Ultime ore di mercato. Zarate all’Inter ! Roma: Pjanic e Gago
Full Tilt Poker: “ci hanno derubato. Sei gruppi interessati”Precedente
Nazionali, scommesse del 2 Settembre: il Trap allo scontro direttoProssimo
Breaking News

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

Ultime ore di mercato. Zarate all’Inter ! Roma: Pjanic e Gago

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo
Ultime ore di mercato. Zarate all’Inter ! Roma: Pjanic e Gago

L’argentino si trasferisce in prestito per 2,7 milioni di euro con diritto di riscatto non obbligatotio fissato a 15,5 milioni. Borriello e Palacio non cambieranno squadra. Caracciolo al Genoa, a Napoli arriva Fideleff. Il Palermo ha chiuso per Alvarez del Bari e Barreto dell’Atalanta, Foggia alla Samp.

Ore 15.53, Genoa: ufficiale Caracciolo – L’Airone saluta il Brescia e passa in rossoblù. E con il trasferimento di Zarate all’Inter è ufficiale che Palacio resterà a Genova.

Ore 15.50, ufficiali Pjanic e Gago - Doppio colpo dei giallorossi, che si assicurano le prestazioni di Pjanic e Gago. In mattinata era stato ufficializzato il danese Kjaer. E non è finita: se il Parma riuscisse a trovare un’altra punta, c’è l’accordo per portare Borini a Roma.

Ore 15.42, Inter: è fatta per Zarate! – Accordo raggiunto, l’argentino sta viaggiando verso Milano, dove dovrà firmare il contratto entro le 19. Prestito oneroso a 2,7 milioni, con diritto di riscatto non obbligatorio per 15,5 milioni pagabili tre rate. Il giocatore, attraverso il suo agente Bozzo, ha trovato l’accordo con i nerazzurri e si è detto entusiasta di passare all’Inter. Battuta la concorrenza di Palacio, che resterà al Genoa.

Ore 16.25, Aguirregaray è rosanero- L’esterno uruguaiano Matías Aguirregaray è a tutti gli effetti un calciatore del Palermo, che ne ha depositato in Lega il contratto d’acquisto. Nei giorni scorsi era stato reso noto l’acquisto a titolo definitivo dal Peñarol.

Ore 16.12, Juve: possibile scambio Andreolli-Sorensen – Definito il passaggio in prestito di Pasquato al Lecce (anche il giocatore si è convinto), i bianconeri potrebbero portare a termine uno scambio con il Chievo portando a Torino Marco Andreolli, cedendo il danese Sorensen.

Ore 16.10, Parma: si lavora per Floccari - In corso un incontro con l’agente di Floccari. L’attaccante è a Milano, nei pressi dell’Ata Hotel, sede del mercato.
Ore 17.05, Borini è un giocatore della Roma - Accordo raggiunto con il Parma: prestito a 1,7 milioni con riscatto fissato a 7.

Ore 17.00, Palermo: fatta per Della Rocca – Il pressing per il centrocampista del Bologna ha avuto esito positivo: 3,5 milioni.

Ore 16.55, Juve, si insiste per Gastaldello - Nonostante il no della Samp, i bianconeri ci provano. Depositato in Lega il contratto del giovane talento ghanese Yussif Raman Chibsah. Il diciottenne è stato prelevato dal Sassuolo a titolo definitivo.
Ore 17.27, Gago-Roma: si fa - Fernando Gago si trova a Milano all’AtaHotel Executive per la chiusura dell’affare con i giallorossi. Si attende la firma.

Ore 17.13, Parma: ufficiale Floccari - L’attaccante passa dalla Lazio al Parma. Alla Lazio vanno 1,5 milioni per il prestito. Il diritto di riscatto per il club ducale è stato fissato a 5,5 milioni.

Fonte sky

Articolo   0 Commenti

CALCIO MERCATO

Tennis, WTA/ATP Masters Miami – ATP Barranquilla: i pronostici del 26 Marzo

Tennis, WTA/ATP Masters Miami – ATP Barranquilla: i pronostici del 26 Marzo   0

Dominika Cibulkova - Agnieszka Radwanska 1 (1.72) Carolina Wozniacki - Na Li 2 (1.35) Andy Murray - Novak Djokovic 2 (1.25) Roger Federer - Kei Nishikori 1 (1.15) Alejandro Falla - Eduardo Schwank 1 [...]