tennis, pronostici, scommesse, atp, singole, roland garros, federer, nadal, monfils, djokovic, semifinali
CALCIO - ITALIA - PLAYOFFS SERIE BPrecedente
EURO 2008 - IL CALENDARIO COMPLETOProssimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

ROLAND GARROS: FEDERER, NADAL, DJOKOVIC E MONFILS A CONTENDERSI IL TITOLO

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo
ROLAND GARROS: FEDERER, NADAL, DJOKOVIC E MONFILS A CONTENDERSI IL TITOLO

monfils.jpgRoger Federer per la quarta volta in carriera raggiunge le semifinali al Roland Garros (€6,947,960, terra rossa) di Parigi.
Il campione svizzero si è imposto questo pomeriggio nei quarti di finale sul cileno Fernando Gonzalez in quattro set con il punteggio complessivo di 26 62 63 64, come da noi pronosticato in una delle singole della giornata.

Ora in semifinale Roger avrà di fronte la “grande” sorpresa della manifestazione parigina: Gael Monfils, che nell’ultimo quarto di finale davanti ad un publico in delirio, ha battuto lo spagnolo David Ferrer testa di serie n.5 con il punteggio di 63 36 63 61.
Per Monfils è la prima semifinale in carriera in un torneo del Grande Slam. Erano sette anni che un francese non raggiungeva questo traguardo nel torneo di “casa” (Grosjean 2001).

Ieri invece, Novak Djokovic per la seconda volta in carriera ha raggiunto le semifinali al Roland Garros.
Il campione serbo n.3 del mondo si è aggiudicato il match di quarti di finale che lo vedeva impegnato contro il talentuoso lettone Ernests Gulbis con il risultato di 75 76 (3) 75.
Djokovic è stato decisivo nei momenti “importanti” di ogni parziale.

Ora in semifinale Novak, sfiderà Rafael Nadal che nell’altro quarto di finale ha demolito con il risultato di 61 61 61 il connazionale Nicolas Almagro.
fonte: livetennis.it

Articolo   0 Commenti