Mercato: Roma, svolta Lamela. Lavezzi, tentazione City
Tour de France: volata o scatto di Gilbert? I bookmakers premiano il belgaPrecedente
Betpronostico, che colpo: super-giocata a segno!Prossimo
Breaking News

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

Mercato: Roma, svolta Lamela. Lavezzi, tentazione City

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo

 

 

Ecco le ultime news sul mercato estivo.

 

ROMA, VICINO LAMELA – Insistenti le voci dall’Argentina che danno la Roma vicinissima all’acquisto del giovane talento del River Erik Lamela. Ieri sera le ultime news parlavano addirittura del giocatore già in viaggio per l’Italia. Certo è che Passarella, presidente del River, è atterrato nella capitale, verosimilmente per trattare il giocatore, ma il ds Sabatini aveva smentito:”Non è qui per noi”, la sua dichiarazione. Verità o tattica? Staremo a vedere. Le cifre: l’accordo col giocatore è già stato raggiunto (si parla di circa 800 mila euro a salire), per il cartellino il River chiede 12, la Roma offre 10. Resta da limare la differenza. Numeri, comunque, che fanno pensare ad almeno una cessione eccellete, oltre a quella di Vucinic già in preventivo: sarà Borriello a fare la valigie? Sul piede di partenza anche il francese Menez.

 

LAVEZZI, IL CITY C’E’ – E’ vivo l’interesse del Manchester City per il Pocho Lavezzi. A confermarlo, le parole di Giorgio De Giorgis, procuratore e amico dell’allenatore del City Roberto Mancini,a Radio Crc: ”L’interesse del Manchester City perLavezzi può essere una realtà: il club sta già trattando da qualche mese con il Napoli, a prescindere da Tevez.Pero’ 31 milioni per Lavezzi credo siano eccessivi”. A 31 milioni corrisponde infatti la clausola rescissoria dell’argentino, cifra che permetterebbe al Napoli ottimi investimenti in tutti i settori del campo. A Napoli tiene banco anche la questione Santana: l’ex viola era ormai d’accordo con i partenopei, ma i ritardi nella cessione di Sosa hanno fatto salire le quotazioni del Cesena. Ieri, però, un incontro tra Bigon e l’agente del giocatore ha chiarito le cose: l’esterno è vicinissimo alla maglia azzurra.

 

ZAPATA, NO REDS – Il tecnologico Zapata, difensore dell’Udinese, ha informato i suoi fan via Twitter che la trattativa col Liverpool è ormi saltata. La pista più calda, ora, porta al Vllarreal. A un passo, intanto, la chiusura della trattativa Sanchez. Il Barcellona ha trovato la giusta contropartita da inserire nell’operazione: si tratta di Jonathan Dos Santos, fratello del più conosciuto Giovani, messicano e cresciuto nella “Cantera”. Dall’Inghilterra arriva la voce di una mega offerta del Manchester United per Sneijder: l’Inter starebbe riflettendo sui 39 milioni di euro proposti dai Red Devils. Tornando in Italia, la Lazio ha chiuso la trattativa Cissè: il francese potrebbe essere in ritiro già la prossima settimana, mentre il Palermo ha ufficializzato l’acquisto di Mantovani dal Chievo.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.
Articolo   0 Commenti

CALCIO

Calcio Extra: i pronostici del 12 Aprile

Calcio Extra: i pronostici del 12 Aprile   0

SCOMMESSA AGEVOLE: Quilmes - Estudiantes La Plata Under 2,5 (1.45) ARG Argentinos Juniors - Velez Sarsfield Gol Casa (1.55) ARG Haugesund - Valerenga Over 2,5 (1.65) NOR Lillestrom - Viking Gol (1.60) NOR Karabukspor - [...]