video, espindola, major league, usa, esultanza, infortunio
TENNIS-MULTIPLA DEL GIORNOPrecedente
CALCIO - QUALIFICAZIONI MONDIALI 2010 - LE ULTIME SU ITALIA - GEORGIAProssimo
Breaking News
  • Calcio Extra: i pronostici del 1° GiugnoSCOMMESSA AGEVOLE: CSD Rangers - Universidad de Conception Under 2,5 (1.69) CILE Palestino - Colo Colo gol (1.50) CILE Sligo Rovers - Shamrock  Rovers No Gol (1.72) IRL FH Hafnarfjordur - Vikingur 1 (1.26) [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 1° GiugnoErnests Gulbis - Roger Federer 2 (1.40) Jo Wilfried Tsonga - Novak Djokovic 2 (1.10) Milos Raonic - Marcel Granollers 1 (1.20) Garbine Muguruza - Pauline Permentier 1 (1.20) Ajla Tomljanovic - Carla Suarez [...]
  • Tennis, Open di Francia: i pronostici del 30 MaggioDaniela Hantuchova - Angelique Kerber 2 (1.25) Spears/Peya - Melzer/Melzer 1 (1.55) Coin/Mahut - Hradecka/Fyrstenberg 2 (1.40) Shvedova/Soares - Dellacqua/Murray 1 (1.60) Lim/Chardy - Johansson/Mannarino 1 (1.50) Chan/Mirniy - Mledenovic/Nestor 2 (1.40) Medina Guarrigues/Marrero - Cornet/Eysseric [...]

Azzeccare i pronostici è la nostra specialità

VIDEO-OLTRE IL DANNO ANCHE LA BEFFA: ESULTA PER UN GOL ANNULLATO E SI INFORTUNA!

Articolo   0 Commenti
Line Spacing+- AGrandezza testo+- Stampa articolo

In Argentina la chiamano già la “maledizione di Martin Palermo”. In molti ricorderanno le prodezze del biondissimo goleador del Boca Juniors, noto per i tre rigori sbagliati nella stessa partita, ma anche per il grave infortunio subìto mentre festeggiava un gol ai tempi della militanza nel Villarreal. C’è chi ha provato a imitarlo. Leggi l’articolo per vedere il clamoroso video!


La sventura di Fabian Espindola, 23enne argentino del Real Salt Lake, si consuma intorno al sesto minuto del primo tempo di un match di Major League: il giocatore devia di testa la conclusione di un compagno segnando il gol del vantaggio dei suoi contro i Los Angeles Galaxy, la squadra di David Beckham (che non era in campo). Espindola festeggia con i compagni ed esulta con la serie di capriole a cui ha già abituato i supporter quest’anno. Dopo l’ultima piroetta, tocca terra ed ecco la doppia beffa: non solo il gol è stato annullato per fuorigioco (il match è poi finito 2-2), ma il giocatore sente male a una caviglia e fa una smorfia, guardando la panchina.

 

La diagnosi non è paragonabile a quanto capitato al “Loco” Martin Palermo (stop di sei mesi per la frattura di tibia e perone causata dal crollo di un cartellone pubblicitario), ma è comunque di tutto rispetto: distorsione alla caviglia destra che lo terrà lontano dai campi di gioco per almeno un mese e mezzo. L’infortunio è arrivato proprio nel miglior momento per il calciatore, autore di 7 gol nella Major League, e nominato ‘Pow’ (giocatore della settimana) grazie alla doppietta realizzata nell’ultima giornata.

“Ho provato vergogna – ha dichiarato il giocatore secondo quanto riferito da O globo – Non so cosa sia successo, ma non farò mai più una cosa simile. Ho festeggiato in questo modo un milione di volte e non mi era mai successo niente”. Secondo le prime analisi, l’attaccante potrà tornare a vestire la maglia del Real Salt Lake tra 6 o 8 settimane.

Espindola è cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors, squadra con cui ha disputato sei partite. Piccola curiosità: gli xeneizes non sono riusciti a vincere nessuna delle sei gare con lui in campo. Quando si dice “portafortuna”.

Fonte: gazzetta.it

Immagine anteprima YouTube
Articolo   0 Commenti