIA DI GIOCO 7° PARTEPrecedente
WTA Bastad: le scommesse del MartedìProssimo
Breaking News

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

Mercato: l’Inter ha Alvarez, Aguero-Juve alla stretta finale

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo
Mercato: l’Inter ha Alvarez, Aguero-Juve alla stretta finale

 

 

Ecco le ultime news sul mercato estivo

 

INTER, ECCO ALVAREZ – Continua a prendere forma l’Inter di Gasperini, che dopo Jonathan si assicura le prestazioni del talento del Velez Ricky Alvarez. L’accordo con gli argentini è stato raggiunto dai dirigenti nerazzurri in missione sudamericana. Il fantasista vestirà il nerazzurro in cambio di una cifra vicina agli 11 milioni di euro. Battuta la concorrenza dell’Arsenal, l’Inter ha, nella serata di ieri, incassato anche il si del giocatore, che arriverà in Italia nei prossimi giorni. Intanto per il centrocampo si tiene d’occhio l’argentino del Valencia Ever Banega. Capitolo uscite:Mariga dà la disponibilità a un trasferimento al Napoli. L’agente del calciatore ha parlato col ds azzurro Bigon, dicendosi disponibile a lasciare Milano.

 

JUVE, IL GIORNO DI AGUERO – La Juve lavora per piazzare il grande colpo e non è un mistero che l’obiettivo numero 1 di Marotta di Sergio Aguero. Il Kun si è messo in luce anche in Coppa America salvando l’Argentina da una clamorosa sconfitta interna contro la Bolivia. Il ds bianconero volerà oggi a Madrid per chiudere la trattativa. C’è da battere però la concorrenza del Real, che nonostante patti di non interferenza con i cugini cittadini, è molto interessato all’attaccante e disposto ad alzare l’offerta fino a 40 milioni, cifra, eventualmente, inarrivabile per l Juve. Che si cautela tenendo calda la pista Giuseppe Rossi. L’attaccante della Nazionale è la prima alternativa in caso fallisse l’assalto al Kun. Ieri il procuratore Pastorello ha parlato di “concrete probabilità che il giocatore lasci il Villarreal”

 

ULTIMATUM INLER – Incredibilmente ancora aperta la questione relativa a Gokhan Inler. Lo svizzero tenenna sull’offerta del Napoli e allora è stata l’Udinese a fare un passo, non convocandolo per il ritiro e dando tempo fino a domenica al giocatore per decidere del suo futuro.Out per i friulani anche Floro Flores (il Bologna è vicinissimo) e Candreva. Per il Napoli il nome nuovo è il nazionale colombiano Teofilo Gutierrez, che i partenopei potrebbero prendere come vice-Lavezzi. In uscita, è vicino l’accordo con l’Estudiantes per Sosa: la partenza dell’argentino aprirebbe le porte all’arrivo di Santana. Capitolo Roma: in attesa di ufficializzare Josè Angel e Stekelenburg, oggi potrebbe essere il gioro buono per Bojan. La Lazio ha ufficializzato Lorik Cana, che oggi dovrebbe essere alla Paideia assieme a Marchetti per le visite mediche. A Firenze, Gilardino bussa a denari. L’attaccante ha chiesto un adeguaento di contratto in linea con la valutazione datagli dalla società, ovvero 18 milioni di euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.
Articolo   0 Commenti

CALCIO

Calcio Extra: i pronostici del 12 Aprile

Calcio Extra: i pronostici del 12 Aprile   0

SCOMMESSA AGEVOLE: Quilmes - Estudiantes La Plata Under 2,5 (1.45) ARG Argentinos Juniors - Velez Sarsfield Gol Casa (1.55) ARG Haugesund - Valerenga Over 2,5 (1.65) NOR Lillestrom - Viking Gol (1.60) NOR Karabukspor - [...]