Formula 1: quote e pronostici GP Malesia
Golf: quote e pronostici Trophée Hassan II, PGA European TourPrecedente
Serie A, pronostici della 29a giornata del 24-25 Marzo 2012Prossimo
Breaking News

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

Formula 1: quote e pronostici GP Malesia

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo
Formula 1: quote e pronostici GP Malesia

E’ bastato il gran premio inaugurale di Melbourne per stravolgere le quote relative al Mondiale di Formula 1. E così alla vigilia del secondo appuntamento stagionale, il GP di Malesia a Sepang, ecco che la bilancia pende dalla parte della McLaren, con sostanziale parità tra Jenson Button e Lewis Hamilton.

Per SNAI ad esempio i due inglesi della McLaren partono entrambi appaiati per la vittoria con una bancata a 3.30, mentre terzo incomodo ovviamente è Sebastian Vettel, quotato 3,60. Molto più indietro Mark Webber, che parte da 10,00, e quasi nulle le possibilità di vittoria per Fernando Alonso, a 28, anche peggio di Michael Schumacher a 22, Niko Rosberg a 25, e alla pari con Kimi Raikkonen. Quasi imbarazzante la quota di Felipe Massa che parte da 125. Quanto alla pole position Hamilton é favorito con quota 3,00, Button e Vettel sono a quota 4,00, Webber a 9,00. Rosberg é quotato 12, Schumacher 15, Raikkonen 25, Alonso 33, Grosjean 40, Massa 100. Vettel, Button e Hamilton sono tutti quotati 4,00 per il giro più veloce in gara, con Webber a 6,00, Alonso a 15, mentre per la scuderia vincitrice del Gran Premio, SNAI propone 1,65 per la McLaren, 2,70 per la Red Bull, 14 per la Mercedes, 18 per la Lotus F1, 23 per la Ferrari.

Per una volta guardiamo anche ad un operatore straniero, Stanleybet, che scommette sulla vittoria di Jenson Button o Lewis Hamilton, entrambi bancati a 3.25, mentre la possibilità che le due McLaren arrivino tra i primi tre è data a 1.38. Leggermente più alta la quota per il campione del mondo in carica, Sebastian Vettel, offerto a 3.50, mentre Mark Webber è pagato vincente a 9.00. Per Stanleybet il successo di Fernando Alonso è dato a 17.00.

E noi di Betpronostico? Diciamo Hamilton, Vettel e Button per la pole, mentre Vettel, Button e Rosberg per la gara.

Articolo   0 Commenti

FORMULA 1

Formula 1: quote e pronostici Antepost GP Australia e Mondiale Piloti

Formula 1: quote e pronostici Antepost GP Australia e Mondiale Piloti   0

Certo potremmo aspettare i primi di marzo, giusto in occasione del via del Mondiale di Formula 1. Ma volete mettere il brivido e soprattutto la possibilità di monetizzare maggiormente scommettendo [...]