Coppe Europee di Volley: ecco i pronostici!
Champions League: la Foppapedretti Bergamo vince e ritrova il sorriso!Precedente
Champions League: un solo punto per le italiane, ma tutte avantiProssimo
Breaking News

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

Coppe Europee di Volley: ecco i pronostici!

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo
Coppe Europee di Volley: ecco i pronostici!

Ripartono oggi le partita di coppa europee di volley maschile. In Champions League si gioca la terza giornata di andata. Unica partita casalinga per le italiane verrà disputata dalla Bre Banca Lanutti Cueno che tra le mura amiche del PalaSport, ospiterà alle ore 18,00 il Noliko Maaseik; uno scontro che vale la testa del girone B e che al momento vede al comando proprio i belgi ad un solo punto di vantaggio dai piemontesi.

Cerca il riscatto nella prima trasferta nella sua storia in Romania la Trentino BetClic, dopo il passo falso contro i polacchi del Belchatow: ad attenderla il Remaut Zalau, fermi a quota sero punti nel girone. La Sisley Treviso va in Francia contro la compagine orogranata di Pierre Pujol. Gli uomini di Roberto Piazza dopo l’andamento non eccellente in campionato e memori della brutta sconfitta in coppa contro il Lokomotiv Belgorod, cercheranno di battere i francesi al fine di dare una svolta nel trand di questo avvio di stagione.

Casa Modena si appresta ad ospitare, domani al PalaCasaModena, gli svizzeri del Volley Amrisvil, in una gara valida per il turno di andata degli ottavi di finale. Giovedì inoltre è anche in programma la Challange Cup con la Lube Banca Marche che ha conquistato l’accesso ai 16esimi di finale dopo essersi imposta contro lo Stella Rossa di Belgrado. Con un Savani al 40 % per via dell’infortunio alla caviglia subito nella scorsa partita di campionate, i marchigiani indranno in Grecia per affrontare il GM Lamia.

Pronostichiamo insieme questi prestigiosi incontri di coppa europee di volley maschile:

Remat Zalau – Trentino Volley 2 (1.05)

Bre Banca Lanutti Cuneo – Noliko Maaseik 1 (1.08)

Tour VB – Sisley Treviso 2 (1.92)

Casa Modena – Volley Amrsvil 1 (1.34)

GC Lama – Lube Banca Marche Macerata 2 (1.27)

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.
Articolo   0 Commenti

ALTRO

Tennis, WTA/ATP Masters Miami – ATP Barranquilla: i pronostici del 26 Marzo

Tennis, WTA/ATP Masters Miami – ATP Barranquilla: i pronostici del 26 Marzo   0

Dominika Cibulkova - Agnieszka Radwanska 1 (1.72) Carolina Wozniacki - Na Li 2 (1.35) Andy Murray - Novak Djokovic 2 (1.25) Roger Federer - Kei Nishikori 1 (1.15) Alejandro Falla - Eduardo Schwank 1 [...]