Cev Cup: Casa Modena vola ai Quarti di Finale!
Coppa Cev: Urbino realizza la storica impresa in Russia!Precedente
Intervista di fine anno con il patron Ferrari Luca Cordero di MontezemoloProssimo
Breaking News

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

Cev Cup: Casa Modena vola ai Quarti di Finale!

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo
Cev Cup: Casa Modena vola ai Quarti di Finale!

Prosegue senza grosse difficoltà il cammino di Casa Modena in Europa, agguantando la vittoria per 3-o sul parquet dell’Amriswil, che gli consente di accedere ai Quarti di Finale di Coppa Cev. Dopo il successo dell’andata (3-1) i giallo-blù si sono imposti senza alcuna difficoltà sugli avversari svizzeri. Una vittoria conseguita anche senza pedine importanti come Christian Casoli, per problemi muscolari, e Larry Creus, attacco influenzale, che sono rimasti a Modena a godersi lo spettacolo offerto dai propri compagni.

I padroni di casa, dinanzi ad un SportHalle Tellefeld gremito per via dell’importanza della posta in palio, non hanno creato grossi pericoli agli emiliani, a parte nel primo set grazie soprattutto alle ottime battute che hanno portato scompiglio nella difesa modenese. Infatti il primo parziale chiude i battenti sul punteggio di 28-26. Con il primo set in tasca Casa Modena ha iniziato ad imbastire un gioco semplice ma efficace al tempo stesso, e grazie soprattutto al forte attaccante Luis Diaz, autore di ben sedici punti con una percentuale in attacco da brividi (63%), è riuscita a superare con un secco 0-3 gli avversari sper 17-25 e 19-25.

Archiviata la pratica svizzera gli uomini di Prandi saranno impeganti a disputare i quarti di finale contro la temibile squadra turca dello Ziraat Bankasi Ankara che he nettamente superato 3-0 Vienna e può contare tra le sue file il fortissimo palleggiatore tedesco Tischer, il martello ceko Platenik e l’opposto lettone Celitans.

Articolo   0 Commenti

ALTRO

Tennis, WTA/ATP Masters Miami – ATP Barranquilla: i pronostici del 26 Marzo

Tennis, WTA/ATP Masters Miami – ATP Barranquilla: i pronostici del 26 Marzo   0

Dominika Cibulkova - Agnieszka Radwanska 1 (1.72) Carolina Wozniacki - Na Li 2 (1.35) Andy Murray - Novak Djokovic 2 (1.25) Roger Federer - Kei Nishikori 1 (1.15) Alejandro Falla - Eduardo Schwank 1 [...]