Coppe Europee Femminili: partite e pronostici!
Le grandi seguono il nuovo Josip IlicicPrecedente
Le coppe Europee per le italiane!Prossimo
Breaking News

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

Coppe Europee Femminili: partite e pronostici!

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo
Coppe Europee Femminili: partite e pronostici!

Giornata di coppa per le quattro italiane impegnate nell’Europa del volley rosa. Difficile impegno per la Norda Foppapedretti Bergamo che tenterà di accedere alla fase successiva della Cev Champions League. Mentre la Scavolini Pesaro e la MC Carnaghi Villa Cortese hanno già il pass dei Play Off a 12 squadre.

Le campionesse d’Europa in carica bergamasche ospiteranno le neo Campionesse del Mondo del Fenerbahce Istanbul. Orobiche costrette a fare punti per non dire addio alle residue speranze di qualificarsi come una delle due migliori terze o di sfruttare, come terza miglior terza classificata, l’ulteriore ripescaggio che sarà fatto per completare l’elenco delle 12 squadre qualora l’organizzazione della Final Four venga assegnata ad uno dei 12 club qualificati, il quale vi accederà di diritto senza disputare il doppio turno di Play Off. Coach Mazzanti potrà contare anche su Piccinini, Ortolani ed Arrighetti per puntare all’impresa contro la truppa di Zè Roberto delle ex rossoblù Sokolova e Furst e delle tante stelle.

Al PalaBorsani di Castellanza, l’MC-Carnaghi Villa Cortese attende le polacche dell’Organika Budowlani Lodz, fanalino di coda del girone. Le lombarde con la qualificazione in tasca, puntano al primato del girone sperando in un passo falso della capolista Cannes. Coach Abbondanza senza Aguero, Berg e Calloni, potrebbe confermare l’ottima Caterina Bosetti al centro dell’attacco. Infine la Scavolini Pesaro è di scena in casa dell’Aluprof Bielsko-Biala. In Polonia la squadra di Tofoli, già qualificata, proverà a conquistare punti per difendere il secondo posto nel girone dall’attacco delle avversarie che attualmente hanno due punti in meno delle colibrì.

Match transalpino per la Chateau d’Ax Urbino Volley che affronteranno l’Istres Ouest Provence per il ritorno degli Ottavi di Finale. All’andata le ragazze di Salvagni si è imposta per 3-1; in caso di sconfitta, con qualsiasi risultato, si disputerà comunque il Golden Set per stabilire chi accederà alla fase successiva.

Pronostichiamo insieme questi incontri europei:

Norda Foppapedretti Bergamo – Fenerbahce Instambul 1

MC Carnaghi Villa Cortese – Organika Budowlani Lodz 1

Aluprof Bielsko-Biala – Scavolini Pesaro 2

Istres Quest Provence – Chateau d’Ax Urbino 1

Articolo   0 Commenti

ALTRO

Tennis, WTA/ATP Masters Miami – ATP Barranquilla: i pronostici del 26 Marzo

Tennis, WTA/ATP Masters Miami – ATP Barranquilla: i pronostici del 26 Marzo   0

Dominika Cibulkova - Agnieszka Radwanska 1 (1.72) Carolina Wozniacki - Na Li 2 (1.35) Andy Murray - Novak Djokovic 2 (1.25) Roger Federer - Kei Nishikori 1 (1.15) Alejandro Falla - Eduardo Schwank 1 [...]