Coppa Cev: Urbino realizza la storica impresa in Russia!
Mondiale per Club: favola Mazembe, stasera tocca all'InterPrecedente
Cev Cup: Casa Modena vola ai Quarti di Finale!Prossimo
Breaking News

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

Coppa Cev: Urbino realizza la storica impresa in Russia!

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo
Coppa Cev: Urbino realizza la storica impresa in Russia!

Urbino realizza uno storico successo che sa tanto di impresa in quel di Russia, con un inverno siberiano, battendo uno dei colossi del volley mondiale. Tuttavia non vi erano le premesse per poter far minimamente pensare ad un successo che possiamo benissimo definire straordinario, in quanto il team coach Salvagni era partito alla volta di Ekaterinburg domenica sera dopo la pesante sconfitta in campionato contro la Spes Conegliano, in aggiunta a ciò c’è da menzionare anche la partita persa mercoldì contro la forte compagine Russa.

Invece, la Chateau d’Ax Urbino Volley, ha saputo credere in questa impresa facendo praticamente restare di sasso i duemila spettatori accorsi ad assistere i propri colossi. In questa gelida serata i colossi hanno indossato la casacca nero bianca della Robur Tiboni Urbino che sono riusciti a portare a casa due punti d’oro vincendo col parziale di 2-3 gli avversari.

Entusiasta il coach delle marchigiane, che a stento trattiene la commozione, a fine gara: “Ancora non ci credo, mi sembra di sognare. Le nostre ragazze sono state stupende, hanno dimostrato grandi qualità tecniche ma soprattutto caratteriali. Venire qui a giocare in questo modo dopo la sconfitta pesante patita all’andata e a  Conegliano non era assolutamente facile. Siamo venuti qui a giocarci il match dimenticandoci di tutto e tutti; e così è stato! Adesso godiamoci questo risultato ed un meritato riposo per poi pensare e rituffarci nel campionato.

Articolo   0 Commenti

ALTRO

Tennis, WTA/ATP Masters Miami – ATP Barranquilla: i pronostici del 26 Marzo

Tennis, WTA/ATP Masters Miami – ATP Barranquilla: i pronostici del 26 Marzo   0

Dominika Cibulkova - Agnieszka Radwanska 1 (1.72) Carolina Wozniacki - Na Li 2 (1.35) Andy Murray - Novak Djokovic 2 (1.25) Roger Federer - Kei Nishikori 1 (1.15) Alejandro Falla - Eduardo Schwank 1 [...]