Mercato: scoppia il caso Hamsik, Juve all’attacco su Aguero
Tennis: gli azzurri in fase calante a WimbledonPrecedente
Assen: Valentino Rossi fa il punto della situazioneProssimo
Breaking News

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

Mercato: scoppia il caso Hamsik, Juve all’attacco su Aguero

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo

 

 

Ecco le ultime news di mercato

 

HAMSIK:”VIA DA NAPOLI” – A pochi giorni dall’inizio del ritiro estivo scoppia il caso Hamsik in casa Napoli. Il centrocampista ha dichiarato, in un’intervista, senza mezzi termini di aver chiuso il suo ciclo in Campania e di voler partire per vincere, destinazione preferita Milan. Ecco l’intervista rilasciata al giornale “Pravda”:

“Ritengo concluso il mio ciclo al Napoli.Il Milan sarebbe la svolta per la mia carriera, so che Galliani e Allegri mi hanno elogiato. Io sono giovane, ma al momento non ho vinto nulla e direi che adesso è arrivata l’ora di cominciare a farlo». È sempre difficile capire il momento giusto per andar via. Non so con quale squadra giocherò nella prossima stagione, ma ho voglia di cambiare maglia. Ritengo concluso il mio ciclo a Napoli, però non voglio muovermi dall’Italia. Sono qui da sette anni, ho imparato la lingua e fatto conoscere il mio nome. Per me sarebbe un passo importante approdare in un club come il Milan. A metà luglio si conoscerà il mio futuro.De Laurentiis non vuole cedermi, è vero. Nulla, però, è certo e io so che posso parlare di qualsiasi cosa con lui perché è un uomo generoso”

 

JUVE, VERTICE PER AGUERO – Si muove la Juventus che ieri ha ufficializzato l’arrivo dalla Lazio di Stephan Lichtsteiner, terzino destro svizzero. Ai biancocelesti 9,5 milioni di euro. Ora Marotta si concentra su due fronti: il primo riguarda il partner da affiancare a Pirlo nel 4-2-4 di Conte. Piace il cileno Vidal, si pensa anche al madridista Diarra. Il secondo fronte riguarda l’attacco: sempre clada la pista Aguero. Il Kun ha messo fretta ai dirigenti dell’Atletico premendo sll’offerta juventina. In settimana è previsto un vertice fra Marotta e i vertici Colchoneros che potrebbe dare l’accelerata definitiva alla trattativa. Intanto, è viva la pista Vucinic. I bianconeri hanno respinto le richieste romaniste di 20 milioni, e vorrebbeo trattre sulla base di scambi. Amauri e Melo i principali indiziati.

 

TORNA MARINO – E’ di nuovo in sella uno dei massimi conoscitori del nostro calcio:Pierpaolo Marino è il nuovo dt dell’Atalanta. L’ex dirigente di Udinese e Napoli ha dichiarato di aver ricevuto rassicurazioni dal presidente Percassi riguardo lo scandalo scommesse: l’Atalanta rimarrà in serie A. Poi, i primi dettagli sulle strategie di mercato: abbassare l’età media della squadra e rafforzare innanzitutto l’attacco, poi prendere un difensore centrale. Obiettivo salvezza tranquilla. Auguri.

 

REAL, COLPO VARANE – Colpo del Real Madrid che preleva dal Lens il 18enne Raphael Varane per 10 milioni di euro. Investimento importante su uno dei migliori prospetti della Ligue 1. Sempre dalla Francia potrebbe arrivare un altro attaccante, ma stavolta al Genoa: si tratta di Youssef El-Arabi, marocchino del Caen. Amauri potrebbe tornare a Palermo, ma Zamparini detta le condizioni: cartellino gratis e stipendio ridotto a un milione. Decisamente un bell’affare, considerando che lui stesso cedette il’italo-brasiliano a 25 milioni. Il Manchester United ha prelevato il portiere De Gea, campione d’Europa con la Spagna Under 21, dall’Atletico Madrid. Colpo dell’Udinese che preleva il mediano Doubai dallo Young Boys.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.
Articolo   0 Commenti

CALCIO

Calcio Extra: i pronostici del 12 Aprile

Calcio Extra: i pronostici del 12 Aprile   0

SCOMMESSA AGEVOLE: Quilmes - Estudiantes La Plata Under 2,5 (1.45) ARG Argentinos Juniors - Velez Sarsfield Gol Casa (1.55) ARG Haugesund - Valerenga Over 2,5 (1.65) NOR Lillestrom - Viking Gol (1.60) NOR Karabukspor - [...]