Full Tilt Poker – comunicato ufficiale: “nuovi investitori all’orizzonte”
Tennis: favorite Wozniacki e Roddick, in campo anche PeerPrecedente
Eurolega 2012: le prime quote per la vittoria finaleProssimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

Full Tilt Poker – comunicato ufficiale: “nuovi investitori all’orizzonte”

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo
Full Tilt Poker – comunicato ufficiale: “nuovi investitori all’orizzonte”

Full Tilt Poker esce finalmente allo scoperto e diffonde dalla sede di Dublino un comunicato stampa, nel quale rivela che la trattativa con gli investitori europei prosegue ma non più in via esclusiva. I vertici della red room hanno ipotizzato uno scenario particolare che era già emerso in precedenza: non un’unica vendita del gruppo ad un soggetto esclusivo, ma possibili e diverse dismissioni parallele delle società appartenenti alla galassia della nota sala da poker online.

Gli investitori originari avevano, fino al 16 agosto, il diritto a trattare in esclusiva l’intero “pacchetto” ma una volta scaduto il termine, Full Tilt Poker ha avviato trattative per la vendita del marchio e degli asset della red room.

D’altronde, da precedenti indiscrezioni, era emersa la specifica volontà da parte dei finanzieri del vecchio continente di investire solo nel ramo europeo (Pocket Kings). Il quadro quindi diviene ogni giorno più frastagliato ed il comunicato stampa potrebbe essere una mossa per vendere a condizioni più favorevoli o stimolare nuovi partner.

“Il 16 agosto, la società irlandese Pocket Kings Ltd che gestisce il brand Full Tilt Poker, ha concluso il periodo di esclusività delle trattative con l’ attuale potenziale investitore.

Pocket Kings Ltd. prevede di proseguire le discussioni con i suoi investitori attuali, mentre l’azienda ha iniziato trattative con altri potenziali acquirenti per concludere la vendita / partnership del marchio Full Tilt Poker e i suoi asset.

Full Tilt Poker si scusa per la mancanza di comunicazione con i propri clienti nell’ultimo mese e mezzo, ma è stata impegnata a risolvere questioni legali e finanziarie inaspettate e complesse derivanti dal Black Friday e tutto ciò che ne è conseguito.
Inoltre, l’azienda non poteva divulgare i particolari ed i progressi delle trattative con i potenziali investitori, in virtù del rispetto di un accordo di riservatezza.

Nella misura possibile, in modo tale da preservare le opportunità future, Full Tilt Poker si adopererà per garantire una migliore comunicazione con i propri clienti. La priorità numero uno di Full Tilt Poker resta la stessa: assicurare una nuova ricapitalizzazione per rimborsare tutti i suoi players nel mondo”.

Fonte assopoker

Articolo   0 Commenti